Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Uppino così a random?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVa bé, già che è stato uppato ne approfitto per chiedere un paio di cose:

Quanto sono grandi i mech di Xenosaga? Stavo facendo un'analisi di confronto fra i mech dei vari capitoli e pare che quelli di X siano grossi più o meno 3 uomini e mezzo/4, mentre quelli di Xenogears sono colossali, tipo 8 uomini. Quelli di Xenosaga invece non riesco a capire quanto sono grandi, le immagini che trovo su internet non mi sono molto d'aiuto...devo dire che non ho proseguito troppo nella ricerca anche perché temo spoiler significativi "involontari"...cioè, ora come ora non posso giocare la Xenosaga perché non ho una PS2 ntsc (console che prenderò più avanti, tanto il II PAL e il III ntsc li ho già), però appunto la giocherò sicuramente in futuro, quindi voglio evitarmi brutte sorprese, specie in una serie dove la trama è così fondamentale.

Ah, guardando il trailer di X per la millesima volta m'è venuto in mente una cosa...

vi immaginate se i nemici colossali del secondo trailer fossero una cosa analoga agli Angeli di Evangelion?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tra l'altro quella colonna nella città col 60% che poi scende a 59% fa molto "crisi energetica" o "countdown importante":wush:
Le dimensioni grossomodo sono quelle, considerando pure che le proporzioni in Xenosaga e, soprattutto, in Xenogears vanno un pò a farsi benedire. Quelli di X paiono leggermente più piccoli ma, come ho scritto poco addietro, possibile che le proporzioni dei precedenti Xeno non siano, diciamo, giuste.

Per lo spoiler speriamo di no, odio Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 22:45:04 ---------- Previous post was at 22:44:12 ----------

Perché uppare creando false e dolorose speranze di news sul titolo del secolo?:bah!:Perché giocare con i sentimenti?:tragic:

Ma soprattutto: quando ne parlerà ancora nintendo? A due giorni dall'uscita?:wush:

Nintendo: che noi di pubblicità ne sappiamo a pacchi.

:kep88:
Imho dopo natale ne parleranno, oserei dire dopo l'uscita di DK e Mario Kart, con release fra un annetto.

Non parla e non mostra per non essere copiata

Tra l'altro quella colonna nella città col 60% che poi scende a 59% fa molto "crisi energetica" o "countdown importante":wush:
Anche io ci ho pensato. Le parole della canzone paiono suggerire questo: "All the people cry in pain...Try to live your life"

Ecco...mi so rivisto il trailer e ora sono in preda all'hypw più totale. Che gioco! Voglio la limited col mecha

Ecco...mi so rivisto il trailer e ora sono in preda all'hypw più totale. Che gioco! Voglio la limited col mecha
Ti capisco, è una sensazione che pochissimi giochi sanno dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E personalmente è quello che me la crea più forte di tutti dai tempi del primo FF Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La X rossa, mamma mia il giorno dell'annuncio ancora me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non parla e non mostra per non essere copiata
....strategia vincente,infatti la usano tutti, Silenzio totale per anni, hype 0, poi qualche mese prima un paio di annunci, qualche filmato sistematicamente spoiler(???), zero pubblicità, copie vendute: una miseria.

Però nessuno li copia....

....

...

....E C'HANNO RAGIONE, CAZZUO DI MARKETING É???:morristend:

Sigh,sob, c'avete X, e fateci vedere come sta venendo, lanciateci qualche briciola, qualce informazione,tenete alto l'hype che fa bene alle vendite e fa felici noi giocatori da forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

X s'è beccato due trailer in sei mesi e nessuno ci dice che non possa esserci un terzo in arrivo sotto natale, ci sono dei titoli messi molto ma molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anzi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif perchè sono sistematicamente quelli che più mi attirano)

Da una parte sono anche contento che vadano cauti con le info, anzi sarei quasi tentato dalla strategia del comprare a scatola chiusissima che tanto va di moda in questi mesi. Non so voi ma ho paura di vedere che faccia han fatto al protagonista, i monolith non sono mai stati dei grandi artisti in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero abbia qualche tratto estremamente distintivo come una cicatrice o un occhio bionico, non un umano random come shulk

Ultima modifica da un moderatore:
X s'è beccato due trailer in sei mesi e nessuno ci dice che non possa esserci un terzo in arrivo sotto natale, ci sono dei titoli messi molto ma molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anzi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif perchè sono sistematicamente quelli che più mi attirano)
Da una parte sono anche contento che vadano cauti con le info, anzi sarei quasi tentato dalla strategia del comprare a scatola chiusissima che tanto va di moda in questi mesi. Non so voi ma ho paura di vedere che faccia han fatto al protagonista, i monolith non sono mai stati dei grandi artisti in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero abbia qualche tratto estremamente distintivo come una cicatrice o un occhio bionico, non un umano random come shulk
Il maglione si Shulk é in assoluto il peggior capo di vestiario mai visto in un videogioco. Almeno sul pianeta Terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il design dei personaggi sembra migliorato, guardando i trailer. Ma tanto non sapremo niente ancora per mesi, quindi....

Al primo direct dedicato a Mario Kart, Bayo2 e ai titoli del 2014 ne parleranno sicuramente. Comunque evitate queste uppate a tradimento che poi uno entra nel topic e ci rimane male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico titolo che aspetto davvero per WiiU e se ne sono perse le traccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nun te smentisci mai, eh. :Morrisfuma:

....strategia vincente,infatti la usano tutti, Silenzio totale per anni, hype 0, poi qualche mese prima un paio di annunci, qualche filmato sistematicamente spoiler(???), zero pubblicità, copie vendute: una miseria.Però nessuno li copia....

....

...

....E C'HANNO RAGIONE, CAZZUO DI MARKETING É???:morristend:

Sigh,sob, c'avete X, e fateci vedere come sta venendo, lanciateci qualche briciola, qualce informazione,tenete alto l'hype che fa bene alle vendite e fa felici noi giocatori da forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Odio quando fanno così infatti, basterebbe anche una cazzò di news di 5 righe al mese, mantiene l'hype, l'attenzione, fa conoscere il titolo ecc così il buio totale...

Spero di no ma ho paura di si. Almeno speriamo che sia totalmente opzionale.

Beh, l'online dal primo trailer sembra scontato.

C'è da dire che già il battle system di Xenoblade sembrava fatto apposta per un cooperativo, se riescono a renderle 2 modalità separate senza che una peggiori l'altra credo potrà essere una bellissima aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di no perché dai Monolith voglio altro e so quanto l'online, specialmente per chi non vi è abituato, consumi risorse.

Dai trailer sembrava ci fosse ma per quel che sappiamo il primo era roba raffazzonata alla svelta per la Direct quindi magari erano solo prototipi poi scartati.

Invito comunque a non uppare topic così "attesi" senza motivi validi.

A me già il theme del trailer mi fa venire i brividi

Al 99% avrà l'online. Per due motivi, uno grosso e l'altro minore:

-lo abbiamo visto nel trailer. Perchè dovrebbe sparire?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-TLS ce l'aveva. A Nintendo non dispiace l'online nei rpg, si potrebbe dedurre.

Basta che sia story-driven, per il resto un online che permetta di rendere meno monotone le subquest ben venga.

Io per una cosa stile angeli di Evangelion morirei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro