|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,116
rimarrai soddisfatto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifZitto che già Ellie è a rischio stupro :stema2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rimarrai soddisfatto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifZitto che già Ellie è a rischio stupro :stema2:
Ottima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:joker:![]()
E se lui fosse
il figlio
di Shulk
e Fiora?
![]()
![]()
![]()
Si vede che non hai finito il gioco :pffs:scusate ma non ci sarebbe un problema "tecnico"?
come fa ad avere figli fiora che è diventato un robot praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non l'hai finito il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma non ci sarebbe un problema "tecnico"?
come fa ad avere figli fiora che è diventato un robot praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non l'hai finito il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti ricordi che alla fine torna normale? Shulk ha la possibilità di ricreare il mondo, mica è così cretino da non sfruttare l'occasione per ridare un corpo umano a Fiora...
no è che mi dimendico tutto dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che non hai finito il gioco :pffs:![]()
Anche se non fosse così com'è, un po' di "libera interpretazione" alla Dragon Ball ci sta :kep88:scusate ma non ci sarebbe un problema "tecnico"?
Questo gioco non m'intrippa per niente
hai dimenticato la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti sei piazzato in firma La X del logo (e non quella di xenogears , proprio quella del gioco)![]()
dovevi dire che trovavi quella X mui sexy :pedobear:Infatti ero ironico , l'avatar è un personaggio di Xenogears oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:imfao::imfao::imfao:sul topic della grafica lo stanno massacrando dicendo che su ps360 é uscito di meglio...postando video di ff xlll-2 e rrd....cioé é visibile che xeno li asfalta......
Immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco non m'intrippa per niente
GAME83 al negozio oggi:Monolith vaffancuore, per colpa vostra ora ho in casa il WiiU!!!! :l4gann:
ma il gioco non esce prima del 2018 (ti conviene vendere la console al sottiscritto per due spicci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMonolith vaffancuore, per colpa vostra ora ho in casa il WiiU!!!! :l4gann:
avranno i miei soldi quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMonolith vaffancuore, per colpa vostra ora ho in casa il WiiU!!!! :l4gann:
Che quei post sono incommentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftraduci please![]()
bè certamente:pffs:!cioè negano proprio l'evidenzaChe quei post sono incommentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè certamente:pffs:!cioè negano proprio l'evidenza![]()