Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sì ma io sto ancora fermo a 40.000 crediti a botta con il layout migliore possibile delle sonde.
Proprio mi mancano le sonde giuste, voi dove cavolo le trovate? :rickds:
Hai usato anche sonde copia e potenziatrici? Se le concateni con quelle di ricerca dovresti arrivare a fare molto di più specialmente ad Oblivia dove ci sono parecchi collegamenti e punti panoramici.

Ultima modifica:
Sì ma io sto ancora fermo a 40.000 crediti a botta con il layout migliore possibile delle sonde.
Io sono a 33.000 circa, ma devo scoprire ancora 2 continenti

Ho beccato 2 secondarie bellissime nel post game (quelle ?):

In una si scopre che esiste una tribù dei Pron buona e li si porta a NLA come nuova razza sbloccando tante altre secondarie e in un'altra viene approfondita la storia delle Cento Canaglie Wrothian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho dato i nomi agli skell, uno si chiama voltron, uno daytarn 3, uno terminator e il mio ovviamente megatron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esplorando, i punti gialli di tipo meccanica ne sono piene

Ma tu mi sa che non piazzi quelle ricerca e non le metti in combo, io che punto più sul miranium e meno sui soldi (non sto usando tutte le sonde ricerca) sono sulle 85k più o meno

Ho dato i nomi agli skell, uno si chiama voltron, uno daytarn 3, uno terminator e il mio ovviamente megatron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e jeeg robot?:tragic:goldrake?:tragic:

- - - Aggiornato - - -

comunque è cosa assurda che nel 2016 ci sono ancora giochi che sono solo in stereo:tragic:ho un impianto dolby da sfruttare:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
e jeeg robot?:tragic:goldrake?:tragic:
- - - Aggiornato - - -

comunque è cosa assurda che nel 2016 ci sono ancora giochi che sono solo in stereo:tragic:ho un impianto dolby da sfruttare:tragic:
A chi lo dici, le mie casse posteriori sono mute come un pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma se rimpiazzo una sonda con una di tpologia diversa, la vecchia sonda viene cestinata o ritorna nell'inventario?

Esplorando, i punti gialli di tipo meccanica ne sono piene
Ma tu mi sa che non piazzi quelle ricerca e non le metti in combo, io che punto più sul miranium e meno sui soldi (non sto usando tutte le sonde ricerca) sono sulle 85k più o meno
Ti giuro, ogni volta che ho visto (e ancora vedo) punti gialli ci vado e li sblocco, piazzo sempre le sonde ricerca nei posti con entrata A e B, sono concatenate, potenziate e copiate pure.

Semplicemente ne ho POCHISSIME.

Il gioco non me le droppa. Se i drop sono un po' casuali sarà sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I miei sono Eneus, Flagello, Chaos, Aquila, Fenice, Armatron e Hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I drop non sono casuali, se non arrivate a 150k nell' end/postgame o non esplorate o non aprite i tesori o non mettete bene le sonde, altro non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca solo il Thelethia, poi archiviamo anche questo 100% :ivan:

Ma di livello 30? Fai screen in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I drop non sono casuali, se non arrivate a 150k nell' end/postgame o non esplorate o non aprite i tesori o non mettete bene le sonde, altro non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manca solo il Thelethia, poi archiviamo anche questo 100% :ivan:
Definisci "non aprite i tesori" :morristend:

Definisci "non aprite i tesori" :morristend:
Fare le azioni sul campo. Se uno vede i quadratini gialli ma non li apre (ha fretta o sono in brutti posti, non lo so) è ovvio che non ottiene le sonde. Il fatto poi che quelle ricerca si trovino solo coi tesori meccanica rende ancora più importante aprire tutti quelli che si trovano, anche io ebbi una crisi prima della quest che vuole 130k crediti in un colpo ma effettivamente girando un'oretta ho trovato altre 2-3 sonde e sono bastate, il sistema è flessibile.

L'alternativa sono i punti panoramici/zone inesplorate che boostano di un botto i proventi dell'esagono, però alcuni sono noiosetti da trovare senza guide.

Ma di livello 30? Fai screen in posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora ne ho 2 di livello 30, e uno è il primo cessisssimo che mi hanno regalato, ma per essere ancora dopo la sesta missione mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ho sbagliato, voltron è il nome che ho dato al pg, i mentre i robot sono daytarn 3, terminator e megatron attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque ecco lo squadrone al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

34dgyzc.jpg
f4ijvb.jpg
ddp3x2.jpg

finita anche la settima missione, spettacolo!!!!

ma e' normale che ancora non ho messo piede a sylvanum e cauldros?

finita anche la settima missione, spettacolo!!!!
ma e' normale che ancora non ho messo piede a sylvanum e cauldros?
Normalissimo:sisi:

Piccolo spoiler su sylvanum

fai attenzione col mecha, ci sono mostri volanti che se li mangiano gli skeel di livello 30

Normalissimo:sisi:Piccolo spoiler su sylvanum

fai attenzione col mecha, ci sono mostri volanti che se li mangiano gli skeel di livello 30

Anche quelli di livello 50 a ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ci vado a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro