Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scialbi no, ma più spenti sì. Nella realtà il mare è blu, non celeste fosforescente-mi-brillano-gli-occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè, i giochi realistici devono avè per forza i colori scialbi? Lo stesso Xenoblade aveva bellissimi colori. :Morrisfuma:
Quoto, spammare quel celestino radioattivo del mare mi urta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScialbi no, ma più spenti sì. Nella realtà il mare è blu, non celeste fosforescente-mi-brillano-gli-occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove l'hai letto ?Ma fatemi capire: qui sapevate tutti che parte (o tutto) del trailer riprende il gioco online????? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
A me sta notizia ha squarciato l'hype a metà.
In questo stesso topic. Oggi pomeriggio qualcuno ha postato na lunga pergamena, che ancora non ho capito se è il parere di un forumista, parole di Iwata, o di chi altro. All'inizio pare Nintendo/Iwata a parlare... ma poi viene meno st'impressione. Oggi non avevo tempo e m'ero ripromesso di leggerla stasera... beh, ho appena finito.Dove l'hai letto ?Ho notato delle specie di icone azzurre in lontananza nella prima scena, sarebbero giocatori quindi ?
Comunque i Mecha sembrano chiamarsi "Doll" sempre stando al video
C'è anche scritto "Tester", quindi probabilmente indica soltanto che è una BetaIn questo stesso topic. Oggi pomeriggio qualcuno ha postato na lunga pergamena, che ancora non ho capito se è il parere di un forumista, parole di Iwata, o di chi altro. All'inizio pare Nintendo/Iwata a parlare... ma poi viene meno st'impressione. Oggi non avevo tempo e m'ero ripromesso di leggerla stasera... beh, ho appena finito.
Fatto sta che, chiunque egli sia, sa che in alto, nello schermo, c'è scritto (magari in giapponese, perciò non abbiamo notato) "Player 1; Player 2; Player 3; ecc"
Party di giocatori. Ovvio che ti segua, per avere maggiori possibilità coi boss (senza contare che è un trailer, e nei trailer i giocatori online sono sempre perfetti e composti, con movimenti coordinati e in sincroniaMa a ma solo in una scena pare andare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi online con il party che ti segue? Che senso avrebbe?
Perchè dovrei credere che un'intera sezione di gioco, addirittura la prima cosa che han voluto mostrare, venga cancellata o relegata a ruolo insignificante?! :morristend:C'è anche scritto "Tester", quindi probabilmente indica soltanto che è una BetaPoi magari ci sarà anche (lo metteranno anche nel prossimo Zelda Home) ma non so quanto sarà importante, magari per qualche missione alla MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che non hai ancora giocato a Xenoblade: quei personaggi si muovono ESATTAMENTE come i membri del parti di quel giocoParty di giocatori. Ovvio che ti segua, per avere maggiori possibilità coi boss (senza contare che è un trailer, e nei trailer i giocatori online sono sempre perfetti e composti, con movimenti coordinati e in sincronia)
stavolta sull'annosa questione colori sono d'accordo con te.Fra colori scialbi e colori irrealistici c'è una gamma cromatica niente male, si può giungere tranquillamente ad un valido compromesso. :Morrisfuma:
qualcuno aveva commentato questa cosa,ma potrebbe anche essere un modo per non dare i nomi dei personaggi.In questo stesso topic. Oggi pomeriggio qualcuno ha postato na lunga pergamena, che ancora non ho capito se è il parere di un forumista, parole di Iwata, o di chi altro. All'inizio pare Nintendo/Iwata a parlare... ma poi viene meno st'impressione. Oggi non avevo tempo e m'ero ripromesso di leggerla stasera... beh, ho appena finito.
Fatto sta che, chiunque egli sia, sa che in alto, nello schermo, c'è scritto (magari in giapponese, perciò non abbiamo notato) "Player 1; Player 2; Player 3; ecc"
Chi ha parlato di cancellare ? :morristend:Party di giocatori. Ovvio che ti segua, per avere maggiori possibilità coi boss (senza contare che è un trailer, e nei trailer i giocatori online sono sempre perfetti e composti, con movimenti coordinati e in sincronia)
---------- Post added at 23:59:36 ---------- Previous post was at 23:58:06 ----------
Perchè dovrei credere che un'intera sezione di gioco, addirittura la prima cosa che han voluto mostrare, venga cancellata o relegata a ruolo insignificante?! :morristend:
Soprattutto dopo le precedenti affermazioni che GIA' parlavano di multiplayer.
Poi ho una piccolissima teoria secondo cui TUTTO il trailer è online.
Se noti bene nel trailer quando il tizio si avvicina al primo dinosauro che beve il resto del party ti segue proprio come in Xenoblade, per cui è controllato dalla CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParty di giocatori. Ovvio che ti segua, per avere maggiori possibilità coi boss (senza contare che è un trailer, e nei trailer i giocatori online sono sempre perfetti e composti, con movimenti coordinati e in sincronia)
No, è quello che hai mostrato prima. Lo si nota guardando la distanza e prospettiva delle cascate.Si vede che non hai ancora giocato a Xenoblade: quei personaggi si muovono ESATTAMENTE come i membri del parti di quel giocoVai tranquillo che non è un MMORPG, al massimo avrà una componente online aggiuntiva al single player.
Comunque correggo l'immagine di prima, lo spuntone dovrebbe essere quello un po' più vicino... Ma il senso non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che a me i giochi coi colori scialbi mi appallano. :Morrisfuma:stavolta sull'annosa questione colori sono d'accordo con te.xenoblade mi piaceva di più.
sempre relativo al pochissimo mostrato,ovviamente
Ä che il primo mi sembra troppo lontano, e non mi trovo con la posizione delle cascate, che dallo spuntone vediamo quasi di fianco (mentre dal primo punto dovrebbero apparire più lontane e "in tre quarti").No, è quello che hai mostrato prima. Lo si nota guardando la distanza e prospettiva delle cascate.
sono d'accordissimo,è una delle cose per cui nintendo mi piace di più a pelle.aldilà dei giochi in sèE' che a me i giochi coi colori scialbi mi appallano. :Morrisfuma: