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sayan23
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è confermato l'online?
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Nope:none:, non è ancora confermato praticamente nulla riguardo al gioco.è confermato l'online?
Eh? Cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin teoria noin pratica si
durante il primo trailer era presene una sorta di chat di gioco ecco il perchè della conferma ufficiosa dell'onlineEh? Cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prodepon si.. totalmente dimenticato. Gli altri si difendicchiano anche se, si, sono abbastanza penalizzati rispetto alla dolce coppietta shulk-rein :pffs:E io che già soffrivo per l'equip visibile in XB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se l'online sarà parecchio influente l'avatar è d'obbligo, ma o lo si parcheggia in una locanda per farlo uscire solo nelle partite in multi oppure lo si porta dietro muto ed ignorato alla WKC (come metà party di XG dopo aver superato le loro location "natali", diciamocelo). Di certo non gli danno un ruolo di spicco, nè ammazzano la trama nè fanno un gioco molto "avatarcentrico" alla FE13. I due teaser sono fatti apposta per far arrapare i fan di XG e di XB, figuriamoci se ci rifilano trame raffazzonate per scendere a compromessi con l'online
L'assenza di info stuzzica la fantasia dei fan.......mai lette tante congetture su tre minuti di video!!!Dura realtà: di questo gioco si sa solamente che é open world. Perché l'ha detto Iwata. Tutto il resto son ipotesi,affascinanti o meno.
Ma è il secondo studio aperto da Monolith? O quello di X?- Kyoto studio is located near the junction of Shijoukarasuma- most employees consist of artists
- average age being in the late twenties
- high ratio of female staff members
- studio has helped out with The Legend of Zelda: Skyward Sword and Animal Crossing: New Leaf
- studio consisting of about 30 members
- atmosphere is reportedly very laid-back
- work hours start at 9 am and end at 6 pm
- overtime work is not accepted without permission from superiors
- when employees do work overtime, they are paid for it
- employees aren’t allowed to take any work home
- they are allowed to use office tools and material for personal training purposes
“One of the big opportunities that put the appointed weekly hours into action came from the 2006 occupational safety and health act revision, which demanded a more thorough employee time management.” - director Yasuyuki Honne
- Monolith Soft are still recruiting new members to their Kyoto studio
“We’re currently looking for people with the required skills of a CG artist, essential illustrative abilities and sense, along with great communicational skills.”
- newer members are asked about their thoughts on working there
“Playing and having fun is the most important part. It’s the key to bringing out the fun in graphics. When the work starts to overflow, the leader immediately reviews the schedule accordingly. I spend my weekends on hobbies and polishing my skills using ZBrush at home.” - Background designer, Subaru Genbe
“Not only have my skills grown as an artist, but I feel as if I’ve matured more as a person, as well. The appointed weekly hours allow me to work with a mental sense of stability.” - Object designer Rika Aoki
- more than half of the studio’s members are from different areas outside the Kansai region
E' il terzo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è il secondo studio aperto da Monolith? O quello di X?
EDIT Almeno per i lavori su Skyward Sword e Animal Crossing hanno usato il secondo studio, e non quello principale. Ma perché non sviluppare in questo modo pure Retro? Forse per la lontananza dal centro direttivo?![]()
Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.Un team è a lavoro su X, il secondo su un ipotetico progetto 3DS e il terzo? Fa da supporto agli altri due?
Ma tu cambi firma 3 volte al giorno?Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.
Cambia in automatico, e ho grandi piani futuri. Deal with it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa tu cambi firma 3 volte al giorno?
D:
Io ero rimasto che i team fossero 2, uno a tokyo l'altro a Kyoto.Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.
Mi sembra, ma non sono sicurissimo, che stiano tutti nella nuova sede di N, quella costruita recentemente. Ricordo che si dissero contenti di poter lavorare più a stretto contatto.Io ero rimasto che i team fossero 2, uno a tokyo l'altro a Kyoto. Allora il terzo dove ha sede?
Grazie per l'info. Certo che però la maggior parte grafici...Mi sembra, ma non sono sicurissimo, che stiano tutti nella nuova sede di N, quella costruita recentemente. Ricordo che si dissero contenti di poter lavorare più a stretto contatto.Il terzo team è appunto nato dalle acquisizioni del 2011-2013, sono ancora un centinaio di persone in totale, ma diciamo che possono gestire tranquillamente due giochi principali assieme ora senza castrarne uno.