Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Scusate ma Saga non era la moglie di Takahashi? E se n'è andata dal team?
e ancora la moglie die Takahashi, e lei non era mai nel Team Monolith Soft, e una freelance e ingaggiata ad aiutare il team di monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha conosciuto Takahashi quando lavoravano tutti e due alla Squaresoft.

Ultima modifica:
Quella cover farebbe a gara per bruttezza con quella di Deus Ex: Human Revolution DC e quella liscia di Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro X potrebbe essere PEGI 16 (per quanto possa valere sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che nessuno dei titoli presentati nel Direct scorso va oltre il 12...anche se sarà quasi sicuramente una valutazione temporanea e per nulla definitiva (vedi Bayo 2, che è stato "pegi 18" not final per mille anni e poi all'ultimo diventa 16)
DeusExHRDirectorsCut_BoxArtClose.jpg

minchia guaddi?

quindi si chiama xenoSAGA per il nome della moglie?! davvero!? :morristend::morristend::morristend:

quindi si chiama xenoSAGA per il nome della moglie?! davvero!? :morristend::morristend::morristend:
il suo vero nome e Kaori Tanaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e ancora la moglie die Takahashi, e lei non era mai nel Team Monolith Soft, e una freelance e ingaggiata ad aiutare il team di monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha conosciuto Takahashi quando lavoravano tutti e due alla Squaresoft.
Ah non ne avevo idea. Vabbé quindi probabilmente ci sono state ragioni per cui non ha lavorato a Xenoblade, ma non vedo perché non possa tarnare a lavorare su XenoX:asd:

Scusate ma Saga non era la moglie di Takahashi? E se n'è andata dal team?
Comunque cercando ci sono un sacco di fonti che riportano che Saga sta lavorando al gioco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Me le puoi linkare? Giuro, ho cercato una miriade di volte ma non ho mai trovato alcuna conferma della presenza di Soraya nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e gran parte delle news sono solo "Soraya Saga ha ritwittato il direct e blablabla")

Comunque lei se ne andò dal team durante lo sviluppo di Xenosaga II. I piani alti volevano uno Xenosaga II radicalmente differente da quello pianificato originariamente dagli autori (anche il cambio di chara design è stata una scelta del publisher) e questo ha portato poi al punto di rottura. Pure Takahashi dopo quei casini è stato messo a cuccia, infatti non ha diretto il secondo episodio (fortunatamente è tornato director in XS III).

Ultima modifica:
Ah non ne avevo idea. Vabbé quindi probabilmente ci sono state ragioni per cui non ha lavorato a Xenoblade, ma non vedo perché non possa tarnare a lavorare su XenoX:asd:
penso che non ha risolto del tutto il dispiacere che ha avuto quando ha dovuto lasciare ai inizi di Xenosaga 2, allora ha lavorato su altri giochi per monolith come Soma Bringer per esempio.

Ma penso che per XenoX tornera, sembra tutto risolto, gia che scrive su twitter quando ci sara XenoX in una direct per i fans, tutto questo mi da una buona sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che non ha risolto del tutto il dispiacere che ha avuto quando ha dovuto lasciare ai inizi di Xenosaga 2, allora ha lavorato su altri giochi per monolith come Soma Bringer per esempio.
Ma penso che per XenoX tornera, sembra tutto risolto, gia che scrive su twitter quando ci sara XenoX in una direct per i fans, tutto questo mi da una buona sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per inciso ho scoperto solo ora che ha lavorato alla trama di FFVI. Mi sa che la sua parte nelle sceneggiature degli Xenogiochi è decisamente maggiore di quanto si pensa comunemente:asd:

Quella cover farebbe a gara per bruttezza con quella di Deus Ex: Human Revolution DC e quella liscia di Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro X potrebbe essere PEGI 16 (per quanto possa valere sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che nessuno dei titoli presentati nel Direct scorso va oltre il 12...anche se sarà quasi sicuramente una valutazione temporanea e per nulla definitiva (vedi Bayo 2, che è stato "pegi 18" not final per mille anni e poi all'ultimo diventa 16)

Vero anche questo. Più che altro dalla certezza di alcuni post pensavo fosse proprio ufficiale il suo coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (infatti ero curioso di leggere la notizia originale e scoprire magari il ruolo che ricopre Soraya nel gioco)
A parte che Bayonetta 2 è sempre stato pegi 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque XenoX in giappone è valutato C, a differenza del primo capitolo che ha una B. Per adesso è probabile il pegi 16.

A parte che Bayonetta 2 è sempre stato pegi 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque XenoX in giappone è valutato C, a differenza del primo capitolo che ha una B. Per adesso è probabile il pegi 16.
/OT "Sempre" non saprei,

per esempio era PEGI 18 e l'unica cosa che poteva esserlo lì dentro era Bayo 2. Il digital event invece era PEGI 16.

Ultima modifica da un moderatore:
According to Monolith, the problem was mainly attributed to the number of people that downloaded the theme song on the front page, and also due to those that kept listening to it on loop. To fix the problem, they’ve decided to turn off the loop and lower the bit rate for the track.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bé, comunque la cosa degli "online elements" era scontatissima, nell'ultimo trailer abbiamo avuto pure la conferma della "chat" con tastiera sul paddone, che non ha alcun senso di esistere in locale.

basta co sto online mamma che piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta co sto online mamma che piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La modalità online sarà sicuramente roba accessoria ed opzionale, non andrà mai ad intaccare la modalità in singolo (e anzi, proprio per la presunta struttura a missioni una modalità co-op penso ci starebbe benissimo). Probabilmente si potranno "evocare" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli utenti della lista amici per riempire il party e andare in giro per la mappa con loro...anche nel caso di un post game sulla falsariga di quello del primo Xenoblade la cosa potrebbe essere interessante imho.

E hype per l'esplorazione con 4 doll; Buzzi, Robert, Dangerous, tenetevi pronti :sardjack:

La modalità online sarà sicuramente roba accessoria ed opzionale, non andrà mai ad intaccare la modalità in singolo (e anzi, proprio per la presunta struttura a missioni una modalità co-op penso ci starebbe benissimo). Probabilmente si potranno "evocare" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli utenti della lista amici per riempire il party e andare in giro per la mappa con loro...anche nel caso di un post game sulla falsariga di quello del primo Xenoblade la cosa potrebbe essere interessante imho.E hype per l'esplorazione con 4 doll; Buzzi, Robert, Dangerous, tenetevi pronti :sardjack:
*flight.ogg*

/OT "Sempre" non saprei,
Anche in quelle prima c'era il pegi 16, tranne forse nella prima direct ma c'era di tutto.

"alcuni" diventerà "quasi esclusivamente" entro 3,2,1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il gioco è online allora avrà una narrazione pessima e un sistema di combattimento ripetitivo... io passo

:pffs:

Che palle con questo online, speriamo sia TOTALMENTE accessorio altrimenti scaffalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro