Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Già basterebbe mettere in hd Xenoblade con una ritoccatina al gameplay (i mecha ci sono) e godremmo tutti come ricci.

Oh my Xeno, Soraya Saga ha pubblicato un tweet dove ha descritto i due video visti fino ad ora come dei teaser... Ragazzi non abbiamo visto ancora NULLA, ho paura, non so se le mie pupille potranno reggere cotanta bellezza.

Soraya Saga @ Sorayasaga

I don't spill any beans the officials have yet to reveal. Or do you guys want to get me in trouble?

Soraya Saga @ Sorayasaga

. 'Cos Those Are not the "Trailer" but the "Teaser" RT " @ SebasRD27 : Why Nintendo did not tell Nothing more than Open World or Flying robots? "

Quindi erano in CG? :darton:
Ovvio, il WiiU non lo poteva reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque seriamente, se usano due teaser per fare i misteriosi, inseriscono mecha e la X rossa.. Ci stanno nascondendo sicuro qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gioco del Millennio
Spaventare.gif

Praticamente chiedete un MMO con una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è il contrario. I MMO per questioni pratiche hanno una fauna che si comporta esattamente come quella di Xenoblade, ovvero sai sempre dove puoi trovare un determinato mostro e questi non interagiscono quasi mai fra loro. Nonostante questo Xeno ha quel tocco di caratterizzazione assurda per cui anche se sono fissi, i luoghi in cui trovi le varie creature sembrano coerenti con l'ambiente in cui ti aspetteresti di trovarle.

Oh my Xeno, Soraya Saga ha pubblicato un tweet dove ha descritto i due video visti fino ad ora come dei teaser... Ragazzi non abbiamo visto ancora NULLA, ho paura, non so se le mie pupille potranno reggere cotanta bellezza.
Soraya Saga @ Sorayasaga

I don't spill any beans the officials have yet to reveal. Or do you guys want to get me in trouble?

Soraya Saga @ Sorayasaga

. 'Cos Those Are not the "Trailer" but the "Teaser" RT " @ SebasRD27 : Why Nintendo did not tell Nothing more than Open World or Flying robots? "
Porco Giuda al quadrato.

Soraya Saga @ Sorayasaga

Soraya Saga @ Sorayasaga

Teaser. Quelli erano teaser. Mi sento male :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sempre detto che quei trailer fossero troppo strani. Non s'è mai visto un JRPG che ti fa due trailer senza mostrarti una singola cut-scene, un singolo personaggio del gioco (nemmeno il protagonista che manco si è visto in faccia) e nessunissima informazione di trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre detto che quei trailer fossero troppo strani. Non s'è mai visto un JRPG che ti fa due trailer senza mostrarti una singola cut-scene, un singolo personaggio del gioco (nemmeno il protagonista che manco si è visto in faccia) e nessunissima informazione di trama.
eppure dovrebbero essere cosi i trailer per me.

Morte agli spoiler :Sardo:

eppure dovrebbero essere cosi i trailer per me. Morte agli spoiler :Sardo:
Ma infatti

SCATOLA CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Spaventare.gif

eppure dovrebbero essere cosi i trailer per me. Morte agli spoiler :Sardo:
Compriamo i giochi senza sapere il titolo :ivan: Lo scopriamo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque imho il reveal ci sará a settembre al TGS.

Io Xenoblade l'ho preso a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo solo che era considerato il best JRPG della gen (dov'era uscito) che il protagonista era biondo e che aveva le aree gigantesche :rickds:

Inutile dire quanto ho goduto

Compriamo i giochi senza sapere il titolo :ivan: Lo scopriamo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solitamnete per decidere se comprare un gioco nintendo mi basta un trailer, meno ne so e meglio è (solo cosi rimane intatta la magia).

cosi ho deciso di comprare galaxy e galaxy 2, ma ho anche deciso di non comprare mario sunshine e mario 3d land, un trailer basta e avanza per me (esagerando due per vedere un po di gameplay), pensa che mario 64 lo preso a scatola chiusa all'epoca :pffs:

per fire emblem basta il logo e la conferma che non sia un remake :gaf:

Al negozio.

Compratore: Mmmm voglio comprare quel gioco la...quello dove hanno mostrato solo due trailer...quella megaficata coi mecha, open world...non so come si chiama, non lo hanno detto...hai presente?

Venditore: Dunque. Megaficata, openworld, mecha. Aaaaa tu vuoi comprare ***. Ecco a te.

:hype:

In realtà è il contrario. I MMO per questioni pratiche hanno una fauna che si comporta esattamente come quella di Xenoblade, ovvero sai sempre dove puoi trovare un determinato mostro e questi non interagiscono quasi mai fra loro. Nonostante questo Xeno ha quel tocco di caratterizzazione assurda per cui anche se sono fissi, i luoghi in cui trovi le varie creature sembrano coerenti con l'ambiente in cui ti aspetteresti di trovarle.
Non so che MMO hai provato ma no, spesso e volentieri ci sono "faide" fra diverse razze e creature e se si entrano nel campo visivo si attaccano. Prendi un Guild Wars 2 e c'hai tutto ciò.

Vuoi non sapere dove trovare un mob? E perché dovrebbe emigrare? L'habitat è quello, si muove in giro, ma non puoi trovarlo che va (esempio) dal Mare di Eryth al Monte Valak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Movimenti più ampi ovviamente sì, tipo nemici volanti che si spostano per grandi aree, ma rimane il fatto che fra open-world e fauna interattiva si sta chiedendo proprio un MMO, col vincolo che sia godibile anche da soli e che la storia sia bella, tutto qui.

Soraya Saga @ Sorayasaga

Soraya Saga @ Sorayasaga

Vabbè questione di definizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco non ha ancora un titolo, se non è teaser questo...in Episode 6 we believe :ivan:

Nintendo non ci va da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai c'hanno le Direct, possono droppare quando gli pare.

Al negozio.Compratore: Mmmm voglio comprare quel gioco la...quello dove hanno mostrato solo due trailer...quella megaficata coi mecha, open world...non so come si chiama, non lo hanno detto...hai presente?

Venditore: Dunque. Megaficata, openworld, mecha. Aaaaa tu vuoi comprare ***. Ecco a te.

pensa che quando ho comprato xenoblade,ero rimasto a quando si chiamava Monade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho comprato Zelda SS avendo visto solo il trailer primissimo dove lo rivelano, non ho visto altro. Di GS3 seppi solo dell'annuncio e vidi 4 screen letteralmente. Di Kid Icarus Uprising vidi solo lo spot promozionale (e vabbè, lo provai in anteprima al Mantova Comics ok, ma prima di quello non sapevo nulla).

Io, per i giochi in uscita che so già che comprerò, (quindi salvo quelle di nuove IP), non vedo quasi mai nulla e li compro quasi sempre a scatola chiusa. All'ultimo Direct sul 3DS (non quello dell'E3) ho messo la mano davanti al Desktop per non vedere i trailer di ALTTP2 e Mario e Luigi RPG4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al negozio.Compratore: Mmmm voglio comprare quel gioco la...quello dove hanno mostrato solo due trailer...quella megaficata coi mecha, open world...non so come si chiama, non lo hanno detto...hai presente?

Vabbè il titolo del topic lo leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro