Madonna io non vi capiscoChe palle con questo online, speriamo sia TOTALMENTE accessorio altrimenti scaffalo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna io non vi capiscoChe palle con questo online, speriamo sia TOTALMENTE accessorio altrimenti scaffalo.
Cosa c'è da capire? Se l'online sarà fondamentale io lo salto a piedi pari :reggie:Madonna io non vi capisco![]()
sara un momento bellissimo:imfao:La modalità online sarà sicuramente roba accessoria ed opzionale, non andrà mai ad intaccare la modalità in singolo (e anzi, proprio per la presunta struttura a missioni una modalità co-op penso ci starebbe benissimo). Probabilmente si potranno "evocare" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli utenti della lista amici per riempire il party e andare in giro per la mappa con loro...anche nel caso di un post game sulla falsariga di quello del primo Xenoblade la cosa potrebbe essere interessante imho.E hype per l'esplorazione con 4 doll; Buzzi, Robert, Dangerous, tenetevi pronti :sardjack:
dentro le dolls ovviamente c'è l'autoradio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsara un momento bellissimo:imfao:
pensate come sarebbe, se quando si entra nelle Dolls, cambia la musica in una in stile Flight. Non ci ho mai pensato, forse ci saranno delle variazione dei field themes per quando si guida i Mech!!!
...sempre più GTA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdentro le dolls ovviamente c'è l'autoradio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Strano,strano.Monolith Soft Confirms Xenoblade Chronicles X Will Have Online Elements:
http://www.siliconera.com/2014/11/11/monolith-soft-confirms-xenoblade-chronicles-x-will-online-elements/#josAuUOfY5eWCjcP.99
Ok ma non fare disinformazione.Cosa c'è da capire? Se l'online sarà fondamentale io lo salto a piedi pari :reggie:
Già il personaggio/avatar in un jrpg è lammerda, si inizia bene
si è parlato di trama principale e missioni secondarie.... quanto ci vuoi fare che le main quest saranno in singolo e le altre potrai scegliere se esser da solo o con amici? visto che è stato detto "alcuni elementi online"... subito a pensare al fondamentale eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa c'è da capire? Se l'online sarà fondamentale io lo salto a piedi pari :reggie:
Già il personaggio/avatar in un jrpg è lammerda, si inizia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Immagina un raid, in mezzo allo spazio, con un nemico gigante e decine di mecha intorno ad attaccarlo.si è parlato di trama principale e missioni secondarie.... quanto ci vuoi fare che le main quest saranno in singolo e le altre potrai scegliere se esser da solo o con amici? visto che è stato detto "alcuni elementi online"... subito a pensare al fondamentale eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale disinformazione, io ho scritto che "se sarà molto incentrato sull'online lo scaffalo". E ora, sordina o meno, hanno detto qualcosa in merito, i personaggi sono avatar di merd@ ancora oiù brutti di quelli di Xenoblade, il protagonista te lo devi creare e già dal primo video si vedeva chiaramente la componente online.Ok ma non fare disinformazione.Il gioco è stato descritto come JRPG massivo piu ampio di xenoblade.
Non si è MAI parlato di online per oltre un anno e ora dicono in sordina (con un annuncino, non l'hanno detto manco al direct) che ci saranno elementi online.
Sarà xenoblade upgradato, su questo non ci sono dubbi.
E questo vale anche per la trama e l'interazione col mondo.
This :morris82:Mi aspetto molto dalla personalizzazione dei mecha, dopo il primo Xenoblade vorrei vedere la stessa personalizzazione su larga scala.
...forse perchè non era il tizio di xeno1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se il pergonaggio è personalizzato, perchè nel primo trailer c'era il tizio di Xenoblade 1?
ma se il pergonaggio è personalizzato, perchè nel primo trailer c'era il tizio di Xenoblade 1?
e se fosse stato uno spoiler sulla trama?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...forse perchè non era il tizio di xeno1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che spoiler un qualche cameo ci sarà, come l'hangar di XG.e se fosse stato uno spoiler sulla trama?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif