A
Aldebaran78
Già basterebbe mettere in hd Xenoblade con una ritoccatina al gameplay (i mecha ci sono) e godremmo tutti come ricci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, il WiiU non lo poteva reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi erano in CG? :darton:
In realtà è il contrario. I MMO per questioni pratiche hanno una fauna che si comporta esattamente come quella di Xenoblade, ovvero sai sempre dove puoi trovare un determinato mostro e questi non interagiscono quasi mai fra loro. Nonostante questo Xeno ha quel tocco di caratterizzazione assurda per cui anche se sono fissi, i luoghi in cui trovi le varie creature sembrano coerenti con l'ambiente in cui ti aspetteresti di trovarle.Praticamente chiedete un MMO con una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La voglio come faccina del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porco Giuda al quadrato.Oh my Xeno, Soraya Saga ha pubblicato un tweet dove ha descritto i due video visti fino ad ora come dei teaser... Ragazzi non abbiamo visto ancora NULLA, ho paura, non so se le mie pupille potranno reggere cotanta bellezza.
Soraya Saga @ Sorayasaga
I don't spill any beans the officials have yet to reveal. Or do you guys want to get me in trouble?
Soraya Saga @ Sorayasaga
. 'Cos Those Are not the "Trailer" but the "Teaser" RT " @ SebasRD27 : Why Nintendo did not tell Nothing more than Open World or Flying robots? "
Teaser. Quelli erano teaser. Mi sento maleOh my Xeno, Soraya Saga ha pubblicato un tweet dove ha descritto i due video visti fino ad ora come dei teaser... Ragazzi non abbiamo visto ancora NULLA, ho paura, non so se le mie pupille potranno reggere cotanta bellezza.
Soraya Saga @ Sorayasaga
I don't spill any beans the officials have yet to reveal. Or do you guys want to get me in trouble?
Soraya Saga @ Sorayasaga
. 'Cos Those Are not the "Trailer" but the "Teaser" RT " @ SebasRD27 : Why Nintendo did not tell Nothing more than Open World or Flying robots? "
eppure dovrebbero essere cosi i trailer per me.Sempre detto che quei trailer fossero troppo strani. Non s'è mai visto un JRPG che ti fa due trailer senza mostrarti una singola cut-scene, un singolo personaggio del gioco (nemmeno il protagonista che manco si è visto in faccia) e nessunissima informazione di trama.
Ma infattieppure dovrebbero essere cosi i trailer per me. Morte agli spoiler :Sardo:
Compriamo i giochi senza sapere il titoloeppure dovrebbero essere cosi i trailer per me. Morte agli spoiler :Sardo:
solitamnete per decidere se comprare un gioco nintendo mi basta un trailer, meno ne so e meglio è (solo cosi rimane intatta la magia).Compriamo i giochi senza sapere il titoloLo scopriamo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque imho il reveal ci sará a settembre al TGS.
Al negozio.Compriamo i giochi senza sapere il titoloLo scopriamo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so che MMO hai provato ma no, spesso e volentieri ci sono "faide" fra diverse razze e creature e se si entrano nel campo visivo si attaccano. Prendi un Guild Wars 2 e c'hai tutto ciò.In realtà è il contrario. I MMO per questioni pratiche hanno una fauna che si comporta esattamente come quella di Xenoblade, ovvero sai sempre dove puoi trovare un determinato mostro e questi non interagiscono quasi mai fra loro. Nonostante questo Xeno ha quel tocco di caratterizzazione assurda per cui anche se sono fissi, i luoghi in cui trovi le varie creature sembrano coerenti con l'ambiente in cui ti aspetteresti di trovarle.
Vabbè questione di definizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco non ha ancora un titolo, se non è teaser questo...in Episode 6 we believeOh my Xeno, Soraya Saga ha pubblicato un tweet dove ha descritto i due video visti fino ad ora come dei teaser... Ragazzi non abbiamo visto ancora NULLA, ho paura, non so se le mie pupille potranno reggere cotanta bellezza.
Soraya Saga @ Sorayasaga
Soraya Saga @ Sorayasaga
Nintendo non ci va da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompriamo i giochi senza sapere il titoloLo scopriamo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa che quando ho comprato xenoblade,ero rimasto a quando si chiamava Monade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAl negozio.Compratore: Mmmm voglio comprare quel gioco la...quello dove hanno mostrato solo due trailer...quella megaficata coi mecha, open world...non so come si chiama, non lo hanno detto...hai presente?
Venditore: Dunque. Megaficata, openworld, mecha. Aaaaa tu vuoi comprare ***. Ecco a te.
Vabbè il titolo del topic lo leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAl negozio.Compratore: Mmmm voglio comprare quel gioco la...quello dove hanno mostrato solo due trailer...quella megaficata coi mecha, open world...non so come si chiama, non lo hanno detto...hai presente?
Venditore: Dunque. Megaficata, openworld, mecha. Aaaaa tu vuoi comprare ***. Ecco a te.