Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Pensate se avessero mostrato anche SM X FE ora saremmo qui a discutere anche di quello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci passerò la vita su sto gioco se sarà quel che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Splendido anche questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dopo aver passato più di 90 ore su Xenoblade non vedo l'ora che arrivi questo gioco.

Altro non è che il trailer con un'immagine fissa, purtroppo. Vorrei tanto ascoltare la canzone originale senza rumori. :tragic:

Intanto dico nuovamente di ascoltarvi "Bios", è molto simile nello stile e la cantante è la stessa.

Altro non è che il trailer con un'immagine fissa, purtroppo. Vorrei tanto ascoltare la canzone originale senza rumori. :tragic:
Intanto dico nuovamente di ascoltarvi "Bios", è molto simile nello stile e la cantante è la stessa.
Guilty :claudia:

Eh, francamente sulle date Nintendo non ci faccio più affidamento.
C'è da dire che probabilmente sarà un gioco con lunghi tempi di localizzazione, quindi garanzia non ce n'è. Però i Monolith non buttano fuori più nulla in Giappone dal 2010, se uscisse da loro in primavera non mi stupirei.

Io penso fine 2014 comunque

comprerò il wiiu anche per questa meravigliosa perla....ma prima prendo la ps4 ;p se ne riparla fra 2-3 anni(quando ci saranno tutte le bombe *______*)

L'ho già detto che è la cosa più bella di questo e3? E che è la cosa più bella mostrata ad un e3 da non so quanti anni a questa parte? E l'ho già detto che ho rivisto il video tipo 20 volte e che ogni volta mi vengono i brividi? Che la musica del treiler mi fa tremare? Già detto vero? Beh pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sicuro mio al D1!:morris82:

avrà una qualche modalità online?:morristend:

Occàzzo ma voi v'immaginate volare con un Mecha sopra il mare di Eryth (o chi per lui) mentre il sole tramonta in quel modo con qualcosa di sottofondo in stile Satorl di notte? Ho già le lacrime e i brividi. :ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro