Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Tralaltro o, perchè non potrebbe chiamarsi direttamente "X"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho pensato anche io! XD

Magari si chiama "Xeno" , lol.

Anche se visto il gameplay simile opto per Xenoblade 2 o Xenoblade "qualcosa"

Ho appena visto il Trailer e :hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho adorato Xenoblade all'impazzata e rivedere queste ambientazioni, questo BS e sentire queste musiche molto simili mi hanno fatto tornare alla mente i 6 lunghissimi mesi trascorsi giocando a Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io spero vivamente che sia Xenoblade 2 perchè un gioco così si meriterebbe un degno continuo anche se la conclusione della storia non fa pensare proprio ad un continuo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho pensato anche io! XD
Magari si chiama "Xeno" , lol.

Anche se visto il gameplay simile opto per Xenoblade 2 o Xenoblade "qualcosa"
Si, sicuramente. Però creare tutto sto alone di mistero intorno al titolo non lo digerisco fisicamente proprio, fa male l'hype:asd:

Potevano annunciarlo il nome, sempre se non sia proprio "X":asd:

Features online

BBTad1TCEAI9LN2.jpg

Si, sicuramente. Però creare tutto sto alone di mistero intorno al titolo non lo digerisco fisicamente proprio, fa male l'hype:asd:Potevano annunciarlo il nome, sempre se non sia proprio "X":asd:
Magari non hanno ancora deciso il titolo :rickds:

Spero non sia un mmorpg ...

Se anche lo fosse lo prendo lo stesso! XD con tanto di abbonamento! (sta impazzendo)

Magari è implementato qualcosa col miiverse, non per forza un multiplayer
Io ho l'impressione che il multiplayer almeno locale ci sarà sicuramente.

Mi riquoto, perché mi sa che è sfuggito il mio mex di prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 2 giocatori con un paddone a testa (mi sembra di ricordare si potessero usare, vero?)

- 1 giocatore con il controller Pro

Forse è questo il motivo della presenza di quel "Player 1", "Player 2", etc!

Quel trailer sarebbe da sbattere in faccia a tutti quei cazzoni che dicevano "LA WiU non è next gen!111!!!". :nfox:
Infatti è current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero non sia un mmorpg ...Se anche lo fosse lo prendo lo stesso! XD con tanto di abbonamento! (sta impazzendo)
Se fosse così, con anche abbonamento... Spero assolutamente di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

/diminuisce l'hype

Infatti è current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche no, roba come quella mostrata nel trailer, per quanto non necessariamente all'ultimo grido, sulle console correnti non è realizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse così, con anche abbonamento... Spero assolutamente di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png/diminuisce l'hype
E ma in genere quasi tutti i mmorpg sono a pagamento, anche per questo spero non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari è implementato qualcosa col miiverse, non per forza un multiplayer
Non credo, prima si salutano, poi uno chiede cosa fare(tipo missione) poi si stupiscono per le dimensioni del dinosauro e alla fine partono all'attacco.

Su Miiverse quelle frasi non avrebbero molto senso.

---------- Post added at 17:55:46 ---------- Previous post was at 17:54:40 ----------

Io ho l'impressione che il multiplayer almeno locale ci sarà sicuramente.
Mi riquoto, perché mi sa che è sfuggito il mio mex di prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 2 giocatori con un paddone a testa (mi sembra di ricordare si potessero usare, vero?)

- 1 giocatore con il controller Pro

Forse è questo il motivo della presenza di quel "Player 1", "Player 2", etc!
Per me è semplice gioco online alla Monster Hunter.

In sigle trama, in multi solo missioni slegate l'una dall'altra.

Ho LETTERALMENTE le lacrime

Per me è semplice gioco online alla Monster Hunter.In sigle trama, in multi solo missioni slegate l'una dall'altra.
Ma qualcosa del genere penso anch'io ci sarà.

Però il multi locale pure non è da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa tipo i Tales of, per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
E ma in genere quasi tutti i mmorpg sono a pagamento, anche per questo spero non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è che non me ne intendo dei MMORPG onestamente (preferisco solo player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Se devo sobbarcarmi anche delle spese dell'abbonamento, oltre a quelle della console... mi rovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche no, roba come quella mostrata nel trailer, per quanto non necessariamente all'ultimo grido, sulle console correnti non è realizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah ho i miei dubbi, c'è un trailer a qualità elevata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro