Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Multi locale? Mmmmm non mi andrebbe a genio, il gioco si addisce molto più ad un multi online, sopratutto per sfruttare appieno la componente social su cui questa console sta puntando, mi immagino già gruppi di gioco creati sul miiverse:asd:

Ho LETTERALMENTE le lacrime
Urge altro video stile Bayonetta 2 :mah:

Quello in prima pagina! Ha l'HD disponibile.
Mai prendere a riferimento un video dal tubo, in maniera subdola ma fotte parecchio la percezione grafica.

Io sto aspettando di vedere se lo mettono su Gamersyde, ma per ora nisba.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, è da un'ora che cerco di studiare greco ma non ci riesco, mi vengono da un momento all'altro attacchi di hype mostruosi a causa di questo gioco.

Cioè, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, è da un'ora che cerco di studiare greco ma non ci riesco, mi vengono da un momento all'altrro attacchi di hype mostruosi a causa di questo gioco.
Cioè, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, non riesco a studiare per colpa di tutti questi annunci X°D

Per me è semplice gioco online alla Monster Hunter.In sigle trama, in multi solo missioni slegate l'una dall'altra.
Spero vivamente che sia così visto che gli MMORPG non li reggo :bah!:

Comunque è normale che mi sia venuta voglia di comprarmi una WIIU solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

*muore.

Quello in prima pagina! Ha l'HD disponibile.
Visto, continua a non sembrarmi nulla di eclatante, bello per carità ma nulla di eccezionale... in HD poi si notano i soliti problemucci normali, diciamo.

Spero vivamente che sia così visto che gli MMORPG non li reggo :bah!:Comunque è normale che mi sia venuta voglia di comprarmi una WIIU solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Siamo in 2, io appena ho finito di vedere il trailer mi sono alzato dalla sedia, mi sono guardato attorno e ho cercato con lo sguardo qualcosa da vendere per potermi finanziare il Wii U col mio misero portafoglio da universitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Oh cazz0... Ora ho un motivo per desiderare la consol

Che figata di gioco oh... Ci so rimasto male...la fusione perfetta e evoluta tra xenogears e xenoblade con grafica finalmente hd

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Multi locale? Mmmmm non mi andrebbe a genio, il gioco si addisce molto più ad un multi online, sopratutto per sfruttare appieno la componente social su cui questa console sta puntando, mi immagino già gruppi di gioco creati sul miiverse:asd:
Io penso ci saranno entrambi, infatti. Anche perché se si può giocare online non vedo perché non si possa fare anche in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai prendere a riferimento un video dal tubo, in maniera subdola ma fotte parecchio la percezione grafica.Io sto aspettando di vedere se lo mettono su Gamersyde, ma per ora nisba.
Ma io parlo giusto di quello che si vede superficialmente. Anche così, a me sembra comunque superiore a tutti gli open-world quello che si sono visti su PS360. E dobbiamo pure pensare che è ancora in sviluppo, quindi hai voglia del margine di miglioramento che ancora hanno.

Comunque ragà, il gioco ha già un rating provvisorio (PEGI 16), quindi possiamo stare tranquilli che è già confermato da noi, in caso qualcuno avesse dei dubbi *^*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oggesù che bellezza

Inutile parlare di grafica finche non si sa quanto è grande il mondo.

L'impatto, ripeto, nemmeno a me ha fatto gridare al miracolo, ma se per questo io non ho gridato allo scandalo nemmeno sui video di MGS: Ground Zeroes o a quello di Wathc Dogs che tutti invece ostentavano come "sicuri next gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che dite ce lo mettono un po più di colore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sbiaditissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro