Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ok che ti piace trollare, ma ti do la mia personale risposta seria:
-si intravede la struttura di Xenoblade nell'esplorazione, libera, immensa

-cammina sì... ma in luoghi un bel po' dettagliati e affascinanti (la città è abbastanza meh, ma l'hangar è ***)

-si pilota un mecha

-due trailer per due OST, entrambe abbastanza di impatto

-sul BS non so dire niente, non avendo ancora provato (e quindi capito) quello di Xenoblade, ma si intravede pure quello

Che altro vuoi in 2 minuti complessivi?
Trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piu che altro, non mi sembra il tipo di compravendita che fai in segreto.Se fosse successo si sarebbe saputo. E io mi sarei venuto nei pantaloni.
Annunci di una certa entità e peso specifico Nintendo non esita mai a farli, da che io ricordi. Che poi siano fatti con un voluto ritardo è un altro discorso.

Ok che ti piace trollare, ma ti do la mia personale risposta seria:
-si intravede la struttura di Xenoblade nell'esplorazione, libera, immensa Xenoblade 2.0

-cammina sì... ma in luoghi un bel po' dettagliati e affascinanti (la città è abbastanza meh, ma l'hangar è ***) Xenoblade 2.0 ma con le texture

-si pilota un mecha *****

-due trailer per due OST, entrambe abbastanza di impatto Se prendo le 3 uscite di Versus della Shimomura allora Versus è il miglior gioco degli ultimi 30 anni?

-sul BS non so dire niente, non avendo ancora provato (e quindi capito) quello di Xenoblade, ma si intravede pure quello Xenoblade 2.0

Che altro vuoi in 2 minuti complessivi? Gameplay personaggi accenno di trama qualsiasi cosa che non sia un riciclo continuo del solito Xenogears di 15 anni fa

Inoltre la gente si sta tirando i rasponi sull'open world ma nessuno ha visto l'open world della concorrenza (The Witcher 3 o Versus appunto) e imho il confronto per X sarà impietoso a dir poco visto anche la macchina su cui gira.

C'è solo da essere pessimisti.

poi figurati questo gioco mi farebbe schifo anche senza l'oggettivo nulla che si è visto. E' uno Xeno e perciò è sempre la solita portata di sterco mascherata da cioccolato che VI propinano da anni.

Inoltre la gente si sta tirando i rasponi sull'open world ma nessuno ha visto l'open world della concorrenza (The Witcher 3 o Versus appunto) e imho il confronto per X sarà impietoso a dir poco visto anche la macchina su cui gira.C'è solo da essere pessimisti.

poi figurati questo gioco mi farebbe schifo anche senza l'oggettivo nulla che si è visto. E' uno Xeno e perciò è sempre la solita portata di sterco mascherata da cioccolato che VI propinano da anni.
come ti hanno già detto (o forse no) trolla meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è un titolo wsclusivo, non un multy

Chi mi conosce sa la mia diffidenza su qualsiasi titolo X.

Questo non fa eccezione, un trailerino con grafiche di settima generazione con gente che cammina e Open world non fa un gioco su cui hypparsi.

specialmente se è uno xeno.

Ci sarà altro a cui potrai giocare, evitando questa serie se non ti interessa. Trailer a parte ancora comunque molto deve essere dimostrato.

No la serie mi interessa

Ma per smerdarla.

Mi interessa lo stesso.

come a uno juventino interessa dell'inter in serie B.

Per festeggiare.

Inoltre la gente si sta tirando i rasponi sull'open world ma nessuno ha visto l'open world della concorrenza (The Witcher 3 o Versus appunto) e imho il confronto per X sarà impietoso a dir poco visto anche la macchina su cui gira.C'è solo da essere pessimisti.

Sul resto non mi esprimo perché sono opinioni personali, ma la parte in grassetto mi pare una cazzata, allora anche xenoblade, visto il divario tecnico del wii con PS360, avrebbe dovuto avere un open world piuttosto ristretto rispetto a molti altri giochi, eppure così non è stato, anzi è uno dei giochi con le location più vaste di questa gen, quindi la tua ipotesi non capisco su cosa si basa.

No la serie mi interessa Ma per smerdarla.

Mi interessa lo stesso.

Per festeggiare.
per scriverlo devi perforza essere un bimbominkia a prescindere da troll o meno...

Mi interessa lo stesso.

Per festeggiare.
0cd35afec2c4e6da40820b4710bf24a91b1479c.gif

Non ho capito cosa ci sia di hyppante in questo gioco se dal trailer si sono viste delle persone che camminano.

Chi mi conosce sa la mia diffidenza su qualsiasi titolo X. Questo non fa eccezione, un trailerino con grafiche di settima generazione con gente che cammina e Open world non fa un gioco su cui hypparsi.

specialmente se è uno xeno.

Mi interessa lo stesso.

Per festeggiare.
alla faccia del fenomeno :imfao:

come mai ti scopro solo ora?

Ragazzi ma non dategli corda, è chiaramente in cerca d'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi interessa lo stesso.

Per festeggiare.

Hai due possibilità :

1) Parli in maniera tranquilla senza trollare e soprattutto da persona educata

2) Vai a farti un giro da un'altra parte.

Decidi tu

Sul resto non mi esprimo perché sono opinioni personali, ma la parte in grassetto mi pare una cazzata, allora anche xenoblade, visto il divario tecnico del wii con PS360, avrebbe dovuto avere un open world piuttosto ristretto rispetto a molti altri giochi, eppure così non è stato, anzi è uno dei giochi con le location più vaste di questa gen, quindi la tua ipotesi non capisco su cosa si basa.

Xenoblade, a differenza di quanto vogliano far credere quelli che ci hanno giocato, non è open world.

Ha aree molto grandi singolarmente certo ma sono divise, sono mondi chiusi. Non sono Open.

Eh ma rispetto a The Witcher 3 e FF XV non vale niente, quindi il gioco fa automaticamente schifo. (Cit.)

Fa niente se su console Nintendo non si è mai visto nulla del genere, tra comparto tecnico e presunte dimensioni del mondo.

Ultima modifica:
eris non ti far bannare n'altra volta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giorno in cui non potrò più dire quello che penso per paura di essere cacciato sarà anche il giorno in cui sarò sotto la terra a fare da concime per vermi

Xenoblade, a differenza di quanto vogliano far credere quelli che ci hanno giocato, non è open world.

Ha aree molto grandi singolarmente certo ma sono divise, sono mondi chiusi. Non sono Open.
Caricamenti di 5 secondi scusa è! No ma scusa, scusa hai ragione , scusa ***** scusa suca!

E cmq è stato gia detto che quelli non erano trailer ma teaser quindi ...... boh vado a farmi un giretto :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro