naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Messaggi
- 1,374
- Reazioni
- 22
Offline
quotoa me interessa che la mappa sia "viva"
se mi devono fare un enorme mondo vuoto meglio restringere il campo
xeno con i suoi limiti tecnici cmq dava la sensazione di un mondo credibile con erba animali e quant'altro
- - - Aggiornato - - -
non sono daccordo,e poi in xeno c'era il teletrasporto che potevi andare dove vuoi quando vuoi,nessuna sgambata chilometrica forzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFesseria.... Mah..Parliamone. C'è veramente bisogno della mega prateria sulla gamba in xenoblade? o dei lunghi ponti in quell'altra area di cui non ricordo il nome?
L'unico scopo di quelle scelte sono tentare di impressionarti ma di fatto sono solamente una perdita di tempo a livello di gameplay.
E lo stesso discorso vale per la grande città di Alcamoth.. è vuota! Stai li due minuti a correre per passare da 1 npc all'altro xD
Rimanendo sulle città trovo il villaggio dei nopon un'area ben pensata. Poi se cadi dall'ultimo piano e ti schianti al suolo ti incavoli.. ma di sicuro non è vuota. Come anche la prima città, enorme, ma se escludiamo il ponte di collegamento tra le aree interne e il mare che la circonda della città il resto delle zone sono ok.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io preferisco mappe più piccole e ricche.
Anyway con i mecha il ""problema"" dovrebbe essere sistemato. Se una missione ti chiede di andare dall'altro lato dell'area, recuperare un manufatto difeso dai grizzly e tornare indietro in teoria non ci vorrà più tempo a fare la strada che a sconfiggere il mega boss finale... :pffs:
Ultima modifica da un moderatore: