Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
do anche la mia versione sul collegamento tra X e xenoblade

son felice che mettiate gli spoiler perchè devo ancora giocare xenoblade e se mi rovinate qualche sorpresa potrei fare una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rickds:

Cosa sarà X secondo voi:

-Sequel di Xenoblade

-Prequel di Xenoblade

-Sequel di Xenogears

-Prequel di Xenogears

-Sarà l'anello di congiunzione tra Xenogears e Xenoblade

-Collegato in qualche modo alla Xenosaga

-Non sarà collegato a nessuno di questi

...vi prego aprite il sondaggio (e magari aggiungete qualche scelta), vedrete le risate che ci faremo l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sarà X secondo voi:
-Sequel di Xenoblade

-Prequel di Xenoblade

-Sequel di Xenogears

-Prequel di Xenogears

-Sarà l'anello di congiunzione tra Xenogears e Xenoblade

-Collegato in qualche modo alla Xenosaga

-Non sarà collegato a nessuno di questi

...vi prego aprite il sondaggio (e magari aggiungete qualche scelta), vedrete le risate che ci faremo l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non lo so, fatto sta che ogni volta che mi guardo il secondo trailer di X è sempre il minuto e 47 più bello della mia vita. Ora mi faccio un paio di conti e vedo quante volte potrei guardare questo trailer nell'arco della giornata, per far sì che la suddetta giornata sia la più bella della mia vita.

Purtroppo non posso giocare né Xenogears, né i 3 Xenosaga, quindi non so in che modo (setting/storia) si possano collegare con un nuovo capitolo (X) e magari pure con Xenoblade. Ho letto solo che Xenogears ha un sacco di affinità con Evangelion, che per via dei suoi risvolti etici e della sua introspezione m'ha fatto impazzire (nonostante alle volte fosse un po' banale/superficiale)...di conseguenza Xenogears mi ha messo addosso un hype indescrivibile.

Resta il fatto che se fosse semplicemente Xenoblade 2 o Xenoblade Origins o altro legato solo a Xenoblade non avrebbero fatto così i misteriosi sul titolo, almeno io la penso così. Comunque X viene sempre definito come "a brand new title from Monolith Soft.", quindi, al di là delle pippe/speranze, è probabile che non si chiami né Xenogears, né Xenosaga, né Xenoblade, ma ciò non esclude rimandi, citazioni (che già dai trailer abbondano) a questi titoli passati...o perché no, collegamenti veri e propri a livello di trama, se non ci sono problemi legali con le IP di proprietà altrui.

Non lo so, fatto sta che ogni volta che mi guardo il secondo trailer di X è sempre il minuto e 47 più bello della mia vita. Ora mi faccio un paio di conti e vedo quante volte potrei guardare questo trailer nell'arco della giornata, per far sì che la suddetta giornata sia la più bella della mia vita.
Purtroppo non posso giocare né Xenogears, né i 3 Xenosaga, quindi non so in che modo (setting/storia) si possano collegare con un nuovo capitolo (X) e magari pure con Xenoblade. Ho letto solo che Xenogears ha un sacco di affinità con Evangelion, che per via dei suoi risvolti etici e della sua introspezione m'ha fatto impazzire (nonostante alle volte fosse un po' banale/superficiale)...di conseguenza Xenogears mi ha messo addosso un hype indescrivibile.

Resta il fatto che se fosse semplicemente Xenoblade 2 o Xenoblade Origins o altro legato solo a Xenoblade non avrebbero fatto così i misteriosi sul titolo, almeno io la penso così. Comunque X viene sempre definito come "a brand new title from Monolith Soft.", quindi, al di là delle pippe/speranze, è probabile che non si chiami né Xenogears, né Xenosaga, né Xenoblade, ma ciò non esclude rimandi, citazioni (che già dai trailer abbondano) a questi titoli passati...o perché no, collegamenti veri e propri a livello di trama, se non ci sono problemi legali con le IP di proprietà altrui.
Qualche modo da giocarli c'è, ma non posso scriverti come (spero tu abbia capito)

Per me il tizio del trailer non è altro che uno Shulk in hd e più maturo, quindi sono per il sequel di XB

non può essere nulla collegato ad altri xenogames eccetto forse xenoblade

Ecco il sondaggio :ivan:
Grande :hype: , ora possiamo dare il via alle danze:nfox:

Io sono un sostenitore della teoria Xenotroll, sarà un titolo scollegato da tutti i precedenti, ci sarà al massimo qualche easter egg ma niente di concreto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prequel di XB, ma se già nei trailer ci sono due riferimenti che colpiscono il cuore del fan di XG significa che un accenno/aggancio nascosto al best plot evah ci sarà

Xenogears è quanto di più simile ad Eva esista in campo videoludico, come sapore più che nei dettagli

Ho votato prequel di Xenoblade perchè non puoi mettermi il faccione di Shulk e poi far finta di niente, però detta come va detta nessuna ipotesi è da scartare messi come siamo.

Spero solo non s'aggancino a roba troppo vecchia, sarebbe qualcosa di abbastanza superficiale/inutile imho.

Perché Ep. 0 e non Ep. 1? Per quel che ne sappiamo può pure finire con l'Elridge eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi prendo un pò di tempo per votare, sono indeciso tra prequel di Xenoblade, di Xenogears e XenoTakemymoney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me il tizio del trailer non è altro che uno Shulk in hd e più maturo, quindi sono per il sequel di XB

*** mio ogni volta quel video mi fa ribollire di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sequel di Xenoblade, o al massimo prequel (non-sense imho) di XB, tutto il resto è legalmente impossibile.

Sequel di Xenoblade, o al massimo prequel (non-sense imho) di XB, tutto il resto è legalmente impossibile.
Senza passaggio di diritti o collaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno caga il "nuova trilogia/esalogia" che nulla c'entra con necessità di diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe economicamente conveniente: i sequel di jrpg tendono a calare gradualmente nelle vendite, in quanto "spaventano" molto la nuova utenza. Un Mario, un God of war, un Assassin's Creed, sia logico o meno, può permettersi, al nono capitolo, di vendere più dell'ottavo e del settimo, ma un *jrpg qualunque*-2 ha mezzo piede nella fossa. Non so... i primi che mi vengono in mente, recentissimi e non: FFXIII-2, Xillia 2, la tetralogia e successiva trilogia Dot Hack, Xenosaga stesso, ecc...

Creando jrpg slegati, al contrario, puoi addirittura concederti la crescita con l'allargamento dell'userbase.

Nessuno caga il "nuova trilogia/esalogia" che nulla c'entra con necessità di diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando il finale del primo trailer eliminerei proprio questa possibilità, a prescindere, anche se non mi dispiacerebbe a priori. Solo che poi quante Xenoserie diverse ci sono in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la più logica sembra sequel di Xenoblade.

C'è qualche motivo per cui non potrebbe esserlo?:morristend:

Considerando il finale del primo trailer eliminerei proprio questa possibilità, a prescindere, anche se non mi dispiacerebbe a priori. Solo che poi quante Xenoserie diverse ci sono in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se le altre son morte per questioni di diritti e Xenoblade non è (nell'eventualità) una serie a sè ma "solo" un gioco con Xeno nel nome...neanche troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso economico può averlo o meno, se riescono a buttar fuori una trilogia su Wii U non la vedo troppo tragica. Poi se andiamo dietro a quello che converrebbe fare non so se qualcosa si salva nella lista senza un pesante lavoro di marketing (tutto sommato il buongiorno s'è visto dal mattino però).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro