Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
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Eh? Cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
durante il primo trailer era presene una sorta di chat di gioco ecco il perchè della conferma ufficiosa dell'online:ahsisi:

EDIT: anche se ho appena riguardato il video e non credo sia una chat di gioco :wush:

Infatti i personaggi, in alto a sinistra, vengono identificati come player 1, player 2 ecc. Mentre nella chat chi parla ha dei nomi.

Quindi quella finestra potrebbe benissimo essere una semplice finestra di dialogo di personaggi esterni che ci parlano della missione o simili.

Non avrebbe senso mettere dei nomi diversi nella chat altrimenti

Di conseguenza per quanto ne sappiamo potrebbe non esserci affatto l'online in questo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
....mai lette tante congetture su tre minuti di video!!!

Dura realtà: di questo gioco si sa solamente che é open world. Perché l'ha detto Iwata. Tutto il resto son ipotesi,affascinanti o meno.

 
E io che già soffrivo per l'equip visibile in XB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se l'online sarà parecchio influente l'avatar è d'obbligo, ma o lo si parcheggia in una locanda per farlo uscire solo nelle partite in multi oppure lo si porta dietro muto ed ignorato alla WKC (come metà party di XG dopo aver superato le loro location "natali", diciamocelo). Di certo non gli danno un ruolo di spicco, nè ammazzano la trama nè fanno un gioco molto "avatarcentrico" alla FE13. I due teaser sono fatti apposta per far arrapare i fan di XG e di XB, figuriamoci se ci rifilano trame raffazzonate per scendere a compromessi con l'online
Il prodepon si.. totalmente dimenticato. Gli altri si difendicchiano anche se, si, sono abbastanza penalizzati rispetto alla dolce coppietta shulk-rein :pffs:

Comunque se devo scegliere tra online e trama mi butterò sempre sulla seconda però come dico non è irrealizzabile con un avatar caratterizzato, basta sfruttare sempre i modelli e non copincollare xenoblade con previsioni e flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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....mai lette tante congetture su tre minuti di video!!!Dura realtà: di questo gioco si sa solamente che é open world. Perché l'ha detto Iwata. Tutto il resto son ipotesi,affascinanti o meno.
L'assenza di info stuzzica la fantasia dei fan...

 
- Kyoto studio is located near the junction of Shijoukarasuma

- most employees consist of artists

- average age being in the late twenties

- high ratio of female staff members

- studio has helped out with The Legend of Zelda: Skyward Sword and Animal Crossing: New Leaf

- studio consisting of about 30 members

- atmosphere is reportedly very laid-back

- work hours start at 9 am and end at 6 pm

- overtime work is not accepted without permission from superiors

- when employees do work overtime, they are paid for it

- employees aren’t allowed to take any work home

- they are allowed to use office tools and material for personal training purposes

“One of the big opportunities that put the appointed weekly hours into action came from the 2006 occupational safety and health act revision, which demanded a more thorough employee time management.” - director Yasuyuki Honne

- Monolith Soft are still recruiting new members to their Kyoto studio

“We’re currently looking for people with the required skills of a CG artist, essential illustrative abilities and sense, along with great communicational skills.”

- newer members are asked about their thoughts on working there

“Playing and having fun is the most important part. It’s the key to bringing out the fun in graphics. When the work starts to overflow, the leader immediately reviews the schedule accordingly. I spend my weekends on hobbies and polishing my skills using ZBrush at home.” - Background designer, Subaru Genbe

“Not only have my skills grown as an artist, but I feel as if I’ve matured more as a person, as well. The appointed weekly hours allow me to work with a mental sense of stability.” - Object designer Rika Aoki

- more than half of the studio’s members are from different areas outside the Kansai region

 
- Kyoto studio is located near the junction of Shijoukarasuma- most employees consist of artists

- average age being in the late twenties

- high ratio of female staff members

- studio has helped out with The Legend of Zelda: Skyward Sword and Animal Crossing: New Leaf

- studio consisting of about 30 members

- atmosphere is reportedly very laid-back

- work hours start at 9 am and end at 6 pm

- overtime work is not accepted without permission from superiors

- when employees do work overtime, they are paid for it

- employees aren’t allowed to take any work home

- they are allowed to use office tools and material for personal training purposes

“One of the big opportunities that put the appointed weekly hours into action came from the 2006 occupational safety and health act revision, which demanded a more thorough employee time management.” - director Yasuyuki Honne

- Monolith Soft are still recruiting new members to their Kyoto studio

“We’re currently looking for people with the required skills of a CG artist, essential illustrative abilities and sense, along with great communicational skills.”

- newer members are asked about their thoughts on working there

“Playing and having fun is the most important part. It’s the key to bringing out the fun in graphics. When the work starts to overflow, the leader immediately reviews the schedule accordingly. I spend my weekends on hobbies and polishing my skills using ZBrush at home.” - Background designer, Subaru Genbe

“Not only have my skills grown as an artist, but I feel as if I’ve matured more as a person, as well. The appointed weekly hours allow me to work with a mental sense of stability.” - Object designer Rika Aoki

- more than half of the studio’s members are from different areas outside the Kansai region
Ma è il secondo studio aperto da Monolith? O quello di X?:unsisi:

EDIT Almeno per i lavori su Skyward Sword e Animal Crossing hanno usato il secondo studio, e non quello principale. Ma perché non sviluppare in questo modo pure Retro? Forse per la lontananza dal centro direttivo?:unsisi:

 
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Ma è il secondo studio aperto da Monolith? O quello di X?:unsisi:
EDIT Almeno per i lavori su Skyward Sword e Animal Crossing hanno usato il secondo studio, e non quello principale. Ma perché non sviluppare in questo modo pure Retro? Forse per la lontananza dal centro direttivo?:unsisi:
E' il terzo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Un team è a lavoro su X, il secondo su un ipotetico progetto 3DS e il terzo? Fa da supporto agli altri due?

 
Ultima modifica:
Un team è a lavoro su X, il secondo su un ipotetico progetto 3DS e il terzo? Fa da supporto agli altri due?
Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.

 
Mi chiedo seriamente perché Nintendo non abbia cercato di espandere così Retro a questo punto. O l'ha fatto?:unsisi:

 
Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.
Ma tu cambi firma 3 volte al giorno?

D:

 
Come sopra. Il primo su X, il secondo diviso fra Project X Zone prima e nuovo progetto 3DS ora (le proporzioni non si sanno), il terzo è nato da poco e sono pochi, han curato la grafica di Animal Crossing essendo soprattutto grafici.
Io ero rimasto che i team fossero 2, uno a tokyo l'altro a Kyoto.

Allora il terzo dove ha sede?

 
Io ero rimasto che i team fossero 2, uno a tokyo l'altro a Kyoto. Allora il terzo dove ha sede?
Mi sembra, ma non sono sicurissimo, che stiano tutti nella nuova sede di N, quella costruita recentemente. Ricordo che si dissero contenti di poter lavorare più a stretto contatto.

Il terzo team è appunto nato dalle acquisizioni del 2011-2013, sono ancora un centinaio di persone in totale, ma diciamo che possono gestire tranquillamente due giochi principali assieme ora senza castrarne uno.

 
Mi sembra, ma non sono sicurissimo, che stiano tutti nella nuova sede di N, quella costruita recentemente. Ricordo che si dissero contenti di poter lavorare più a stretto contatto.Il terzo team è appunto nato dalle acquisizioni del 2011-2013, sono ancora un centinaio di persone in totale, ma diciamo che possono gestire tranquillamente due giochi principali assieme ora senza castrarne uno.
Grazie per l'info. Certo che però la maggior parte grafici...

 
Ma il terzo team se è composto per la maggior parte di artisti a questo punto mi sa tanto di team di "supporto", sia a Nintendo per le collaborazioni, che agli altri due team principali, piuttosto che un team di sviluppo vero e proprio.

 
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