Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Old Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fra l'altro sta diverse spanne sopra rispetto a Gennaio, basta anche solo confrontare la firma di Lucky_charm con quella di Ichigo89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma parliamoci chiaro questi sono i veri primissimi giochi wiiu,e dimostra ancora una volta come i famosi porting fossero copia-incolla

Sì sì bella grafica ma sicuri che non sia un corridoio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guardando il video comunque si inizia a notare qualcosa anche sulla trama, si vede infatti una città con una torre dove appare una percentuale che passa dal 60 al 59%. Potrebbe trattarsi dell'energia che alimenta il tutto che sta finendo, elemento da cui si sviluppa la storia . Mi sto facendo le meglio seghe mentali :hype:

nel topic della grafica è vietato postare giochi wiiu mi sa..subito ti danno dell'old gen:asd:

Guardando il video comunque si inizia a notare qualcosa anche sulla trama, si vede infatti una città con una torre dove appare una percentuale che passa dal 60 al 59%. Potrebbe trattarsi dell'energia che alimenta il tutto che sta finendo, elemento da cui si sviluppa la storia . Mi sto facendo le meglio seghe mentali :hype:
L'ho pensato anch'io.

Io non vedo l'ora che si inizino a scopire membri del party.. Per tenerlo così nascosto, così come il nome, ci dev'essere qualcosa sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il personaggio ha un clico di camminata livemente zoppicante,il suono dei passi non è a tempo ed è troppo alto,da 0:40 a 0:59 si frigge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' da parecchio che gioco, ma non ricordo di aver mai desiderato un titolo tanto ardentemente quanto questo.

Se la gioca con FFXV per la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Old Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fra l'altro sta diverse spanne sopra rispetto a Gennaio, basta anche solo confrontare la firma di Lucky_charm con quella di Ichigo89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che sfotti:rickds:

sei oldgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non preoccuparti sei oldgen come tutti quelli nati negli anni 80.... me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto ascoltando l'intera playlist di questo *** delle soundtrack :tragic:

Però le ambientazioni che si vedono non mi ispirano positivamente. Piana di Gaur 2.0 a parte, che però, appunto, non è una novità assoluta.

Ho fiducia che il gioco riservi ben altro.

Bravo, probabilmente ci sarà qualche riferimento alle risorse energetiche.

ci ho pensato pure io! potrebbe essere che la trama sarà un intreccio tra il bisogno di occuparsi delle risorse energetiche e l'attacco delle creature volanti!

e ciò spiegherebbe perché i mech hanno la barra del carburante! :ivan:

tutto è collegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro