Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
detto di la, ff 13 ha più poligoni sui pg, ma negli ambienti? in ogni caso i modelli sono attualissimi ancora oggi, speciamente vanille e light

GIFSSSSS:

xx12_by_onilink888-d85efhh.gif

xx14_by_onilink888-d85ekw2.gif

Nuove razze aliene confermate?:

hdtown4zsdt.gif

Shadow of the Xossus:

xx11_by_onilink888-d85edx5.gif

"Downgrade" (cit.):

fjcoke.gif
le attention whore <3

comunque l'unica cosa veramente orribile sono le auto dalle gif xD

EDIT: comunque Elma è passata dall'attaccare a distanza con armi da corpo a corpo, all'attaccare in corpo a corpo con armi da distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fate qualcosa vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma dove sono finiti i mech???

Ci sono sempre i combattimenti a bordo di robottoni vero??? Non vorrei essermi perso qualche news pacco per strada:bah!:

No perchè sto aspettando sto gioco x prender sta consol:tristenev:

Scusate ma dove sono finiti i mech???Ci sono sempre i combattimenti a bordo di robottoni vero??? Non vorrei essermi perso qualche news pacco per strada:bah!:

Tranquillo che news non ne escono oltre i trailer :rickds:

È che lo stanno pubblicizzando male, si stanno fissando un po' troppo sull'azione e non stanno dando abbastanza peso ad altri elementi che ai fan interessano. Quando uno dice che un marketing ingenuo può nuocere ai titoli... porta addirittura a credere che feature intere (i mech) siano svanite o che il gioco sia basato sul multiplayer

Non ce l'ho con te eh, ce l'ho con Nintendo che Nintendo se lo sta giocando malino finora, non sono capaci questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma dove sono finiti i mech???Ci sono sempre i combattimenti a bordo di robottoni vero??? Non vorrei essermi perso qualche news pacco per strada:bah!:

L'ultima volta che si sono visti giocabili è quasi un anno fa, dopo, al posto di mostrare l'intero gioco, si sono limitati a riproporre la stessa area di gioco insieme alle fasi iniziali, tutto il resto è ancora sconosciuto.

FF13 grafica bruta non si può sentire, certo che i cespugli e le erbette alte su Pulse erano troppo complesse per i venti e passa designer che hanno lavorato sul gioco.

Comunque che bastàrdi ad annunciarlo con la X rossa e il simil hangar della Yggdrasill e poi fare un passo indietro da Xenogears di trailer in trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
ma sembrano di fare un passo in direzione di Xenosaga con ogni nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e la X blu, mi piace moltissima, questo gioco e un Next Generation Xeno, quindi si deve cambiare qualcosa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo che news non ne escono oltre i trailer :rickds:È che lo stanno pubblicizzando male, si stanno fissando un po' troppo sull'azione e non stanno dando abbastanza peso ad altri elementi che ai fan interessano. Quando uno dice che un marketing ingenuo può nuocere ai titoli... porta addirittura a credere che feature intere (i mech) siano svanite o che il gioco sia basato sul multiplayer

Non ce l'ho con te eh, ce l'ho con Nintendo che Nintendo se lo sta giocando malino finora, non sono capaci questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Rob mancano 6 mesi alla release jap con ogni probabilità, e abbiamo visto quante piccole cose sono cambiate nel frattempo (quasi due anni son passati), semplicemente ora che hanno quasi tutto delineato cominceranno a marciarci sopra come ormai fanno sempre per i titoli di punta.

E francamente, al di là di questa o quella feature, non so manco se essere felice...Xenoblade è stato bellissimo perché prima della release (ammetto che all'epoca non mi informavo moltissimo) sapevo solo che Xeno era un brand conosciuto, che le mappe erano grandi, che c'era la frutta 2D e che c'entrava la Monade, non credo fosse emerso molto di più in un'epoca in cui i Direct non c'erano e NRU per queste cose funzionava bene.

Vederlo ogni 6 mesi no, però sarebbe pure brutto venisse spammato. Detto questo, il sito è poppato, twitter pure, i prossimi mesi saranno tutt'altro che silenziosi.

GIFSSSSS:

xx12_by_onilink888-d85efhh.gif

xx14_by_onilink888-d85ekw2.gif

Nuove razze aliene confermate?:

hdtown4zsdt.gif

Shadow of the Xossus:

xx11_by_onilink888-d85edx5.gif

"Downgrade" (cit.):

fjcoke.gif
La bellezza visiva di questo gioco è sconcertante.

Non solo l'ampiezza delle ambientazioni, ma lo stile e.. Il cielo, la flora, la fauna, sembra così vivo.

Salve,non sono nuovo del forum ma non lo frequento da tempo,l'attesa snervante di quello che si preannuncia a essere un titolo fanta stico mi spinto rifarmi vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco promette davvero bene dai trailer, una sola cosa mi lascia perplesso :l'avatar come protagonista ,in questo modo sarà impossibile avere cut-scene che lo raffigurano è il suo impatto nella storia sarà limitato.Xeno non è un rpg occidentale dove l'anonimato dell'avatar viene compensato dalla possibilità di compiere scelte che influenzano lo svolgersi degli eventi,a me questa scelta sembra sinceramente azzardata......e poi vi è un 'altra preoccupazione ,quella che il gioco sia on-line based,in quel caso per me lo spirito di xeno ,ovvero quello di una fantastica avventura da vivere come e quanto si vuole sarà rovinato

Per chi si lamenta dell'avatar: faccio gli esempi di 2 giochi degli obsidian che hanno gli avatar customizzabili che sono tra i miei rpg preferiti: fallout new vegas e alpha protocol. Per non parlare poi di alcuni giochi con il personaggio muto per tutto il gioco che sono dei capolavori come ad esempio half life 2 o chrono trigger.

Morale della favola: si possono raccontare grandi storie anche con avatar modificabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari non è detto che sia muto, magari ha una voce standard per il personaggio maschio ed un'altra per la donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è da dire che nel 90% degli rpg il protagonista è un co...ne insopportabile o una macchietta (mica sono tutti come shulk) perciò amen per l'avatar

a me preoccupano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è da dire che nel 90% degli rpg il protagonista è un co...ne insopportabile o una macchietta (mica sono tutti come shulk) perciò amen per l'avatar
a me preoccupano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Datemi un personaggio vuoto e io son felice. Niente di più terrificante di un avatar che non mi calza.

Uno dei motivi per cui ho mollato, appunto, Xenoblade. Shulk era insopportabile almeno quanto il suo maglione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferisco di gran lunga l'appoccio alla The Elder Scrolls: zero personalità, avatar=link al giocatore. In un gioco "di ruolo" mi pare la scelta migliore.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi si lamenta dell'avatar: faccio gli esempi di 2 giochi degli obsidian che hanno gli avatar customizzabili che sono tra i miei rpg preferiti: fallout new vegas e alpha protocol. Per non parlare poi di alcuni giochi con il personaggio muto per tutto il gioco che sono dei capolavori come ad esempio half life 2 o chrono trigger.
Morale della favola: si possono raccontare grandi storie anche con avatar modificabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari non è detto che sia muto, magari ha una voce standard per il personaggio maschio ed un'altra per la donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è la stessa cosa fra i 2 giochi, AP ha un personaggio comunque con un suo carattere che parla e tutto che può anche modificarsi in base alle scete di dialoghi che fai, ma è come Shepard, cioè non un avatar al 100% ma praticamente quasi un personaggio fatto e finito, con New Vegas invece ci sta la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco di gran lunga l'appoccio alla The Elder Scrolls: zero personalità, avatar=link al giocatore. In un gioco "di ruolo" mi pare la scelta migliore.
In uno occidentale si, in uno Giapponese già meno IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sia chiaro puntualizzavo, non sono qui a dire che è una scelta sbagliata, sarà da valutare come si comporta il tutto, magari avere qualche altra certezza su sto fatto garberebbe, tipo se ci saranno scelte da fare (scusate se hanno già chiarito questo punto e non lo sapevo), oppure se magari il personaggio non sarà completamente muto, ma magari un qualcosa la dirà alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto vivamente sperando in un ottimo reparto multi... di quello single non dubito minimamente date le premesse.

Ma questo gioco, col paddone e le sue funzioni, in multi sarebbe favoloso. Mi basta anche co-op o sfide a tempo... non so. L'avatar è personalizzabile, ci sta tutto.

annyjmal1cw9dbodujzh.gif

ragazzi scusate ma nella famosa scena del salto, il tizio sulla sdraio è li beato che i fa i caz suoi e fino a qui ok.

ma i tizi nella villetta affianco...perchè sono indicati con un simbolo alla FB? roba online? :morristend:

Praticamente mi state dicendo che sono l'unica persona ad aver sempre apprezzato i protagonisti degli JRPG?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

annyjmal1cw9dbodujzh.gif

ragazzi scusate ma nella famosa scena del salto, il tizio sulla sdraio è li beato che i fa i caz suoi e fino a qui ok.

ma i tizi nella villetta affianco...perchè sono indicati con un simbolo alla FB? roba online? :morristend:
Sarebbe ***** epico. :phraengo: O magari sono solo tizi con cui puoi parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq la città mi piace, cosa c'è che non va?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=137750140&postcount=1063

Hype, Takahashi che si sbottona.

Come diceva Buzzi, da qua all'uscita sarà probabilmente un costate (ecco, forse non così "costante") fluire di informazioni sul gioco. Che bello, non dovremo più aspettare 5+ mesi per nuovi update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sarei già soddisfatto così, anche se non mi dispiacerebbe affatto avere informazioni sulla personalizzazione (?) dei doll, sull'eventuale possibilità di ampliare/ricostruire la città tirata fuori nel topic FF XV vs X (o magari pure la costruzione di insediamenti secondari in giro per la mappa) e...boh, anche su qualche altro personaggio principale (Luxzacoso, Tatsu, la tizia coi fermacapelli a forma di Monade, Hulk Hogan 2.0, ecc)

Comunque Elma per me

è un

fukkin' robot/androide e questo spiegherebbe

perché nel Treehouse ha quegli occhi stranissimi in una cutscene e perché è stata spedita sola soletta in un ambiente ostile alla ricerca di capsule di salvataggio

Riguardando l'ultimo trailer btw ho notato che c'è una percentuale "Complete Rate" nella mappa sul paddone, quindi probabilmente ogni "esagono" (a guardare anche le icone presenti in essi) della mappa avrà compiti/tasks/subquests da completare, cosa che potrebbe rendere più stimolante l'esplorazione...oh God, che goduria infinita.

Screen della mappa:

TXBqebE.jpg

P.S. I tizi del Treehouse ricordo che dissero che era possibile volare sull'oceano per decine e decine di minuti senza incontrare alcun muro invisibile...la prima cosa che farò quando avrò un doll in grado di volare sarà verificare questa cosa :rickds:

Ultima modifica:
No vabbeh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Notizie costanti, piango dalla felicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La benza non ti basta, e qui non ci sono i distributori in autostrada :kep88:

Come dicevo in GD, oggi mi sono accorto che potrebbe uscirci una componente gestionale della città come per la Colonia 6 ma fatta decisamente meglio.

>trash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro