Posso capire checcazz0 ve frega del titolo?
Inoltre la gente si sta tirando i rasponi sull'open world ma nessuno ha visto l'open world della concorrenza (The Witcher 3 o Versus appunto) e imho il confronto per X sarà impietoso a dir poco visto anche la macchina su cui gira.C'è solo da essere pessimisti.
poi figurati questo gioco mi farebbe schifo anche senza l'oggettivo nulla che si è visto. E' uno Xeno e perciò è sempre la solita portata di sterco mascherata da cioccolato che VI propinano da anni.
E qual è il problema dell'essere -su quei punti-
Xenoblade 2.0, se Xenoblade è stato tanto apprezzato? Il gioco DEVE essere Xenoblade 2.0; è quel che tutti sperano. Con le dovute migliorie.
Che i mecha non piacciono a te... lol, non ha niente di oggettivo. E tu -mi pare- vuoi/tenti di oggettivizzare il tuo discorso. Io adoro i mecha. Certo non apprezzo la scelta stile-Transformers del mecha che diventa un auto, ma pilotare il mecha in sè, con quella visuale poi mi sarebbe sempre piaciuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non ho capito l'uscita sul Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) non c'entra
2) è un caso diverso perchè, appunto in quanto "novità" non ha precedenti interni a cui esser paragonato. Che certezze abbiamo sull'open world del Versus? Nessuna! Speranze sì, ma certezze ancora nessuna... Su quelle di X le abbiamo: lo hai detto tu stesso...
è Xenoblade 2.0
3) dovresti sapere che per me, per ora FFXV>>>>>>>>>>>> l'universo (X compreso), quindi sbagli proprio interlocutore a cui propinare confronti col Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif