Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Io la Colonia 6 me la son calcolata poco, ero troppo preso dal gioco in quel momento e non avevo lo stimolo di andare a cercarmi i materiali

Ecco, spero che a 'sto giro ci sia una bella enciclopedia con tanto di drop vari dei nemici, dove trovare tutto ecc., considerato come stanno agevolando tutto sono piuttosto fiducioso in merito

Ultima modifica da un moderatore:
ff13_04.jpg

WiiU_XenobladeChroniclesX_Nov2014_SCRN_03.jpg

Stessa posa e posizione. Visti così non direi proprio che il modello di Light sia superiore. Naturalmente quello è un lavoro certosino e sappiamo quanto sia brava SE da questo punto di vista. Ma poligonalmente non penso sia inferiore anzi mi ricordo bene le dita rettangolari. BTW rispondimi in CW nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nc3a4yttc3b6kuva-2014-10-31-kello-13-48-04.png

:nzero:

Xeno ha ambientazioni enormi, ma non sono vuote e hanno un design tutto loro.

Questo non per dire che FF Xiii sia un brutto gioco o che io non sia hyppato per il prossimo FF XV, ma Xeno rimane superiore nel complesso.

ho guardato la demo di XV, e devo dire che non esprime nulla, il mondo sembra grande, ma poco complesso, molto vuoto e piatto, in confronto a Xeno X e imbarazzante ;p

non vedo l'ora che escono dei nuovi update sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ehi, però ff 15 è ancora in altissimo mare, non sputiamo su un gioco che ha moltissimo potenziale pls

ehi, però ff 15 è ancora in altissimo mare, non sputiamo su un gioco che ha moltissimo potenziale pls
E soprattutto, in ogni caso, evitate di farlo in questo topic, quello ufficiale di FFXV e FFXV vs Xeno esistono per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho capito bene che Soraya e di nuovo parte del Team??? :kappe:
Questa è una cosa che mi chiedo anche io a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dall'annuncio fino ad oggi non ho mai letto di un suo coinvolgimento ufficiale nel progetto (anche se per via del suo ruolo nei precedenti Xeno e della vicinanza a Takahashi ero sicuro partecipasse in qualche modo) e anzi, so che è stata formalmente licenziata (o se n'è andata lei, non ricordo bene) durante la "crisi" avvenuta nel mezzo dello sviluppo di Xenosaga II, tant'è che non ha lavorato poi neppure a Xenoblade su Wii...e in seguito non ho mai letto di un suo ritorno nei Monolith ne tanto meno di un suo presunto ruolo in Xeno X.

Se avete news linkate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Wikipedia non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ho guardato la demo di XV, e devo dire che non esprime nulla, il mondo sembra grande, ma poco complesso, molto vuoto e piatto, in confronto a Xeno X e imbarazzante ;p
non vedo l'ora che escono dei nuovi update sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nc3a4yttc3b6kuva-2014-10-31-kello-13-48-04.png

:nzero:

Xeno ha ambientazioni enormi, ma non sono vuote e hanno un design tutto loro.

Questo non per dire che FF Xiii sia un brutto gioco o che io non sia hyppato per il prossimo FF XV, ma Xeno rimane superiore nel complesso.
Attenzione: è stato specificato da Tabata, prima di quella demo, che appositamente l'ambiente era stato pressochè "svuotato" di eventi, npc, mostri e altro, per renderlo funzionale al solo scopo di mostrare parte dell'esplorazione, e non le "cose da fare" in essa.

...D'altro canto... no, non così in alto mare come credi. 55% dello sviluppo il mese scorso.

Questa è una cosa che mi chiedo anche io a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dall'annuncio fino ad oggi non ho mai letto di un suo coinvolgimento ufficiale nel progetto (anche se per via del suo ruolo nei precedenti Xeno e della vicinanza a Takahashi ero sicuro partecipasse in qualche modo) e anzi, so che è stata formalmente licenziata (o se n'è andata lei, non ricordo bene) durante la "crisi" avvenuta nel mezzo dello sviluppo di Xenosaga II, tant'è che non ha lavorato poi neppure a Xenoblade su Wii...e in seguito non ho mai letto di un suo ritorno nei Monolith ne tanto meno di un suo presunto ruolo in Xeno X. Se avete news linkate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Wikipedia non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
e stata licenziata si, erano dei tempi molto scuri in fronte Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io l'ho letto su un forum die xenosaga, l'ha detto scritto qualcuno. Penso che e scritto sul sitto ufficiale di Xeno X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://xeno-underground.net/bbs/viewtopic.php?f=29&t=498&p=10076#p10076

KunihikoTanaka confirmed
Ah c'era qualcuno che non se n'era accorto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per il resto su Soraya non posso mettere bocca. Ma se ha lavorato su Soma Bringer, che era 2008, vuol dire che è tornata nel team no? O è comunque ingaggiata sui progetti senza far parte di Monolith.

...D'altro canto... no, non così in alto mare come credi. 55% dello sviluppo il mese scorso.
metà dello sviluppo è ben lontano da essere finito, ci sono amplissimi margini di miglioramento

Quella cover farebbe a gara per bruttezza con quella di Deus Ex: Human Revolution DC e quella liscia di Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro X potrebbe essere PEGI 16 (per quanto possa valere sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che nessuno dei titoli presentati nel Direct scorso va oltre il 12...anche se sarà quasi sicuramente una valutazione temporanea e per nulla definitiva (vedi Bayo 2, che è stato "pegi 18" not final per mille anni e poi all'ultimo diventa 16)

Per il resto su Soraya non posso mettere bocca. Ma se ha lavorato su Soma Bringer, che era 2008, vuol dire che è tornata nel team no? O è comunque ingaggiata sui progetti senza far parte di Monolith.
Vero anche questo. Più che altro dalla certezza di alcuni post pensavo fosse proprio ufficiale il suo coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (infatti ero curioso di leggere la notizia originale e scoprire magari il ruolo che ricopre Soraya nel gioco)

Ultima modifica:
Quella cover farebbe a gara per bruttezza con quella di Deus Ex: Human Revolution DC e quella liscia di Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro X potrebbe essere PEGI 16 (per quanto possa valere sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che nessuno dei titoli presentati nel Direct scorso va oltre il 12...anche se sarà quasi sicuramente una valutazione temporanea e per nulla definitiva (vedi Bayo 2, che è stato "pegi 18" not final per mille anni e poi all'ultimo diventa 16)

Vero anche questo. Più che altro dalla certezza di alcuni post pensavo fosse proprio ufficiale il suo coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (infatti ero curioso di leggere la notizia originale e scoprire magari il ruolo che ricopre Soraya nel gioco)
beh xenoblade era PEGI 12

la cover col nuovo Logo sara stupendo, e adatto al blu della WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hmmm Xenoblade e Xenosaga II erano tutti e due PEGI 12!

Ultima modifica:
Scusate ma Saga non era la moglie di Takahashi? E se n'è andata dal team?

Comunque cercando ci sono un sacco di fonti che riportano che Saga sta lavorando al gioco:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro