Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che:Sì ma non è che dev'essere per forza un prosieguo della storia; magari il Mare si riempie in seguito :pffs:
Potrebbe trattarsi anche del
nuovo Mondo di cui si parla.
Non erano collegate le due ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda che:Nel nuovo Mondo di cui si parla, il Mare di Eryth non dovrebbe neppure esistere visto che si trovava sopra la Testa di Bionis e visto che Bionis è sprofondato dubito fortemente che quello nelle immagini sia proprio Eryth
Fonte prego.Ma fatemi capire: qui sapevate tutti che parte (o tutto) del trailer riprende il gioco online????? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
A me sta notizia ha squarciato l'hype a metà.
Si specula, nulla di ufficiale, stia traqui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo stesso topic. Oggi pomeriggio qualcuno ha postato na lunga pergamena, che ancora non ho capito se è il parere di un forumista, parole di Iwata, o di chi altro. All'inizio pare Nintendo/Iwata a parlare... ma poi viene meno st'impressione. Oggi non avevo tempo e m'ero ripromesso di leggerla stasera... beh, ho appena finito.
Fatto sta che, chiunque egli sia, sa che in alto, nello schermo, c'è scritto (magari in giapponese, perciò non abbiamo notato) "Player 1; Player 2; Player 3; ecc"
Ma io infatti mi riferivo a quello che hai scritto sopra e cioè che il Mare di Eryth si riempie in seguito :pffs:Non erano collegate le due ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, video vecchiotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che non sia stata utilizzata nella versione finale (se non in qualche cutscene).Avevate mai visto questo?:morris82:
L'avranno fatta in 5 secondi giusto per terminare il video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ho un brutto presentimento sulla grafica in particolare sulle facce....il viso di "shulk" sembra essere un po sottotono in confronto al resto...sempre ke sia stato utilizzato lo stesso motore...voi ke dite??
Per i trip mentali sulla correlazione tra il mondo di gioco di Xenoblade e questo nuovo gioco:Io, dopo il finale ho subito pensato ad un seguito ambientato sul Bionis distrutto.Quindi quello che si vede nel trailer potrebbe essere benissimo il mare di Eryth distrutto di cui alcuni pezzi sono finiti su altre rovine, tipo delle rovine della piana di Gaur, visto che si vedono montagne simili a quelli presenti in essa
No. Non è una speculazione che sullo schermo del trailer ci siano chat e più giocatori. :morris82:Fonte prego.
edit:
Si specula, nulla di ufficiale, stia traqui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, 2 anni=/=10 anni.e quindi? per due anni di fila la 360 era la console con + jrpg eppure non se la sono cacata di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che i giapponesi sono fissati con la pleistescion senza un apparente motivo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovessero uscire 1000 jrpg su wii u cmq non li comprerebbero e al primo jrpg su ps4 tutti che si fiondano la...