Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ma il gioco e perfettamente godibile senza data pack ?

A me dà Non ancora spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Adesso mi ammazzate, l'ost non mi piace neanche un po', mi sembra tamarrissima.Jpop trash :icebad:
Oggi il mondo mi odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O sono io che odio il mondo? :unsisi:

invece le musiche le trovo molto kitsch che proprio perchè diverse dall'atmosfera del gioco creano un buon mix. Un pò come in bayonetta

Comunque tra i "big" italiani spazio è quello che ha dato meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è anche quello piu vicino alla media di metacritic per ora...insomma è il voto piu affine a quello che in generale ne pensa la critica videoludica, al momento.

Per quanto possa valere (cosi come puo valere in equal misura il parere di uno del forum)

Comunque secondo me sarà il gioco dell'anno wiiu,malgrado tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo commento finale di una recensione italiana me lo ha fatto venire duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voto annesso: 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
puoi dirlo forte,amico,puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga novità da Amazon? ve lo segna come "Prenotato" o come "Non ancora spedito"? :morristend:
Prenotato.

invece le musiche le trovo molto kitsch che proprio perchè diverse dall'atmosfera del gioco creano un buon mix. Un pò come in bayonetta
E invece no, si sposano perfettamente per l'atmosfera del gioco. Più che altro sono molto particolari e inusuali, un po' come lo è XenoX. :kep88:

Btw, ma solo io sto notando, girando un po', che ci sia un certo "godimento" verso le recensioni non estremamente positive? :unsisi:

Povero Xeno non ha fatto nulla di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qui c'è una comparison del loading time con e senza data packs, può rendere l'idea secondo me:

grazie mille , la differenza be si si vede ma anche senza e sopportabile ho affrontato di peggio con la passata generazione ottimo mi hai rassicurato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece no, si sposano perfettamente per l'atmosfera del gioco. Più che altro sono molto particolari e inusuali, un po' come lo è XenoX. :kep88:

Btw, ma solo io sto notando, girando un po', che ci sia un certo "godimento" verso le recensioni non estremamente positive? :unsisi:

Povero Xeno non ha fatto nulla di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vero? Anche io l'ho notato...sarà che speravano che xeno andasse male perchè essendo esclusiva si sarebbero persi un capolavoro. La gente è strana.

- - - Aggiornato - - -

Qui c'è una comparison del loading time con e senza data packs, può rendere l'idea secondo me:

bah io per quei 5 secondi non li installo i data pack...ho aspettato 2 anni per giocarci posso aspettare 5 secondi in più per l'avvio

Sto scaricando i data pack (dice una quarto d'ora ... staremo a vedere).

Mi è venuto, però, uno dei miei soliti dubbi del cavolo dell'ultima ora.

Ma siamo sicuri che, se vengono scaricati prima che il software sia effettivamente installato, poi una volta che andaimo ad installare quest'ultimo, i data pack gli risultino effettivamente presenti ?

Lo chiedo perchè, informaticamente parlando, mi sembra un sistema piuttosto curioso quello di andare continuamente a verificare la presenza dei datapack e, qualora non siano presenti, andare ad effettuare il caricamento da disco.

Mi viene piuttosto da pensare che quando vengono scaricati, il sistema si segna da qualche parte che son presenti e si regola di conseguenza. Ma dove se lo può mai segnare se il software non è ancora presente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto questo per dire ... abbiamo una qualche evidenza (di qualunque genere) che questa cosa possa funzionare e che non stiamo buttando tempo nel secchio ?

In caso negativo, coloro che ci hanno giocato possono dirci se c'è un modo di interrogare il software (dopo aver installato il gioco) per chiedergli se "vede i data pack" ? Perchè se ce ne dobbiamo accorgere noi in base alle nostre sensazioni, la cosa è un po' troppo ambigua per i miei gusti.

Sì lo so che mi faccio venire dei dubbio del piffero ... ma in qualche modo devo pur ingannare l'attesa no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io peronalmente non vedo cosa centri quel genere musicale con lo sci fi ma cmq mi piacciono quindi va bene lo stesso:asd:

E' molto più facile criticare qualcosa e autoconvincersi che spendere 250€(o quel che è) per comprarsi un WiiU.Godere per le recensioni "negative" per qualcosa che non puoi giocare è sinonimo di bassezza intellettuale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando i data pack (dice una quarto d'ora ... staremo a vedere).Mi è venuto, però, uno dei miei soliti dubbi del cavolo dell'ultima ora.

Ma siamo sicuri che, se vengono scaricati prima che il software sia effettivamente installato, poi una volta che andaimo ad installare quest'ultimo, i data pack gli risultino effettivamente presenti ?

Lo chiedo perchè, informaticamente parlando, mi sembra un sistema piuttosto curioso quello di andare continuamente a verificare la presenza dei datapack e, qualora non siano presenti, andare ad effettuare il caricamento da disco.

Mi viene piuttosto da pensare che quando vengono scaricati, il sistema si segna da qualche parte che son presenti e si regola di conseguenza. Ma dove se lo può mai segnare se il software non è ancora presente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto questo per dire ... abbiamo una qualche evidenza (di qualunque genere) che questa cosa possa funzionare e che non stiamo buttando tempo nel secchio ?

In caso negativo, coloro che ci hanno giocato possono dirci se c'è un modo di interrogare il software (dopo aver installato il gioco) per chiedergli se "vede i data pack" ? Perchè se ce ne dobbiamo accorgere noi in base alle nostre sensazioni, la cosa è un po' troppo ambigua per i miei gusti.

Sì lo so che mi faccio venire dei dubbio del piffero ... ma in qualche modo devo pur ingannare l'attesa no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente credo che una volta inserito il disco e fatto partire il gioco, il WiiU cerca i data packs, se li trova li "segna" in una variabile se non li trova carica tutt i dati dal disco, sino alla prossima sessione in cui riavvi il gioco dalla dashboard del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto scaricando i data pack (dice una quarto d'ora ... staremo a vedere).Mi è venuto, però, uno dei miei soliti dubbi del cavolo dell'ultima ora.

Credo che tutta si risolva pensando che ora sono stati scaricati, ma poi andranno installati. Non vorrei dire una stupidaggine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro