Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Senza passaggio di diritti o collaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé questo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prequel di xenoblade

Boh, un prequel di Xenoblade non ce lo vedo proprio, inoltre penso che (in base al finale di Xenoblade)

la Terra vista nel filmato finale, il pianeta natale di Klaus, fosse la nostra Terra attuale, con tanto di medesime creature e ambientato in un periodo storico/tecnologico analogo al nostro, più che in futuro "ultra" tecnologico con mech e creature biologiche colossali come quelle viste nel trailer di X. Poi certo, non essendo certo il setting pre-Xenoblade tutto è possibile:asd:

Un sequel di Xenoblade mi pare più plausibile, specie se quello alla fine del primo trailer è davvero Shulk o il fantomatico

figlio di Fiora e Shulk
. Inoltre grazie al finale di Xenoblade

hanno la possibilità di "disegnare" un nuovo mondo con annesse nuove creature. Certo, 10-20 anni (riprendendo l'ipotesi che ci siano nella storia Shulk o suo figlio) mi sembrano un po' pochi per vedere un'evoluzione del genere della flora e della fauna rispetto a Xenoblade, senza contare l'evoluzione tecnologica (specie nelle città), però non so, come ho detto prima, "tutto è possibile"...più che altro al finale si vede che ricostruiscono le città grazie all'aiuto dei machina, quindi questo potrebbe giustificare questo salto tecnologico.

Però continuano a "puzzarmi" (in senso buono) le citazioni a Xenogears e soprattutto il fatto che il titolo non sia ancora stato svelato. Io comunque spero o in un titolo completamente nuovo (ovviamente facente parte dello "Xeno universe") oppure nel fantomatico "Xenogears ep.6". Xenoblade è stato fighissimo, ma m'è bastato solo un assaggio di Xenogears (trama/messaggi/setting) per volere qualcosa più legato al secondo, che non al primo. Però se fanno uno Xenoblade "qualcosa" che in qualche modo riesce a collegarsi ai precedenti Xeno titoli, sarebbe 'na figata.

Comunque parlo con un'ignoranza di base verso la "serie" che non ha precedenti, quindi 3/4 delle cose in cui spero è probabile che non abbiano senso o che siano irrealizzabili, per cui abbiate pietà di me:sad2:

votato Xenotroll.... perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che al presunto direct di Settembre ci diano titolo/informazioni su X, non possono tirarla avanti fino all'uscita sta menata del nome/gioco misterioso, ed ormai sono già 8 mesi circa dal trailer di annuncio a fine Gennaio, (più o meno l'arco di tempo che è trascorso fra annuncio di Bayo 2/secondo trailer/trailer gameplay) spippettarsi per tutto questo tempo nuoce alla salute:Morrisfuma:

Vabbè ma xenoblade è uscito 3 anni fa in jappo, 2 anni fa qui, c'è ancora bisogno di mettere tutti sti spoiler? :pffs: 

Io voto shut up and take my money :sasa:

Ce n'è eccome.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte queste seghe sul come sia possibile un balzo tecnologico così imponente nel giro di pochi anni sono stupide.

ci sono fior fior di mecha da studiare. nulla vieta che sia stato trovato un modo di usare i mecha organici senza trasformare in un androide il pilota, insomma, quella che viene chiamata ingegneria inversa
. in più pochi cazz1,

la terra che vediamo alla fine di XB è la nostra terra, magari la terra del 2100 o giù ma sempre è comunque la nostra

Se fosse stato XB 2 o prequel non avrebbero fatto tanto i misteriosi, quindi credo sarà un nuovo titolo (anche se spero sempre in un ritorno di XG).

Vabbè ma xenoblade è uscito 3 anni fa in jappo, 2 anni fa qui, c'è ancora bisogno di mettere tutti sti spoiler? :pffs: 

Io voto shut up and take my money :sasa:
Lol, ovvio che sì.

A breve giocherò Tales of Legendia, gioco uscito nel 2006. Mi merito gli spoiler sbattuti in faccia solo per averlo potuto recuperare 6 anni dopo? Tra i grandi appassionati di videogiochi, è zeppo di retrogamer. Diamogli spoiler, a cazz0, dunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe molto una nuova trilogia (ciò che ho votato), ma credo sia possibile tanto quanto un nuovo titolo a sé.

L'unico titolo che aspetto davvero per WiiU e se ne sono perse le traccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'unico titolo che aspetto davvero per WiiU e se ne sono perse le traccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si bravo, ma perchè uppare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè ora ci dovrebbero essere news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uppino così a random?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Va bé, già che è stato uppato ne approfitto per chiedere un paio di cose:

Quanto sono grandi i mech di Xenosaga? Stavo facendo un'analisi di confronto fra i mech dei vari capitoli e pare che quelli di X siano grossi più o meno 3 uomini e mezzo/4, mentre quelli di Xenogears sono colossali, tipo 8 uomini. Quelli di Xenosaga invece non riesco a capire quanto sono grandi, le immagini che trovo su internet non mi sono molto d'aiuto...devo dire che non ho proseguito troppo nella ricerca anche perché temo spoiler significativi "involontari"...cioè, ora come ora non posso giocare la Xenosaga perché non ho una PS2 ntsc (console che prenderò più avanti, tanto il II PAL e il III ntsc li ho già), però appunto la giocherò sicuramente in futuro, quindi voglio evitarmi brutte sorprese, specie in una serie dove la trama è così fondamentale.

Ah, guardando il trailer di X per la millesima volta m'è venuto in mente una cosa...

vi immaginate se i nemici colossali del secondo trailer fossero una cosa analoga agli Angeli di Evangelion?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tra l'altro quella colonna nella città col 60% che poi scende a 59% fa molto "crisi energetica" o "countdown importante":wush:

Ultima modifica:
Perché uppare creando false e dolorose speranze di news sul titolo del secolo?:bah!:

Perché giocare con i sentimenti?:tragic:

Ma soprattutto: quando ne parlerà ancora nintendo? A due giorni dall'uscita?:wush:

Nintendo: che noi di pubblicità ne sappiamo a pacchi.

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro