Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
tra l'altro qui si vedono anche delle isole volanti
islandes.png
Ma io continuo a pensare che potrebbe essere una mappa che non ci sarà neanche nel gioco ed è stata fatta per provare il nuovo engine. Se notate possiede praticamente elementi da tutte le ambientazioni di Xenoblade:asd:

La storia del copyright sulla trama non mi convince mica tanto. In Xenoblade la seconda parte prende tantissimi elementi dal CD 2 di XG, se volessero fare un episode VI con presunto materiale su cui c'è copyright lo potrebbero usare allo stesso modo; e non è detto che questo nuovo Xenogioco abbia tale funzione.
Sono d'accordo, se vogliono fare un prequel o sequel cambiando pochi elementi possono farlo facilmente. Solo che Xenoblade non mi pare proprio compatibile con l'universo di Xenogears:asd:

Io spero solamente che se è tutta una beta riprendano almeno quel pezzo di "main theme" che si sente verso i 40 secondi :ivan:

Ma io continuo a pensare che potrebbe essere una mappa che non ci sarà neanche nel gioco ed è stata fatta per provare il nuovo engine. Se notate possiede praticamente elementi da tutte le ambientazioni di Xenoblade:asd:
anche secondo me hanno riciclato roba che avevano per vedere in hd come veniva, vedi appunto l'interfaccia le abilità e la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il denaro Nintendo pare disposta a cacciarlo. Vediamo se avrà il tempo di farlo.
ma secondo me neanche tanto

deve fare molto di più

cioè non è bastato quello che ha fatto ms in due anni... in confronto a quelli gli sforzi odierni di nintendo sono zero

per ora ha "sparato" solo 3 rpg (di cui per uno non si sa nulla e l'altro è un mmorpg in multi col wii)

ne deve mandare almeno altri 4-5

ma non tra 3 anni però...

Ultima modifica da un moderatore:
No. Non è una speculazione che sullo schermo del trailer ci siano chat e più giocatori. :morris82:
La chat l'ho notato pure io dopo aver fatto quel post, infatti ho fatto un post in cui postavo in immagine della chat. Ma non vuol dire che il titolo sia per forza prettamente multy.

No. Non è una speculazione che sullo schermo del trailer ci siano chat e più giocatori. :morris82:
Ma se per questo ad un certo punto c'è scritto testplayer:morris82: Sono convinto che sia semplicemente che è ad uno stadio non molto avanzato di sviluppo, e non hanno ancora inserito il nome del PG al suo posto:asd:

Ma guarda che:
Nel nuovo Mondo di cui si parla, il Mare di Eryth non dovrebbe neppure esistere visto che si trovava sopra la Testa di Bionis e visto che Bionis è sprofondato dubito fortemente che quello nelle immagini sia proprio Eryth
Questa è la scena finale di Xenoblade

xenno.jpg

Bionis non sprofonda, semplicemente crolla

Questa è la scena finale di Xenoblade
xenno.jpg

Bionis non sprofonda, semplicemente crolla

Ma è praticamente sommerso per il 90%!!! E poi come si vede dall'immagine il Mare di Eryth è per metà sommerso e per metà i superficie quindi non vedo come potrebbero riciclare questo luogo

@Monade

no parlavi del nuovo mondo pure te, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avranno fatta in 5 secondi giusto per terminare il video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...secondo me il gioco è ancora in fase embrionale... il video di "x" è più che altro una demo per far vedere quello che possono fare col wiiU...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì vabbeh ora arriverà il tizio a dire che quella è CG :rickds:

A parte che ci lavorano dal 2010, ci sono fasi di gameplay con tanto di hub e interfaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...fosse in stadio embrionale non l'avrebbero mai mostrato così presto, non parliamo mica di Sony/Square. Mi sa che siete abituati male con promesse assurde, tech demo tarocche e trailer ancora più tarocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa devono migliorare secondo me:

- Main character meno spastico (Shulk non mi è piaciuto molto, per dire, lo stesso Dunban è meglio di lui)

- Rendere meno idioti anche altri pg (Reyn su tutti, mio ***)

- Ridurre il numero delle quest ma farle più variegate, differenziate etc Uno si scassa le palle di far le solite cose dopo un po' anche perchè alcuni droprate erano osceni

- Rendere le città/villaggi più città e meno hub-quest (legata al discorso di prima)

- A patto di sacrificare anche un po' di vastità vorrei più location, varietà pure nei mapponi enormi

@Monade
no parlavi del nuovo mondo pure te, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbeh ora arriverà il tizio a dire che quella è CG :rickds:

A parte che ci lavorano dal 2010, ci sono fasi di gameplay con tanto di hub e interfaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...fosse in stadio embrionale non l'avrebbero mai mostrato così presto, non parliamo mica di Sony/Square. Mi sa che siete abituati male con promesse assurde, tech demo tarocche e trailer ancora più tarocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto che siano a 0, però mi fa strano un ambientazione così, sembra appunto che abbiano preso tutte quelle di Xenoblade e le abbiano messe insieme per dire "vediamo che possiamo fare con questo nuovo hardware":asd:

e vabbè ... mi tocca prendere anche la wiiu ... come console non mi entusiasma per niente e non avrei voluto prenderla .... ma non possono dropparmi cosi' uno xenoblade 2 con i mechta .... maledetti bastardi

Se ci scappa lo spoiler su qualche gioco xenofail random vi eviro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarei poco propenso a ritenerlo un seguito diretto di Xeno.... certo che quel clone di Shulk... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei poco propenso a ritenerlo un seguito diretto di Xeno.... certo che quel clone di Shulk... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è un caso la stessa interfaccia grafica e la presenza di un personaggio che pare identico a shiulk in bella vista a fine video...

Per me potrebbe essere Xenoblade 2, ma forse lo fanno diventare una saga alla FF, dove ogni gioco non ha nulla a che fare coi precedenti

23165899_nintendo-direct-monolith-soft-si-lancia-sul-web-con-un-nuovo-rpg-per-wii-un-sequel-di-xenoblade-2.png

E se lui fosse

il figlio

di Shulk

e Fiora?

mqdefault.jpg
320px-Fiora_After.jpg

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Xenogears è uscito da troppi anni per farne un seguito, sinceramente spero in un progetto tutto nuovo, ancora ancora un seguito di Xenoblade (che poi è l'ipotesi più probabile)

Xenoblade non lo ho ancora giocato però :wush:

Ultima modifica:
Allora è un caso la stessa interfaccia grafica e la presenza di un personaggio che pare identico a shiulk in bella vista a fine video...Per me potrebbe essere Xenoblade 2, ma forse lo fanno diventare una saga alla FF, dove ogni gioco non ha nulla a che fare coi precedenti
Ma in FF anche il battle system e i menù sono molto diversi la maggior parte delle volte, secondo me questo è un seguito poco da fare, come ho già detto questo è uno "Xenoblade" tanto quanto Phantom Pain è un Metal Gear... altrimenti Monolith ci prende per il **** quanto Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23165899_nintendo-direct-monolith-soft-si-lancia-sul-web-con-un-nuovo-rpg-per-wii-un-sequel-di-xenoblade-2.png

E se lui fosse

il figlio

di Shulk

e Fiora?

mqdefault.jpg
320px-Fiora_After.jpg

:unsisi:
scusate ma non ci sarebbe un problema "tecnico"?

come fa ad avere figli fiora che è diventato un robot praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci scappa lo spoiler su qualche gioco xenofail random vi eviro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se vuoi ti spoilero la cosa più grossa di xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se vuoi ti spoilero la cosa più grossa di xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Zitto che già Ellie è a rischio stupro :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro