Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
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a me interessa che la mappa sia "viva"
se mi devono fare un enorme mondo vuoto meglio restringere il campo

xeno con i suoi limiti tecnici cmq dava la sensazione di un mondo credibile con erba animali e quant'altro
quoto
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Fesseria.... Mah..Parliamone. C'è veramente bisogno della mega prateria sulla gamba in xenoblade? o dei lunghi ponti in quell'altra area di cui non ricordo il nome?

L'unico scopo di quelle scelte sono tentare di impressionarti ma di fatto sono solamente una perdita di tempo a livello di gameplay.

E lo stesso discorso vale per la grande città di Alcamoth.. è vuota! Stai li due minuti a correre per passare da 1 npc all'altro xD

Rimanendo sulle città trovo il villaggio dei nopon un'area ben pensata. Poi se cadi dall'ultimo piano e ti schianti al suolo ti incavoli.. ma di sicuro non è vuota. Come anche la prima città, enorme, ma se escludiamo il ponte di collegamento tra le aree interne e il mare che la circonda della città il resto delle zone sono ok.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io preferisco mappe più piccole e ricche.

Anyway con i mecha il ""problema"" dovrebbe essere sistemato. Se una missione ti chiede di andare dall'altro lato dell'area, recuperare un manufatto difeso dai grizzly e tornare indietro in teoria non ci vorrà più tempo a fare la strada che a sconfiggere il mega boss finale... :pffs:
non sono daccordo,e poi in xeno c'era il teletrasporto che potevi andare dove vuoi quando vuoi,nessuna sgambata chilometrica forzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Ecco, trovato il primo di cui dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'altro era su un sito straniero.
Ma è una delle più grosse boiate che abbia mai letto se non la più grande :rickds:

 
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io odio camminare per km a piedi nei videogiochi, lo trovo molto noioso, tant'è che gli open world non mi fanno impazzire

però in xeno non mi è mai pesato in 100 e passa ore di gioco, tra i teletrasporti numerosi e il fatto che gli ambienti erano *** (mi fermavo pure per qualche minuto a vedere il tempo che cambiava nei vari punti panoramici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) me la sono goduta la "camminata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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La testa di mettermi a fare un JRPG, l'ultimo è stato FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ci credo che non hai giocato più jrpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha detto tutto lui! Muoviti subito a giocarlo!

 
Ha detto tutto lui! Muoviti subito a giocarlo!

Ok, mi arrendo alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è una delle più grosse boiate che abbia mai letto se non la più grande :rickds:
Allora aspetta la nuova sfornata di boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
io odio camminare per km a piedi nei videogiochi, lo trovo molto noioso, tant'è che gli open world non mi fanno impazzire
però in xeno non mi è mai pesato in 100 e passa ore di gioco, tra i teletrasporti numerosi e il fatto che gli ambienti erano *** (mi fermavo pure per qualche minuto a vedere il tempo che cambiava nei vari punti panoramici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) me la sono goduta la "camminata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto

io stesso odio i giochi esplorativi eppure con xeno mi metto spesso a girovagare senza meta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
quoto
io stesso odio i giochi esplorativi eppure con xeno mi metto spesso a girovagare senza meta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Silver dove hai preso l'immagine dell'avatar?

 
ragà una domanda su xenoblade1

ho bisogno di cominciare i combattimenti con tensione very high

ho letto sul wiki che parte da 250 come valore

però non capisco

mettendo le gemme "tension swing" il valore dovrebbe calare del 50% quindi 125

in più con le gemme "tension initial" inizio a 100

inoltre ho letto che cliccando b quando il cerchio è all'interno della b aumenti di 50

in più con la mossa double wind aumento di altri 50 quindi starei a 200

perciò non capisco perchè la tensione nn mi passa a very high forse sbaglio i conti :bah!:

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Silver dove hai preso l'immagine dell'avatar?
su google immagini e l'ho sistemata a mano ;p

 
Xenoblade Chronicles X quests will be “much more user-friendly”




Xenoblade Chronicles for Wii featured a quest log that could quickly become very long and intimidating for some players. For the game’s successor, Xenoblade Chronicles X, Monolith Soft is looking to make “a much more user-friendly experience”. Executive producer Tetsuya Takahashi told EDGE this month that in the Wii U game, “objectives and relevant people will be displayed on the map.” Monolith Soft is also implementing “a number of other features to help with quests”.
Read more at http://nintendoeverything.com/xenoblade-chronicles-x-quests-will-be-much-more-user-friendly/
Meglio :.bip:

 
Meno di 5 miglia? Ma molto di più. La mappa di Just Cause 2 si estende per oltre 1000 km quadrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non penso che quella di Xenoblade sia 100 volte più piccola
comunque 1000 kmq sono un po' più di 30km x 30km, di certo non male, 5000 miglia al quadrato sono circa 90km x 90km

 
Xenoblade Chronicles X quests will be “much more user-friendly”


Meglio :.bip:
A me non dispiaceva il fatto di non spararti tutto nella mappetta stile MMORPG e fare solo viaggi da una parte all'altra, ma il subquest system andava rivisto.

Ora speriamo nel bestiario che era la gravissima mancanza del sistema.

 
A me non dispiaceva il fatto di non spararti tutto nella mappetta stile MMORPG e fare solo viaggi da una parte all'altra, ma il subquest system andava rivisto.Ora speriamo nel bestiario che era la gravissima mancanza del sistema.
Potrebbero far scegliere se mostrare il punto o meno, personalmente preferisco così, il tempo è poco e i titoli da giocare tanti, non mi va di girare a caso anche quando non ne ho voglia.

Il bestiario lo vorrei in qualsiasi gioco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Xenoblade Chronicles X quests will be “much more user-friendly”


Meglio :.bip:
Ottimo, spero in una longevità di 60-70 ore perché altrimenti se fosse come Xeno ci metterei 2 anni a finirlo adesso che mi guadagno la pagnotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Xenoblade Chronicles X quests will be “much more user-friendly”


Meglio :.bip:
Non ci ho capito molto :moia:

Speriamo non tolgano l'affinità con la città, con la popolazione ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
beh probabile mettano la freccia non solo per la main quest ma anche per le sub

godo troppo perchè se la mappa è 5 volte xeno1 sai ad impazzire cercando le cose

non si finiva +

 
Ah beh in quel senso sì :rickds: anche se indicare tipo la cascata/la montagna/la scogliera est renderebbe interessante l'esplorazione

 
secondo voi daranno un ritocco alle animazioni dei pg? perchè si è visto un mondo incredibile e mostri fantastici nei video E3 ma cavolo il protagonista non si può proprio vedere muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
secondo voi daranno un ritocco alle animazioni dei pg? perchè si è visto un mondo incredibile e mostri fantastici nei video E3 ma cavolo il protagonista non si può proprio vedere muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ESIGO ale-ù

 
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