Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Alla fine si scoprirà che il titolo era proprio X. Oppure che non avevano pensato al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rimarrà X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire checcazz0 ve frega del titolo?

Inoltre la gente si sta tirando i rasponi sull'open world ma nessuno ha visto l'open world della concorrenza (The Witcher 3 o Versus appunto) e imho il confronto per X sarà impietoso a dir poco visto anche la macchina su cui gira.C'è solo da essere pessimisti.

poi figurati questo gioco mi farebbe schifo anche senza l'oggettivo nulla che si è visto. E' uno Xeno e perciò è sempre la solita portata di sterco mascherata da cioccolato che VI propinano da anni.
E qual è il problema dell'essere -su quei punti- Xenoblade 2.0, se Xenoblade è stato tanto apprezzato? Il gioco DEVE essere Xenoblade 2.0; è quel che tutti sperano. Con le dovute migliorie.

Che i mecha non piacciono a te... lol, non ha niente di oggettivo. E tu -mi pare- vuoi/tenti di oggettivizzare il tuo discorso. Io adoro i mecha. Certo non apprezzo la scelta stile-Transformers del mecha che diventa un auto, ma pilotare il mecha in sè, con quella visuale poi mi sarebbe sempre piaciuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non ho capito l'uscita sul Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) non c'entra

2) è un caso diverso perchè, appunto in quanto "novità" non ha precedenti interni a cui esser paragonato. Che certezze abbiamo sull'open world del Versus? Nessuna! Speranze sì, ma certezze ancora nessuna... Su quelle di X le abbiamo: lo hai detto tu stesso... è Xenoblade 2.0

3) dovresti sapere che per me, per ora FFXV>>>>>>>>>>>> l'universo (X compreso), quindi sbagli proprio interlocutore a cui propinare confronti col Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non è comunque Open World. Quei caricamenti di 5 secondi vogliono dire che una flora e una fauna di una parte di mondo non hanno modo di intervenire in quell'altra parte di mondo, nè ora nè mai. Non è open. Sono tanti mondi chiusi, ampi ma chiusi.
In realtà non succede neanche negli open world veri, se dobbiamo dire la verità. A parte Arma 3:asd:

alla faccia del fenomeno :imfao:
come mai ti scopro solo ora?
E non hai mai letto il topic di Xenogears (quello vecchio di quando lo giocai). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW Eris gonna hate,non lo ascoltate che è xenofobo (nel senso che ha paura degli Xenogiochi).

Il titolo aggiungerà altre 2 X alla fine e avremo hentai a gogo di

Fiora che utilizza parti meccaniche in modo improprio

Trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco dell'anno 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Unico modo per migliorare quello che ho in testa xD

Eris, manco sei buono a trollà. Ringrazia che c'ho da lavorare senno avrei seminato terrore nel topic di KH3 xD

Ultima modifica da un moderatore:
Tu almeno stai a lavorà e te lo puoi permettere un Wii U + X, io devo vendere il **** se voglio seguire la next gen e giocare a FF 14 in contemporanea.

Tu almeno stai a lavorà e te lo puoi permettere un Wii U + X, io devo vendere il **** se voglio seguire la next gen e giocare a FF 14 in contemporanea.
(Sto lavorando aggratise, la peggiore situazione sulla faccia della terra. Menomale che la cosa durerà per altri due giorni xD)

Solo io spero che questo gioco non centri nulla con xenogears ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ?

A me piacerebbe.

Per me lo Xenoverse è un orgasmo interrotto.

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2

Solo io spero che questo gioco non centri nulla con xenogears ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non ci azzeccherà nulla imho. Avrà molti più riferimenti a Xenoblade.

...tranquillo che sarà così (e al 99% pure con 'blade)... tutto ciò che hai letto in queste pagine sono solo pippe mentali dei fan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buondì ragassuoli, mi sono presentato in sezione tempo fà, posso essere partecipe all'hype comune per questo glorioso titolo?....

Si lo ammetto mi sono bagnato con 2 teaser, sto preparando le protezioni per il trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buondì ragassuoli, mi sono presentato in sezione tempo fà, posso essere partecipe all'hype comune per questo glorioso titolo?....Si lo ammetto mi sono bagnato con 2 teaser, sto preparando le protezioni per il trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto! puoi Hypparti e puoi bagnarti! ma ti sconsiglio di usare le protezioni! potresti farti male tu nel tentativo di bloccare l'hype :pffs:

Benvenuto! puoi Hypparti e puoi bagnarti! ma ti sconsiglio di usare le protezioni! potresti farti male tu nel tentativo di bloccare l'hype :pffs:
Grazie, consiglio accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete fatto caso che nel 2° teaser a 0:53 mentre il tipo cammina in città si intravede una macchina "sulla sinistra" e diversi semafori....Il Takahashi vuole droppare un open world barra sandbox?.... :patpat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro