Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
una domanda sono al liv 45, ma non riesco più ad avanzare con le varie missioni, perchè mi risultano troppo difficili, conoscete un posto dove possa livellare? Inoltre vorrei aumentare l'affinità degli altri pg (finora ne usavo 4-5) per fare le missioni intesa conoscete un metodo veloce per farla aumentare (io mi limito ad usarli in battaglia e rispondere agli urli di guerra)?
Se non hai fretta nel postgame ci sono missioni che aumentano velocemente l'intesa

Per livellare prova a andare nella base ganglion a sud est di Oblivia e sconfiggi i nemici vicino alla spiaggia con gli skell, io ho fatto così

Mi manca da sbloccare come personaggio

Mia
Delle info veloci veloci ?! :unsisi:

Mi manca da sbloccare come personaggio
Mia
Delle info veloci veloci ?! :unsisi:

Hai fatto qualcuna delle sue missioni? Perchè la devi trovare in giro nei continenti e finire la missione per spostarla e reclutarla...si trova a noctilum dentro il grande albero, poi a oblivia all'anello semisommerso, a sylvalum vicino ai nopon...l'ultima è all'antropoli ganglion di cauldros, però devi aver finito la missione delle definian per sbloccarla

Hai fatto qualcuna delle sue missioni? Perchè la devi trovare in giro nei continenti e finire la missione per spostarla e reclutarla...si trova a noctilum dentro il grande albero, poi a oblivia all'anello semisommerso, a sylvalum vicino ai nopon...l'ultima è all'antropoli ganglion di cauldros, però devi aver finito la missione delle definian per sbloccarla
Fatte tutte le sue missioni e sbloccata anche l'ultima

Quindi dovrei andare alla ricerca nell'antropoli :unsisi:

Domanda: ma i pg che lascio in città rimarranno sempre allo stesso livello? Solitamente come 4° personaggio uso Doug, però in alcune missioni (soprattutto quelle di intesa) me ne affibiano altri che sono tipo al 15: dovrei mettermi a livellare o mi abituo a giocare in 3?

I personaggi che restano fuori dal party non livellano.

Nel post game sconfiggendo i mostri giusti si livella molto in fretta comunque, si può finire la storia anche solo con Elma e Lin.

A nord est di Sylvalum c'è una zona piena di nemici dal livello 59/60 che con gli Skell di livello 50 si abbattono facilmente, ho usato quel posto per livellare.

Ho due Skell di livello 50 e i dinosauri li porto al massimo a metà vita. :morristend:

Significa che non sono capace a giocare? :tragic::tragic:

Hanno tantissima vita, non sono semplici da abbattere 

che skell hai di livello 50?

Armi equipaggiate?
Lailah e Wels, le armi equipaggiate... è una parola, non me le ricordo a memoria. :rickds:

(Cerco di avere un equilibrio di colori [skill] per non averle tutte uguali + rispondere a tutti gli urli)

Sono comunque tutte al 50, forse sbaglio l'ordine con cui rompere le varie parti del corpo o simile? :morristend:

La cosa è che mi trishotta male con le sfere che spara dalla schiena, ho provato a focussare quel punto ma non riesco a romperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il prossimo Skell che compro comunque è l'Amdusias. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
con dinosauri intendi i Millesauri? Io devo ancora sconfiggere il mio primo Millesaurus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho un solo skell di livello 50 (forse due, non ricordo) perché il gioco mi ha droppato pochissime sonde ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(O non le ho trovate io, insomma il succo è che farmo pochi soldi)

Le poche che ho sono concatenate alla grande, ma sono veramente poche :sisi:

Ho due Skell di livello 50 e i dinosauri li porto al massimo a metà vita. :morristend:Significa che non sono capace a giocare? :tragic::tragic:
Con gli Skell a livello 50 si fa fatica a battere quei nemici.

Appena avrai l'Ares 90 li ucciderai in un colpo solo.

con dinosauri intendi i Millesauri? Io devo ancora sconfiggere il mio primo Millesaurus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo un solo skell di livello 50 (forse due, non ricordo) perché il gioco mi ha droppato pochissime sonde ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esplorando la mappa trovi più sonde di quanti siti di estrazione ci sono sulla mappa, le sonde migliori di solito le trovi in caverne o basi nemiche

- - - Aggiornato - - -

Lailah e Wels, le armi equipaggiate... è una parola, non me le ricordo a memoria. :rickds: (Cerco di avere un equilibrio di colori [skill] per non averle tutte uguali + rispondere a tutti gli urli)

Sono comunque tutte al 50, forse sbaglio l'ordine con cui rompere le varie parti del corpo o simile? :morristend:

La cosa è che mi trishotta male con le sfere che spara dalla schiena, ho provato a focussare quel punto ma non riesco a romperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il prossimo Skell che compro comunque è l'Amdusias. :sisi:
Riprova quando ne avrai 4, fatti l'amdusias ed il mastema che sono belli cazzuti, equipaggiali con tanta vita, aumenta l'elusione che schivare colpi fa bene e magari metti potenziatori per aumentare il danno verso quel tipo di bestie (che al momento non ricordo qual'è, ultrafauna forse? sono due settimane he non ho mai tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

con dinosauri intendi i Millesauri? Io devo ancora sconfiggere il mio primo Millesaurus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo un solo skell di livello 50 (forse due, non ricordo) perché il gioco mi ha droppato pochissime sonde ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, proprio quelli. :.bip:

Ho provato a ingaggiare varie volte quello di lv 47 ma mi asfalta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto riguarda le sonde io ho piazzato solo sonde ricerca, per ora ho circa 130.000 entrate. :sardjack:

Ho esplorato molto e raccolto i cosi gialli (mi sfugge il termine :rickds:) in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con gli Skell a livello 50 si fa fatica a battere quei nemici.Appena avrai l'Ares 90 li ucciderai in un colpo solo.
Questo Ares è così op? :rickds: Però prima del postgame non si può ottenere vero? :morristend:

Riprova quando ne avrai 4, fatti l'amdusias ed il mastema che sono belli cazzuti, equipaggiali con tanta vita, aumenta l'elusione che schivare colpi fa bene e magari metti potenziatori per aumentare il danno verso quel tipo di bestie (che al momento non ricordo qual'è, ultrafauna forse? sono due settimane he non ho mai tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
Va bene. :sisi:

Mi conviene creare uno Skell che spamma beffa? Oppure meglio andare di ignoranza e gigadanni? :rickds:

Ma nel post game la trama va avanti?

alla fine è arrivayo anche per me il m omento di ottenere l'ares (che bella la sensazione da one punch man) vi vorrei chiedere quali sono i potenziatori che consigliate di mettere, per il momento ho soltanto messo l'antiriflesso etere sulla mitragliatrice ed il cannone. Anche perchè visto il farming richisto non credo che prenderò gli skell al 60 quindi vorrei potenziarlo per bene

Finito dopo circa 125 ore. :ivan:

In mezza cutscene si è aperto il mondo e n-mila "WTF M8". :rickds:

Ho alcune domande riguardanti la trama, quindi in caso non aprite lo spoiler qui sotto. :sisi:

Premetto di aver visto i crediti un'ora fa e queste domande sono "fresche fresche", probabilmente alcune sono state spiegate ma mi sono sfuggite. :rickds:

1. Elma è quindi una dei "fondatori" oppure un'aliena a caso?

2. "Il grande" in caso ce lo vediamo in un presumibile sequel, vero?

3. La "seconda fazione aliena", cioè quella che è entrata in guerra coi Gangalion che fine ha fatto?

4. Ma 'sti Monolith non potevano farci impersonare Elma?

5. C'è qualcosa... c'è qualcosa in questo pianeta!
E qui domande riguardanti il post-game. :sisi:

1. Dov'è la quest per l'Ares?

2. Come sblocco gli Skell di lv.60?

3. Dove sono i pg dei DLC? :rickds:

4. C'è una quest da qualche parte che da soldi/intesa/cose infinite, dov'è?

5. Ci sono altre armi dall'aspetto FIERO! come le doppie spade dei Six Stars? :morristend:
:ciao:

Finito dopo circa 125 ore. :ivan:In mezza cutscene si è aperto il mondo e n-mila "WTF M8". :rickds:

Ho alcune domande riguardanti la trama, quindi in caso non aprite lo spoiler qui sotto. :sisi:

Premetto di aver visto i crediti un'ora fa e queste domande sono "fresche fresche", probabilmente alcune sono state spiegate ma mi sono sfuggite. :rickds:

1. Elma è quindi una dei "fondatori" oppure un'aliena a caso?

2. "Il grande" in caso ce lo vediamo in un presumibile sequel, vero?

3. La "seconda fazione aliena", cioè quella che è entrata in guerra coi Gangalion che fine ha fatto?

4. Ma 'sti Monolith non potevano farci impersonare Elma?

5. C'è qualcosa... c'è qualcosa in questo pianeta!
E qui domande riguardanti il post-game. :sisi:

1. Dov'è la quest per l'Ares?

2. Come sblocco gli Skell di lv.60?

3. Dove sono i pg dei DLC? :rickds:

4. C'è una quest da qualche parte che da soldi/intesa/cose infinite, dov'è?

5. Ci sono altre armi dall'aspetto FIERO! come le doppie spade dei Six Stars? :morristend:
:ciao:
Allora per il primo Spoiler
1) Elma non si capisce di che razza aliena sia, ma sicuramente di una molto avanzata dato che ha fornito la tecnologia degli Skell agli umani e tanta altra roba (Lo scudo per il centro vitale, etc..)

2) Il Grande probabilmente sarà nel sequel... Oppure no, sicuramente come figura è molto emblematica.

3) Non si sa chi siano questi altri, magari lo scopriremo in un eventuale sequel.

4) Elma la puoi usare come personaggio principale se vai in gestione squadra e la metti al primo posto, al posto del tuo PG.

5) Quella parte è mindfuck puro... Bisognerà aspettare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per il secondo

1&2) L'Ares 90 e 70 e tutti gli Skell di liv 60 li trovi al terminale di gestione dei produttori d'armi sotto la voce "Sviluppo nuovo equipaggiamento: Telai Skell"

3) I personaggi dei DLC sono 4: Alexa, H.B, Bozé e Yelv. Li trovi accetando delle missioni al terminale delle missioni.

4) Devi andare al terminale in Caserma, quello nella sala apposita dove ritiri le ricompense e troverai la voce Missioni di Supporto, basta leggere le loro descrizioni e sai cosa faranno.

5) Beh potenzia la Six Star fino a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro