Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
x.gif

Ogni giorno spero di leggere di qualche nuovo direct solo per avere notizie su questa meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perché uppare così? non sai quanto mi sono esaltato a vedere un tuo post che ha uppato il thread

mi sembra più avanzato pokemon, dato che l'ambiente mi pare più ristretto

visto che avete uppato... ^^'

61811572d1ebe572efd20b85dcf87235.gif

quante possibilità ci sono che utilizzino lo stesso motore grafico?
ma secondo me è una nuova applicazione legata hai pokemon, mi ricorda tanto denpaman un eshop game del 3ds fatto da nintendo, se guardate bene si vede chiaramente una strada nipponiche e i due pokemon (e quando passa il tipo il contatto un po viene disturbato).

insomma per me è una specie realta aumentata che sfrutta google street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma secondo me è una nuova applicazione legata hai pokemon, mi ricorda tanto denpaman un eshop game del 3ds fatto da nintendo, se guardate bene si vede chiaramente una strada nipponiche e i due pokemon (e quando passa il tipo il contatto un po viene disturbato).
insomma per me è una specie realta aumentata che sfrutta google street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
seems-legit-part4-18.jpeg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

seems-legit-part4-18.jpeg
:rickds: vedrai che sarà una cosa legata alla realtà aumentata (ma senza carte) e non un vero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

punto il mio centesimo contro il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella dell'interferenza è un qui pro qui epico, è parte del video :rickds:
l'aura di quel ragazzo è cosi forte da far tremare l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sono alla resa dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:36:39 ---------- Previous post was at 21:32:03 ----------

Ok, sono alla resa dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigli sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit. ho confuso i topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sembra, ma non sono sicurissimo, che stiano tutti nella nuova sede di N, quella costruita recentemente. Ricordo che si dissero contenti di poter lavorare più a stretto contatto.Il terzo team è appunto nato dalle acquisizioni del 2011-2013, sono ancora un centinaio di persone in totale, ma diciamo che possono gestire tranquillamente due giochi principali assieme ora senza castrarne uno.
Pensare che all'epoca dello snes bastavano 20-30 persone in media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro