Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Questa software house cancellerà squaredioenix dalla faccia della terra

E' l'hype, scusatemi!

asfalta graficamente ogni jrpg fatto

assomiglia piu' ad un MOSTER HUNTER che ad uno XENOBLADE
beh monster hunter e xenoblade non sono tanto dissimili

giusto che xeno ha gli ambienti + vasti la storia + bella e il bs anni luce avanti...

Ultima modifica da un moderatore:
raga il parere tecnico catastrofico viene da xichigo, abbiamo la conferma che graficamente trita i giochi di questa gen :rickds:

un incrocio tra monster hunter, zone of the enders e xenoblade? e sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero non siano strettamente legati a livello di trama, perchè ahimè non ho mai avuto l'occasione di giocare a Xenoblade, che annunciarono per l'Europa tipo il giorno dopo che ho venduto il Wii (peggior errore videoludico della mia vita).

Mal che vada però, visto la santa retrocompatibilità, farò in modo di recuperarlo appena prenderò il Wii U, e dire che sarà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di tornare a essere Nintendaro :kappe:

Ah, dimenticavo, :hype:

Si, ho pianto.
anchio,abbracciamoci:cry:

ps. non tendere la mano morta peró//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, neanche le parole di un profeta/messia a caso avevano convertito a sè uno stuolo di così tanti fedeli così, in un attimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o graficamente asfalta almeno 3/4 dei giochi ps360 essendo al contempo con degli ambienti vastissimi? Roba tipo Skyrim che gira su un bel pc pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sbaglio o graficamente asfalta almeno 3/4 dei giochi ps360 essendo al contempo con degli ambienti vastissimi? Roba tipo Skyrim che gira su un bel pc pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Boh, ecco, io graficamente non griderei ancora al miracolo: alla prima visione in streaming ero concentrato su altro e mi è passata quasi "inosservata" tra l'altro, poi leggendo i pareri entusiastici e riguardando il video ho effettivamente avuto modo di constatarne la bontà (nonostante lo stadio embrionale imho), però secondo me, a naso, è il minimo che si possa chiedere a quella che comunque dovrebbe essere una console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che voglio vedere altro, tipo anche la grandezza della mappa, dando per scontato che sia open world.

Vedendo il trailer al Direct mi sono esaltato come non mai.

Come non mai.

Tralaltro o, perchè non potrebbe chiamarsi direttamente "X"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralaltro o, perchè non potrebbe chiamarsi direttamente "X"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è Pokémon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, anche voi avete l'impressione che ci sarà un multiplayer locale per 3 giocatori?

- 2 giocatori con un paddone a testa (mi sembra di ricordare si potessero usare, vero?)

- 1 giocatore con il controller Pro

Forse è questo il motivo della presenza di quel "Player 1", "Player 2", etc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro