Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Allora hai sbagliato messaggio prima o altrimenti so diventato completamente scemo io xD
Forse ho scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire, oltre a quello che hai scritto ci so pure le texture, quindi siamo in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse ho scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio dire, oltre a quello che hai scritto ci so pure le texture, quindi siamo in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco cosa hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto è diventato il gioco che dimostra l'inferiorità di Wii U rispetto a PS3.
Io pensavo fosse un post ironico, ma forse hai sbagliato sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robottoni, Mega Esplorabilità, X Rosse.
Tutte le texture del mondo non possono compensare una roba simile.
Ma io dico che questo gioco ha l'esplorazione definitiva. Cioè alla fine me ne importa pure relativamente della trama. I mecha aggiungono una dimensione in più all'esplorazione. (in ogni caso, spero ovviamente che la trama sia migliore di quella di Xenoblade:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io dico che questo gioco ha l'esplorazione definitiva. Cioè alla fine me ne importa pure relativamente della trama. I mecha aggiungono una dimensione in più all'esplorazione. (in ogni caso, spero ovviamente che la trama sia migliore di quella di Xenoblade:asd:)
Concordo, ci sono diversi livelli di esplorazione :

C'è FFXIII.

C'è un'esplorazione normale.

C'è Xenoblade.

E poi c'è la fucking esplorazione coi robottoni.

Soraya Saga è una garanzia in quell'ambito, cmq. Se riescono a fare una trama degna delle prime due saghe se ne usciranno con qualcosa di illegale.

@Buzzi : uno xenofan è sempre degno, a prescindere. xD

Ultima modifica da un moderatore:
L' unico momento in cui ho veramente provato hype in questo direct. X, il resto è noia.

Il tema principale è orgasmico, vabbè tutto il gioco lo è

---------- Post added at 20:39:57 ---------- Previous post was at 20:39:08 ----------

Allora hai sbagliato messaggio prima o altrimenti so diventato completamente scemo io xD
E' tornato er mejo de tutti

ALL HAIL TO THE XENOKING //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma lo stanno dicendo in console war, mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè noi qui cosa dovremmo saperne scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo di essere l'unico seguace di Phraengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sparirtene di nuovo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono a metà nella strada per diventare lo Xenofan perfetto, anche se per un paio di titoli dovrò impararmi il giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma solo io sto sperando che ancora non abbiano droppato il titolo per un motivo, che gli Xenofag ben sanno? So che è un sogno, ma I want to believe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma solo io sto sperando che ancora non abbiano droppato il titolo per un motivo, che gli Xenofag ben sanno? So che è un sogno, ma I want to believe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è solo l'hangar dell'Yggdrassil che fa sperare.

I diritti so della Square.

Non illudiamoci troppo xD

torna phraengo e droppano di tutto è un segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di infattibile sull'attuale gen (cit.) Cioè sarà in fase alpha e già umilia pesantemente RDR che fino ad ora credo sia il punto di riferimento per gli open world su console in attesa di GTA5. E stiamo parlando dei Monolith che non è che siano dei MOSTRI di tecnica (anche se su Wii il loro lavoro è stato pregevolissimo).
È quello che ho pensato anch'io, in effetti credo che abbiano pompato un bel po' la loro sezione strettamente tecnica.

RAGAZZI MA LA OST?
Hiroyuki Sawano è un ***! Ascoltate questo pezzo di Guilty Crown... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La musica del trailer d'annuncio non m'era piaciuta molto, onestamente, questa invece non è affatto male.

E mi ha ricordato esattamente questa traccia che hai postato, bella.

...ma l'avete visto l'hangar con i mecha?!?!? ...no dico, l'avete visto?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima questo era ***...poi è diventato "solo" gesù dopo questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma anche no! graficamente si, ma a livello di gameplay sono totalmente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm direi proprio di no, anzi. E' stato confermato un gameplay apparentemente povero, i personaggi sembrano provenire direttamente dalla versione giapponese della Endemol e l'open world paventato in questo primo gameplay nun s'è visto. :unsisi:

Obvious troll is obvious. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro