Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì ma io sto ancora fermo a 40.000 crediti a botta con il layout migliore possibile delle sonde.
Proprio mi mancano le sonde giuste, voi dove cavolo le trovate?
Hai usato anche sonde copia e potenziatrici? Se le concateni con quelle di ricerca dovresti arrivare a fare molto di più specialmente ad Oblivia dove ci sono parecchi collegamenti e punti panoramici.
Sì ma io sto ancora fermo a 40.000 crediti a botta con il layout migliore possibile delle sonde.
Ho beccato 2 secondarie bellissime nel post game (quelle ?):
In una si scopre che esiste una tribù dei Pron buona e li si porta a NLA come nuova razza sbloccando tante altre secondarie e in un'altra viene approfondita la storia delle Cento Canaglie Wrothian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho dato i nomi agli skell, uno si chiama voltron, uno daytarn 3, uno terminator e il mio ovviamente megatron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esplorando, i punti gialli di tipo meccanica ne sono piene
Ma tu mi sa che non piazzi quelle ricerca e non le metti in combo, io che punto più sul miranium e meno sui soldi (non sto usando tutte le sonde ricerca) sono sulle 85k più o meno
Ho dato i nomi agli skell, uno si chiama voltron, uno daytarn 3, uno terminator e il mio ovviamente megatron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esplorando, i punti gialli di tipo meccanica ne sono piene
Ma tu mi sa che non piazzi quelle ricerca e non le metti in combo, io che punto più sul miranium e meno sui soldi (non sto usando tutte le sonde ricerca) sono sulle 85k più o meno
Ti giuro, ogni volta che ho visto (e ancora vedo) punti gialli ci vado e li sblocco, piazzo sempre le sonde ricerca nei posti con entrata A e B, sono concatenate, potenziate e copiate pure.
Semplicemente ne ho POCHISSIME.
Il gioco non me le droppa. Se i drop sono un po' casuali sarà sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
I drop non sono casuali, se non arrivate a 150k nell' end/postgame o non esplorate o non aprite i tesori o non mettete bene le sonde, altro non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manca solo il Thelethia, poi archiviamo anche questo 100%
I drop non sono casuali, se non arrivate a 150k nell' end/postgame o non esplorate o non aprite i tesori o non mettete bene le sonde, altro non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manca solo il Thelethia, poi archiviamo anche questo 100%
Fare le azioni sul campo. Se uno vede i quadratini gialli ma non li apre (ha fretta o sono in brutti posti, non lo so) è ovvio che non ottiene le sonde. Il fatto poi che quelle ricerca si trovino solo coi tesori meccanica rende ancora più importante aprire tutti quelli che si trovano, anche io ebbi una crisi prima della quest che vuole 130k crediti in un colpo ma effettivamente girando un'oretta ho trovato altre 2-3 sonde e sono bastate, il sistema è flessibile.
L'alternativa sono i punti panoramici/zone inesplorate che boostano di un botto i proventi dell'esagono, però alcuni sono noiosetti da trovare senza guide.
Ancora ne ho 2 di livello 30, e uno è il primo cessisssimo che mi hanno regalato, ma per essere ancora dopo la sesta missione mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà ho sbagliato, voltron è il nome che ho dato al pg, i mentre i robot sono daytarn 3, terminator e megatron attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
comunque ecco lo squadrone al completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif