Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continua con FF XIII, sicuramenteQuesta software house cancellerà squaredioenix dalla faccia della terra
E' l'hype, scusatemi!
beh monster hunter e xenoblade non sono tanto dissimiliassomiglia piu' ad un MOSTER HUNTER che ad uno XENOBLADE
penso che saranno come xenoma i combattimenti saranno a turni? :wush:
anchio,abbracciamoci:cry:Si, ho pianto.
Boh, ecco, io graficamente non griderei ancora al miracolo: alla prima visione in streaming ero concentrato su altro e mi è passata quasi "inosservata" tra l'altro, poi leggendo i pareri entusiastici e riguardando il video ho effettivamente avuto modo di constatarne la bontà (nonostante lo stadio embrionale imho), però secondo me, a naso, è il minimo che si possa chiedere a quella che comunque dovrebbe essere una console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSbaglio o graficamente asfalta almeno 3/4 dei giochi ps360 essendo al contempo con degli ambienti vastissimi? Roba tipo Skyrim che gira su un bel pc pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In realtà è Pokémon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTralaltro o, perchè non potrebbe chiamarsi direttamente "X"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif