Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Zitto che già Ellie è a rischio stupro :stema2:
rimarrai soddisfatto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

23165899_nintendo-direct-monolith-soft-si-lancia-sul-web-con-un-nuovo-rpg-per-wii-un-sequel-di-xenoblade-2.png

E se lui fosse

il figlio

di Shulk

e Fiora?

mqdefault.jpg
320px-Fiora_After.jpg

:unsisi:
Ottima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:joker:

scusate ma non ci sarebbe un problema "tecnico"?
come fa ad avere figli fiora che è diventato un robot praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che non hai finito il gioco :pffs::rickds:

come fa ad avere figli fiora che è diventato un robot praticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non l'hai finito il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti ricordi che alla fine torna normale? Shulk ha la possibilità di ricreare il mondo, mica è così cretino da non sfruttare l'occasione per ridare un corpo umano a Fiora...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non l'hai finito il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti ricordi che alla fine torna normale? Shulk ha la possibilità di ricreare il mondo, mica è così cretino da non sfruttare l'occasione per ridare un corpo umano a Fiora...

Ma si vede che ritorna normale? l'avevo completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo ho una memoria di ***** per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non hai finito il gioco :pffs::rickds:
no è che mi dimendico tutto dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul topic della grafica lo stanno massacrando dicendo che su ps360 é uscito di meglio...postando video di ff xlll-2 e rrd....cioé é visibile che xeno li asfalta......

Questo gioco non m'intrippa per niente

Anche se non fosse così com'è, un po' di "libera interpretazione" alla Dragon Ball ci sta :kep88:

hai dimenticato la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti sei piazzato in firma La X del logo (e non quella di xenogears , proprio quella del gioco) :rickds:

hai dimenticato la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti sei piazzato in firma La X del logo (e non quella di xenogears , proprio quella del gioco) :rickds:

Infatti ero ironico , l'avatar è un personaggio di Xenogears oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti ero ironico , l'avatar è un personaggio di Xenogears oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dovevi dire che trovavi quella X mui sexy :pedobear:

era accettata come risposta eee ...... nessuna ti avrebbe fatto domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Monolith vaffancuore, per colpa vostra ora ho in casa il WiiU!!!! :l4gann:

sul topic della grafica lo stanno massacrando dicendo che su ps360 é uscito di meglio...postando video di ff xlll-2 e rrd....cioé é visibile che xeno li asfalta......
:imfao::imfao::imfao:

Immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GAME83 al negozio oggi:

take-my-money.gif

Bravi Monolith!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma il gioco non esce prima del 2018 (ti conviene vendere la console al sottiscritto per due spicci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti sto facendo un favore :kaname:

avranno i miei soldi quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che quei post sono incommentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè certamente:pffs:!cioè negano proprio l'evidenza:sisi:

bè certamente:pffs:!cioè negano proprio l'evidenza:sisi:
LWO6a9V.png

e

LOQbK6T.jpg
-->

njlABtJ.jpg

"l'area calpestabile è 1x2" cit. "se giri su te stesso col pg a piedi sbatti agli angoli" cit. "ma siamo sicuri che sia open world?" cit. "Grand Pulse è più grande, si chiama Grand" cit. "in SD girerebbe tranquillamente su Wii" cit. "il singolo capitolo di Uncharted è più esteso" cit.

*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordate quando dissero che avrebbero voluto fare un mondo grande quanto il Giappone? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro