Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ed è per questo che CD 2 >>> CD 1, almeno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quello che chiedo è giusto un cast meno anonimo di quello di Xenoblade, a freddo a parte Melia e boh, Reyn per il suo it's Reyn time non m'hanno detto molto: messo a posto quello, m'accontento di girare per la world map su un mecha e posso morire felice.
Melia è al cosa più oscena e inutile assieme a Riky, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi ci sono Shulk e Reyn che sono banalotti ma si fanno apprezzare, un buon Sard Jack (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e una Sharla interessante all'inizio ma che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fortuna che a salvare baracca e burattini c'è pure il mio amore <3

ok adesso nell'attessa devo impormi di finire xenoblade che ho abbandonato a circa 30 ore sulla gaba di bionis (non perchè non mi piace ma per mancanza di tempo:tragic:)

il problema è che l'ho preso al dayone:wush: adesso potete anche insultarmi:sad2:

Melia è al cosa più oscena e inutile assieme a Riky, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi ci sono Shulk e Reyn che sono banalotti ma si fanno apprezzare, un buon Sard Jack (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e una Sharla interessante all'inizio ma che poi sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fortuna che a salvare baracca e burattini c'è pure il mio amore <3
Cazz dimenticavo il Prodepon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E Melia è uno dei pg migliori del gioco. :Onilink:

A proposito di Nopom, se questo è davvero il seguito di Xeno, voglio almeno una tonnellata di quelle creaturine.

E più di un pg nopom da avere nel party:Onilink:

A proposito di Nopom, se questo è davvero il seguito di Xeno, voglio almeno una tonnellata di quelle creaturine.E più di un pg nopom da avere nel party:Onilink:
Io se vedo anche solo un nopom lo scaffalo.

Vabbè ma il gameplay fa schifo (con le dovute precisazioni, perché se fosse ingiocabile non lo salverebbe dal drop una trama che decolla comunque dopo un po') probabilmente per lo stesso motivo per cui il CD2 è pieno di riassunti, non hanno avuto tempo e fondi per ripulire e bilanciare l'intero sistema, tanto per parlare della "divina Squaresoft" a cui tutti inneggiano.
Xenogears non sarà il capolavoro (oddio, può pure esserlo a seconda di cosa si cerca) a cui inneggia qualcuno, ma è per un motivo o l'altro una pietra portante del genere e uno dei giochi che un fan Monolith dovrebbe assolutamente giocare. Spero solo che Takahashi se ne stacchi completamente con questo Xeno 2 dal punto di vista tramistico, ovvero tiri fuori qualcosa di profondo e ben narrato ma senza ricadere in punti focali già visti.
Dal punto di vista tramistico è un capolavoro e non solo in ambito videoludico ma si mangia anche film, anime e libri:ahsisi: per il resto sono d' accordo riprendere il gameplay di xenoblade è la cosa migliore e si, è ora di discostarsi dalla trama di Xenogears, magari però cercando di creare qualcosa di altrettanto grande

ok adesso nell'attessa devo impormi di finire xenoblade che ho abbandonato a circa 30 ore sulla gaba di bionis (non perchè non mi piace ma per mancanza di tempo:tragic:)
il problema è che l'ho preso al dayone:wush: adesso potete anche insultarmi:sad2:
Decisamente, non fare come me, lascia perdere le subquest se non hai tempo ma tira dritto con la trama, tanto a parte un paio di pezzi non dovresti dover grindare, soprattutto se giochi bene.

A proposito di Nopom, se questo è davvero il seguito di Xeno, voglio almeno una tonnellata di quelle creaturine.E più di un pg nopom da avere nel party:Onilink:
Oddio immagino un Nopon che guida un Mecha :phraengo:

Cazz dimenticavo il Prodepon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E Melia è uno dei pg migliori del gioco. :Onilink:
Riky fa di tutto per farsi dimenticare/odiare, non è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' colpa tua invece se ti piace quella picciona racchia viziata ridicola di Melia, fortunatamente ci sono personaggi femminili di ben altra caratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche io le voglio, morte, la loro maledetta casa abbattuta e la loro terra divenuta Deadlands con i loro cadaveri impalati e uccisi dal malvagio di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riky fa di tutto per farsi dimenticare/odiare, non è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' colpa tua invece se ti piace quella picciona racchia viziata ridicola di Melia, fortunatamente ci sono personaggi femminili di ben altra caratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In Xenoblade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzi, vero? :phraengo:
Ovvio che no, fino a dove sono arrivato è una delle cose più oscene del gioco, dopo Riky la più inutile, la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In Xenoblade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se in Xenoblade che hai giocato tu c'è Fiora come nel mio direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se in Xenoblade che hai giocato tu c'è Fiora come nel mio direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi è piaciuta, ma la metto comunque sotto a Melia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto trattenendomi dal cercare hentai su questa redheadredemption per evitare spoiler sulla trama, ma presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Redheadredemption,sono morto:rickds:

Non potete offendermi Riky!!!!! :phraengo: Lui è il mio personaggio preferito di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A parte il fatto che mi piace tutto il Gruppo di Xenoblade (in particolare Riky, Dunban, Shulk e Fiora :prokanon:) l'unico che trovo davvero irritante è Reyn :bah!:

Bellissimo!!! :sbav:

Ma se per questo ad un certo punto c'è scritto testplayer:morris82: Sono convinto che sia semplicemente che è ad uno stadio non molto avanzato di sviluppo, e non hanno ancora inserito il nome del PG al suo posto:asd:
Sì, ma la chat è lì, quindi sicuro sicuro è gente che parla fra loro.

La chat l'ho notato pure io dopo aver fatto quel post, infatti ho fatto un post in cui postavo in immagine della chat. Ma non vuol dire che il titolo sia per forza prettamente multy.
Lo so. Ma mi preoccupa che AL PRIMO trailer abbiano già mostrato la cosa.

Anche TLS aveva l'online. Mi ca si prensentò con l'online, però.

Ovvio che no, fino a dove sono arrivato è una delle cose più oscene del gioco, dopo Riky la più inutile, la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Riki -> Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tra l'altro sia Riki che Melia sono tra i più sgravati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Xenogears e Xenoblade in fatto di "animaletti pucciosi" sono stati proprio gli antipodi: speriamo facciano la scelta giusta, altrimenti un villaggio di Chu Chu sarebbe da spararsi :morris82:

Io invece la penso al contrario, il gameplay mi piace mentre la OST non è nulla di eclatante, mi baso su quel poco che ancora ho visto. Per la trama ovviamente non mi pronuncio ancora.
Non avendolo giocato è ovvio che il BS ti pare buono dai trailer. Il problema è che è mozzato terribilmente, per dire ci sono personaggi che non hanno neanche le combo e hanno a disposizione solo l'attacco normale, senza avere chissà quale bonus fisico che compensi e li renda scelte proponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma la chat è lì, quindi sicuro sicuro è gente che parla fra loro.
A proposito, qualcuno ha tradotto cosa c'è scritto in quel famoso riquadrino o si parla di aria fritta?

A proposito, qualcuno ha tradotto cosa c'è scritto in quel famoso riquadrino o si parla di aria fritta?
Frasi tipo "Ehi, ciao!" ; "Tutto a posto?" ; "Che si fa di bello?" ; "Whoa! È enorme!" ; "Andiamo!"

Messe lì per simulare un dialogo fra utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro