Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Xenoblade Chronicles X | Dinosauri, Mecha e mondo vastissimo | JAP: Primavera | 2015

Anche a me frega poco dell'online, già non mi piace la storia del personaggio/avatar, preferirei lo shulk della situazione..

Madonna io non vi capisco :rickds::rickds::rickds::rickds:
Cosa c'è da capire? Se l'online sarà fondamentale io lo salto a piedi pari :reggie:

Già il personaggio/avatar in un jrpg è lammerda, si inizia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La modalità online sarà sicuramente roba accessoria ed opzionale, non andrà mai ad intaccare la modalità in singolo (e anzi, proprio per la presunta struttura a missioni una modalità co-op penso ci starebbe benissimo). Probabilmente si potranno "evocare" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli utenti della lista amici per riempire il party e andare in giro per la mappa con loro...anche nel caso di un post game sulla falsariga di quello del primo Xenoblade la cosa potrebbe essere interessante imho.E hype per l'esplorazione con 4 doll; Buzzi, Robert, Dangerous, tenetevi pronti :sardjack:
sara un momento bellissimo:imfao:

pensate come sarebbe, se quando si entra nelle Dolls, cambia la musica in una in stile Flight. Non ci ho mai pensato, forse ci saranno delle variazioni dei field themes per quando si guida i Mech!!!

Ultima modifica:
sara un momento bellissimo:imfao:
pensate come sarebbe, se quando si entra nelle Dolls, cambia la musica in una in stile Flight. Non ci ho mai pensato, forse ci saranno delle variazione dei field themes per quando si guida i Mech!!!
dentro le dolls ovviamente c'è l'autoradio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dentro le dolls ovviamente c'è l'autoradio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
...sempre più GTA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Strano,strano.

Comunque potrebbe tranquillamente non essere una modalità/coop online.

Per Online Elements possono intendere pure classifiche(anche se qui non avrei proprio idea di come possano implementarle) oppure messaggi di altri utenti alla darksouls o zombiU che,magari,potrebbe pure starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi basta che la trama singleplayer sia *** come in ogni gioco Xeno, poi possono fare quello che vogliono...........

Cosa c'è da capire? Se l'online sarà fondamentale io lo salto a piedi pari :reggie:
Già il personaggio/avatar in un jrpg è lammerda, si inizia bene
Ok ma non fare disinformazione.

Il gioco è stato descritto come JRPG massivo piu ampio di xenoblade.

Non si è MAI parlato di online per oltre un anno e ora dicono in sordina (con un annuncino, non l'hanno detto manco al direct) che ci saranno elementi online.

Sarà xenoblade upgradato, su questo non ci sono dubbi.

E questo vale anche per la trama e l'interazione col mondo.

Già il personaggio/avatar in un jrpg è lammerda, si inizia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si è parlato di trama principale e missioni secondarie.... quanto ci vuoi fare che le main quest saranno in singolo e le altre potrai scegliere se esser da solo o con amici? visto che è stato detto "alcuni elementi online"... subito a pensare al fondamentale eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è parlato di trama principale e missioni secondarie.... quanto ci vuoi fare che le main quest saranno in singolo e le altre potrai scegliere se esser da solo o con amici? visto che è stato detto "alcuni elementi online"... subito a pensare al fondamentale eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagina un raid, in mezzo allo spazio, con un nemico gigante e decine di mecha intorno ad attaccarlo.

Arriva una notifica nel "navigation system" che avverte del pericolo, poi tu decidi se andare online o rifiutare continuando la tua normale quest principale.

Non sarebbe ne quest principale ne secondaria, ma una roba extra dedicata all'online. Almeno io la immagino così, poi vedremo.

- - - Aggiornato - - -

O ancora la possibilità di mettere a punto un mecha, (con le sue componenti, armi, equipaggiamento e estetica) e condividerlo online.

Un po' come avviene in dragon's dogma con le pedine. Vai nello store di robottoni (o hangar) e ti compri un mecha per il valore dei suoi componenti già messo a punto da altri.

Mi aspetto molto dalla personalizzazione dei mecha, dopo il primo Xenoblade vorrei vedere la stessa personalizzazione su larga scala.

Ok ma non fare disinformazione.Il gioco è stato descritto come JRPG massivo piu ampio di xenoblade.

Non si è MAI parlato di online per oltre un anno e ora dicono in sordina (con un annuncino, non l'hanno detto manco al direct) che ci saranno elementi online.

Sarà xenoblade upgradato, su questo non ci sono dubbi.

E questo vale anche per la trama e l'interazione col mondo.
Ma quale disinformazione, io ho scritto che "se sarà molto incentrato sull'online lo scaffalo". E ora, sordina o meno, hanno detto qualcosa in merito, i personaggi sono avatar di merd@ ancora oiù brutti di quelli di Xenoblade, il protagonista te lo devi creare e già dal primo video si vedeva chiaramente la componente online.

Xenoblade aveva già l'impronta del mmorpg, buttarlo online non è difficile. Come ho detto spero sia marginale ma se si rivelasse una parte fondamentale per me è scaffale perché l'online è lammerda per me (tranne che in alcuni casi, diversi da questo).

La prima ora di gioco dimostra come il titolo sia un classico jrpg incentrato sul singolo. La componente online sarà certamente slegata dalla storia

Speriamo, dopo Destiny ho chiuso completamente con gli only online.

Mi aspetto molto dalla personalizzazione dei mecha, dopo il primo Xenoblade vorrei vedere la stessa personalizzazione su larga scala.
This :morris82:

Una roba alla Armored Core (meno vasta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con possibilità di modificare l'equipaggiamento, le caratteristiche e magari pure alcuni tratti esteriori (tra cui il colore) del doll:sisi: E voglio anche un garage (Yggdrasil-like) tutto mio in cui ospitare decine di doll modificati (in cui ci saranno ovviamente gli immancabili cloni di Weltall, Vierge, ecc); sarebbe molto interessante poi una funzione di "condivisione" online dei propri progetti imho (mi sembrava ci fosse anche in AC questa funzione).

Sul fronte del main character la personalizzazione (fra aspetto, skill, classi ed equipaggiamenti) è totale, mi aspetto una cosa del genere anche per i doll.

E...Impe, stai diventando incredibilmente paranoico sulla questione "online", lasciatelo dire :rickds: Prima con Devil's Third, poi con Splatoon ed ora con X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Devil's Third e Splatoon il multi sarà importante, ma (come abbiamo già potuto notare dai trailer) il single player lo sarà in egual modo e fidati, dubito fortemente ci saranno nuovi casi di "Titanfallite". Su X ormai direi che non c'è più da temere sulla questione della main quest e della natura (j)rpg del titolo. Il multiplayer sarà sicuramente un contorno, del tutto opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e chissà, potrebbe essere più interessante del previsto)

Ultima modifica:
ma se il pergonaggio è personalizzato, perchè nel primo trailer c'era il tizio di Xenoblade 1?

ma se il pergonaggio è personalizzato, perchè nel primo trailer c'era il tizio di Xenoblade 1?
...forse perchè non era il tizio di xeno1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...forse perchè non era il tizio di xeno1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se fosse stato uno spoiler sulla trama?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro