Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
il giorno in cui non potrò più dire quello che penso per paura di essere cacciato sarà anche il giorno in cui sarò sotto la terra a fare da concime per vermi
Ci sono modi e modi di esprimere la tua opinione , vuoi farlo qui ? Bene allora rispetta il regolamento e soprattutto le idee degli altri !

il giorno in cui non potrò più dire quello che penso per paura di essere cacciato sarà anche il giorno in cui sarò sotto la terra a fare da concime per vermi
non ho mica detto che non devi parlare era giusto un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq eris ha ragione

xenoblade non è open world, da l'impressione di esserlo ma non lo è effettivamente

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade, a differenza di quanto vogliano far credere quelli che ci hanno giocato, non è open world.

Ha aree molto grandi singolarmente certo ma sono divise, sono mondi chiusi. Non sono Open.
E il punto è ?...

Non vedo dove abbia mancato di rispetto alle idee degli altri. Sto dicendo quello che penso, non sto dicendo che quello che pensano gli altri sia demente.

Io personalmente non capisco l'hype. Le argomentazioni sull'hype dall'altra parte mi paiono deboli e rispondo.

La mia tesi è che l'hype è semplicemente "abbonato" rispetto a un gioco della scorsa generazione.

Caricamenti di 5 secondi scusa è! No ma scusa, scusa hai ragione , scusa ***** scusa suca!
Non è comunque Open World. Quei caricamenti di 5 secondi vogliono dire che una flora e una fauna di una parte di mondo non hanno modo di intervenire in quell'altra parte di mondo, nè ora nè mai. Non è open. Sono tanti mondi chiusi, ampi ma chiusi.

Xenoblade, a differenza di quanto vogliano far credere quelli che ci hanno giocato, non è open world.

Ha aree molto grandi singolarmente certo ma sono divise, sono mondi chiusi. Non sono Open.
Giusto, ma imho nessuno sentirà mai la mancanza di un open world totale, e questo perché le location sono enormi, varie ma soprattutto piene di segreti, grotte, anfratti ecc. ed esplorarne interamente anche solo una richiede parecchio tempo. Inoltre io non penso che gli sviluppatori di Xenoblade abbiano dovuto rimpicciolire delle location per l'hardware del wii e il fatto di avere delle terre "divise" permette di variare meglio atmosfera senza stupide vie di mezzo.

Ribadisco l'imho

Non vedo dove abbia mancato di rispetto alle idee degli altri. Sto dicendo quello che penso, non sto dicendo che quello che pensano gli altri sia demente. Io personalmente non capisco l'hype. Le argomentazioni sull'hype dall'altra parte mi paiono deboli e rispondo.

La mia tesi è che l'hype è semplicemente "abbonato" rispetto a un gioco della scorsa generazione.

Non è comunque Open World. Quei caricamenti di 5 secondi vogliono dire che una flora e una fauna di una parte di mondo non hanno modo di intervenire in quell'altra parte di mondo, nè ora nè mai. Non è open. Sono tanti mondi chiusi, ampi ma chiusi.

Commenti come questo :

No la serie mi interessa Ma per smerdarla.

Mi interessa lo stesso.

come a uno juventino interessa dell'inter in serie B.

Per festeggiare.
mi fanno pensare che tu abbia voglia solo di venire qui per trollare su un gioco che fondamentalmente non ti interessa e sulle persone che lo vogliono acquistare.

RIPETO, se vuoi continuare a discutere civilmente allora sei liberissimo di farlo , ma non vorrei vedere altri commenti come quello sovrastante. Regolati tu.

Non vedo dove abbia mancato di rispetto alle idee degli altri. Sto dicendo quello che penso, non sto dicendo che quello che pensano gli altri sia demente.
Io personalmente non capisco l'hype. Le argomentazioni sull'hype dall'altra parte mi paiono deboli e rispondo.

ah no?

poi figurati questo gioco mi farebbe schifo anche senza l'oggettivo nulla che si è visto. E' uno Xeno e perciò è sempre la solita portata di sterco mascherata da cioccolato che VI propinano da anni.
e questo come lo chiami?

una volta mi sarei avvelenato il fegato probabilmente, ma adesso quelli come te mi mettono solo tanta tristezza, e mi fanno pena

ma ciò non toglie che le prese per il **** mi stanno leggermente sui testicoli

Io tornerei a parlare del gioco, davvero, perchè di argomenti interessanti ce ne sono molti. Se non interessa tanto vale non parlarne visto che l'opinione non cambia.

e questo come lo chiami?.
La verità. Io ho giocato Xenogears, tu non lo so.

Se hai giocato e Xenogears e poi hai giocato Xenoblade, da quanto ne so, dovrebbe essere percepibile un leggero senso di Dejavu.

mi fanno pensare che tu abbia voglia solo di venire qui per trollare su un gioco che fondamentalmente non ti interessa e sulle persone che lo vogliono acquistare.RIPETO, se vuoi continuare a discutere civilmente allora sei liberissimo di farlo , ma non vorrei vedere altri commenti come quello sovrastante. Regolati tu.
Sono un famoso hater di questa serie, quel post dice solo il mio punto di vista rispetto ai Monolith Soft che non è assolutamente galante. Era stato messo in discussione il mio reale interesse per questa serie, ho chiarito solo che il mio interesse c'è, non sto trollando gratis. E' solo che è un interesse "Nemico" e non "amico".

Ho comprato Tales of Graces F una settimana fa, se posso fare una atrocità del genere posso anche comprare X.

Ultima modifica da un moderatore:
La verità. Io ho giocato Xenogears, tu non lo so. Se hai giocato e Xenogears e poi hai giocato Xenoblade, da quanto ne so, dovrebbe essere percepibile un leggero senso di Dejavu.
Eris stai perdendo il punto della situazione , a me non me ne frega un cavolo del gioco ma del tuo comportamento.... può anche essere l'ultima schifezza di questo mondo ma ciò non ti autorizza a trollare in sezione. Spero adesso sia chiaro perchè mi sto leggermente stancando

---------- Post added at 12:15:53 ---------- Previous post was at 12:11:54 ----------

Scusate ragazzi , continuate a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quello che dovevo dire l'ho detto ho avuto la conferma che l'hype è abbonato amen non uccido nessuno

Io quello che dovevo dire l'ho detto ho avuto la conferma che l'hype è abbonato amen non uccido nessuno
Boh, e non facevi prima a chiedere "scusate, visto che la maggior parte di chi posta in questo topic considera Xenoblade *** in terra, ho ragione se dico che avete Hype soprattutto perché vi fidate dei Monolith?"

Non penso che qualcuno avrebbe negato ciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La verità. Io ho giocato Xenogears, tu non lo so. Se hai giocato e Xenogears e poi hai giocato Xenoblade, da quanto ne so, dovrebbe essere percepibile un leggero senso di Dejavu.
Lo hai detto sul serio?! Lo sapevo che sarebbe successo prima o poi avete Spalato ***** su Nintendo e la console per troppo tempo e ora vedere un titolo del genere e vacillano le vostre convinzioni, ha il mondo più piccolo di FF XV e the W3? Bene! Credo ci siano discussioni apposite per quei duri giochi quindi vai a farti i rasponi su quelli e non venire qui a fracassare gli zebedei, l'esempio che hai fatto sul calcio mi fa solo pensare che sei un povero sfigato e trovo veramente triste che tu non abbia niente di meglio da fare. Detto questo non ricevere i mai più una risposta da me, quindi puoi tranquillamente non quotarmi.

dovevi?

agisce per nobili fini lui, per dovere, si sente obbligato ad esercitare il controllo sul forum, che i sondaggi non siano frutto dell'ipocrisia, è in dovere di smerdare il paladino del jrpg real open corridoio world, perchè poi deve festeggiare, il tutto senza mancare di rispetto agli altri

ma ripigliati :rickds:

Io personalmente nutro diversi dubbi su questo gioco, per mancanza di informazioni. Il lavoro di sviluppo, a prescindere che possa piacere o meno, è certamente molto complesso ma sono rari i casi in cui una produzione viene attesa e conferma al 100% tutto ciò che mostra un trailer o attraverso le prime informazioni. Detto ciò, non credo che qui dentro nessuno possa avere ad oggi motivi di criticare a prescindere un gioco (non una serie) di cui si sa ancora molto poco e con notizie rilasciate solo in parte. E se anche vi fossero, pur spiegati, si parla sempre di un titolo futuro che non ha ancora dimostrato nulla né in un senso né nell'altro.

dovevi?
agisce per nobili fini lui, per dovere, si sente obbligato ad esercitare il controllo sul forum, che i sondaggi non siano frutto dell'ipocrisia, è in dovere di smerdare il paladino del jrpg real open corridoio world, perchè poi deve festeggiare, il tutto senza mancare di rispetto agli altri

ma ripigliati :rickds:

Dovere.

Ritengo interessante parlare del rapporto che legherà i personaggi con altre presenze di ben più grandi ed imponenti dimensioni, ma che non costituiranno il centro nevralgico del gioco. Un elemento che sarà maggiormente approfondito con il rilascio di altri filmati, ma che va considerato anche sulla base del perchè non ci sia stata di proposito la scelta di "inflazionare" questa dinamica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro