FINISCILOOvvio che no, fino a dove sono arrivato è una delle cose più oscene del gioco, dopo Riky la più inutile, la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FINISCILOOvvio che no, fino a dove sono arrivato è una delle cose più oscene del gioco, dopo Riky la più inutile, la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In un hentai io la metterei sopra, sai con quelle ali sulla testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi è piaciuta, ma la metto comunque sotto a Melia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il creato > Riki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRiki -> Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tra l'altro sia Riki che Melia sono tra i più sgravati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
*** è così terribile... :fear2:Non avendolo giocato è ovvio che il BS ti pare buono dai trailer. Il problema è che è mozzato terribilmente, per dire ci sono personaggi che non hanno neanche le combo e hanno a disposizione solo l'attacco normale, senza avere chissà quale bonus fisico che compensi e li renda scelte proponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque sapete che mio cuggino nel topic grafica, ha detto che X è graficamente un gioco medio per ps2?
era stato tradotto in prodepon? heropon > all e sono d'accordoRiki il prodepon >>> all, solo la scena dove viene introdotto vale l'acquisto del giocob
Ora che i Monolith sono di Nintendo dovrà farcisi l'abitudine, mi sa...Evvai ...
... l'ennesima console che verrà comprata (dopo aver deciso di non farlo) solo perchè ospiterà il nuovo Xenogioco.
Machecazzo però.
togli il mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che i Monolith sono di Nintendo dovrà farcisi l'abitudine, mi sa...
Solo buono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifMelia è al cosa più oscena e inutile assieme a Riky, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi ci sono Shulk e Reyn che sono banalotti ma si fanno apprezzare, un buon Sard Jack (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e una Sharla interessante all'inizio ma che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fortuna che a salvare baracca e burattini c'è pure il mio amore <3
E' un figo però non fa una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per adesso almenoSolo buono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Dillo ai mod che uppano i giochi Wii e lasciano i nuovi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuesto topic è finito in seconda pagina ?
![]()
Se vuoi posso upparlo postando hentai del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto topic è finito in seconda pagina ?
![]()
Non riesco a smettere di ascoltare la musica del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif