P
Putacaso
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah ho i miei dubbi
comunque davvero bello.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah ho i miei dubbi
Urge altro video stile Bayonetta 2 :mah:Ho LETTERALMENTE le lacrime
Mai prendere a riferimento un video dal tubo, in maniera subdola ma fotte parecchio la percezione grafica.Quello in prima pagina! Ha l'HD disponibile.
Idem, non riesco a studiare per colpa di tutti questi annunci X°DNiente, è da un'ora che cerco di studiare greco ma non ci riesco, mi vengono da un momento all'altrro attacchi di hype mostruosi a causa di questo gioco.
Cioè, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero vivamente che sia così visto che gli MMORPG non li reggoPer me è semplice gioco online alla Monster Hunter.In sigle trama, in multi solo missioni slegate l'una dall'altra.
Visto, continua a non sembrarmi nulla di eclatante, bello per carità ma nulla di eccezionale... in HD poi si notano i soliti problemucci normali, diciamo.Quello in prima pagina! Ha l'HD disponibile.
Siamo in 2, io appena ho finito di vedere il trailer mi sono alzato dalla sedia, mi sono guardato attorno e ho cercato con lo sguardo qualcosa da vendere per potermi finanziare il Wii U col mio misero portafoglio da universitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSpero vivamente che sia così visto che gli MMORPG non li reggoComunque è normale che mi sia venuta voglia di comprarmi una WIIU solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io penso ci saranno entrambi, infatti. Anche perché se si può giocare online non vedo perché non si possa fare anche in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMulti locale? Mmmmm non mi andrebbe a genio, il gioco si addisce molto più ad un multi online, sopratutto per sfruttare appieno la componente social su cui questa console sta puntando, mi immagino già gruppi di gioco creati sul miiverse![]()
Ma io parlo giusto di quello che si vede superficialmente. Anche così, a me sembra comunque superiore a tutti gli open-world quello che si sono visti su PS360. E dobbiamo pure pensare che è ancora in sviluppo, quindi hai voglia del margine di miglioramento che ancora hanno.Mai prendere a riferimento un video dal tubo, in maniera subdola ma fotte parecchio la percezione grafica.Io sto aspettando di vedere se lo mettono su Gamersyde, ma per ora nisba.
ho avuto la stessa impressioneAll'inizio pensavo fosse Final Fantasy Versus XIII![]()