Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Sono a circa 10 ore di gioco. Ma questo approccio molto mmorpg di "prendi missione in città - fai la missione - torna in città" si ripete per tutto il gioco?
Conviene prendere gli Skell anche per i compagni.questo gioco mi ha letteralmente catturato, mi vado a trasferire su Mira XdComunque non capisco come funzionino gli skell: ho comprato uno medio al 30 e l'ho equipaggiato con le armi più forti disponibili (mi sono basato soltanto sul valore d'attacco) eppure non capisco come potenziarlo per poterlo farlo arrivare fino a sostituire con uno al 50, e come ottenere nuove armi. Inoltre conviene cmprare skell per gli altri membri del party?
Sì assolutamente prendi gli skell anche per gli altri, le armi puoi trovarle battendo i nemici meccanici (tipo i pugilith)...questo gioco mi ha letteralmente catturato, mi vado a trasferire su Mira XdComunque non capisco come funzionino gli skell: ho comprato uno medio al 30 e l'ho equipaggiato con le armi più forti disponibili (mi sono basato soltanto sul valore d'attacco) eppure non capisco come potenziarlo per poterlo farlo arrivare fino a sostituire con uno al 50, e come ottenere nuove armi. Inoltre conviene cmprare skell per gli altri membri del party?
Certi che si, ma non esagerare, io mi sono in parte rovinato il boss finale perché ci sono arrivato troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto gioco mi ha letteralmente catturato, mi vado a trasferire su Mira XdComunque non capisco come funzionino gli skell: ho comprato uno medio al 30 e l'ho equipaggiato con le armi più forti disponibili (mi sono basato soltanto sul valore d'attacco) eppure non capisco come potenziarlo per poterlo farlo arrivare fino a sostituire con uno al 50, e come ottenere nuove armi. Inoltre conviene cmprare skell per gli altri membri del party?
Il massimo è 60, Ares compresiCi sono Skell di livello 60? Oppure il massimo è 50 e di over-60 c'è solo l'Ares? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ignore sì, ignore no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come si fa a criticare il finale?
Che poi posso capire che c'è "poca" trama (è diluita) ma se tu avevi previsto le cose del finale (dici che è prevedibile dall'inizio) sei un ***** di indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tutto questo sei il primo al mondo che critica il mondo di gioco e la sua vastità
Ma l'unico sul serio. Comunque se ti è piaciuto lo stesso buon per te![]()
Se non fosse che copre ogni volta i theme field non è neanche maleMi rendo conto che anche se pure io sono arrivato a odiare Don't Worry per il fatto che te la spammano di continuo e in modo brutale...è comunque una delle creazioni di Sawano che preferisco ascoltare di tanto in tanto, pure come testi; e considerando che è uberottimista nei temi è già atipico che mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio , inizio avevo pensato che il boss finale fosse :
Lao , poi mano mano mi sono fatto una idea , ma per dirti , mi è rimasto così dentro sto gioco che già me lo sono dimenticato.. forse se fosse stato lui sarebbe stato meglio
..fermo restante che se si dovesse giudicare il solo gameplay , bhè , è ovvio , nè ha da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vogliamo barattare la "vastità ed il mondo di gioco" con :
-trama
-personaggi
-intrecci
-missioni secondarie
-ed una lista infinita di altre cose?
Ci sono un sacco di secondarie in xenoblade, che rivelano retroscena di vari personaggi e razze.All'inizio , inizio avevo pensato che il boss finale fosse :
Lao , poi mano mano mi sono fatto una idea , ma per dirti , mi è rimasto così dentro sto gioco che già me lo sono dimenticato.. forse se fosse stato lui sarebbe stato meglio
..fermo restante che se si dovesse giudicare il solo gameplay , bhè , è ovvio , nè ha da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vogliamo barattare la "vastità ed il mondo di gioco" con :
-trama
-personaggi
-intrecci
-missioni secondarie
-ed una lista infinita di altre cose?
Dipende da come ti hanno posizionato il gioco in fatto di marketing, no?
Mi sembra sia stato pubblicizzato come JRPG e non come MMO a cui mancano i pezzi base :kep88:
Scusa , ma non ci trovo gradi differenze con Metin 2 .. anzi , solo per una cosa:
L'online.. che è gravemente assente in X !!!
Fermo restante che per me è un 8 più che meritato.
Esprimo un voto solo per farti capire che a me il gioco è piaciuto , nonostante siano evidenti alcune mancanze.
Per expare veloce puoi provare a farmare i nemici con qualche livello in più di te usando gli Skell.una domanda sono al liv 45, ma non riesco più ad avanzare con le varie missioni, perchè mi risultano troppo difficili, conoscete un posto dove possa livellare? Inoltre vorrei aumentare l'affinità degli altri pg (finora ne usavo 4-5) per fare le missioni intesa conoscete un metodo veloce per farla aumentare (io mi limito ad usarli in battaglia e rispondere agli urli di guerra)?
è quello che stò facendo io, speravo ci fosse un metodo più efficente :tragic: il problema è che al massimo posso cambiare 1 membro del party, altrimenti non riesco a completare le missioni, tranne quelle di raccoltaPer expare veloce puoi provare a farmare i nemici con qualche livello in più di te usando gli Skell.(Ricordati di expare anche le skill/abilità e aggiornare l'equipaggiamento di tutti/tutto :morris82
Per l'affinità io completo le missioni di caccia del tabellone, a ogni completamento i personaggi prendono dell'affinità.
(Però la cosa è un po' lenta, probabilmente ci sono altri modi. :morristend![]()