Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sono fermo ad una missione intesa post gioco

Non riesco a battere due cosi tipo leoni ad Oblivia, sono entrami a livello 80 e con i miei mecha di livello 50 riesco appena appena a killarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nel post game servono gli Skell di livello 60, è da folli usare quelli di livello 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a battere due cosi tipo leoni ad Oblivia, sono entrami a livello 80 e con i miei mecha di livello 50 riesco appena appena a killarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La quest di Elma? :morristend:

Io li ho fatti con 3 di lv 50 e uno di lv 30:gab:

Se non hai voglia puoi craftare solo l'ares 90, dovrebbe bastarne uno...

Se non hai voglia puoi craftare solo l'ares 90, dovrebbe bastarne uno...
Ma ci vuole tanta roba per farlo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Puoi farcela, io sputando sangue li ho abbattuti con due lv 50 e due lv30, è stato l'unico boss a cui abbia abbassato il livello però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se proprio non ci riesci caricati di sonde da battaglia:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda; devo iniziare il capitolo 11e penso di fare subito amche il 12 che è l'ultimo però le missioni intesa e i dialoghi empatici che non ho fatto si possono fare anche nel post game o alcune si devono fare prima

Una domanda; devo iniziare il capitolo 11e penso di fare subito amche il 12 che è l'ultimo però le missioni intesa e i dialoghi empatici che non ho fatto si possono fare anche nel post game o alcune si devono fare prima
Puoi fare tutto nel post game, tranne i dialoghi empatici di un personaggio che comunque non contano per il 100%.

Puoi fare tutto nel post game, tranne i dialoghi empatici di un personaggio che comunque non contano per il 100%.
Sono empatici? io ricordavo fossero tre missioni intesa di quel persoanggio e cioe' di

Lao

Le missioni intese sono obbligatorie, i dialoghi empatici no.
Si lo so. Ma a me era stato detto che le missioni missabili erano tre ed erano di intesa. Infatti quando ne ho avuto l'occasione me le sono fatte e tolto il pensiero.

Si lo so. Ma a me era stato detto che le missioni missabili erano tre ed erano di intesa. Infatti quando ne ho avuto l'occasione me le sono fatte e tolto il pensiero.
Non sono missabili perché sono indispensabili per sbloccare i capitoli principali della storia, nel gioco non c'è NULLA di missabile, dato che quei dialoghi empatici non contano per il 100%.

Non sono missabili perché sono indispensabili per sbloccare i capitoli principali della storia, nel gioco non c'è NULLA di missabile, dato che quei dialoghi empatici non contano per il 100%.
Be' tanto meglio allora per l'utente che chiedeva sta cosa;infatti non mi ha mai convinto sta cosa,pero' a scanso di equivoci le ho fatte su fiducia ;p

Grazie per le risposte:gab: allora finisco la storia mi gioco zelda tp hd e poi mi ributto sul post game:sisi:

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con 4 Skell al 50 dovresti farcela, non provarci a piedi (solo se hai circa 6000 PT già pronti per il Turbo). :sisi:

Equippali in modo decente e via, se ti mancano i soldi fai qualche volta la quest di supporto da 300.000 crediti e :morris82:

Se non ricordo male basta sconfiggerne uno (credo, durante la boss fight c'è stato un momento in cui non ho più capito nulla :rickds:), quindi fai focus su un solo mostro dando anche l'ordine di "concentrare il fuoco" al team. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro