Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Buono, dopo 170 ore di gioco ho scoperto una cosa nuova :morristend:
Mi hai fatto ricordare una cosa, che Xenoblade andando avanti nel gameplay (o del gioco in generale) si sbloccano raramente nuove meccaniche (il turbo, lo skell) ma si tratta quasi sempre di cose che ci sono già di cui scopriamo l'esistenza più in là per caso o leggendo il manuale, spero aggiungano qualche nuova meccanica ( che non riesco ad immaginarmi :morristend:), altrimenti il bs lo sapremo già tutto prima di iniziare:morris82:

Io mi riferivo alla gamba Dx e Sx di mimosoma, dove posso trovarli :unsisi:?

Le gambe sono qui:sisi:
Originariamente Scritto da regn Visualizza MessaggioUna lungo la spiaggia del lago a nord della carovana, l'altra nella gola ibra mi sembra si chiami. Sono rosse si vedono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai fatto ricordare una cosa, che Xenoblade andando avanti nel gameplay (o del gioco in generale) si sbloccano raramente nuove meccaniche (il turbo, lo skell) ma si tratta quasi sempre di cose che ci sono già di cui scopriamo l'esistenza più in là per caso o leggendo il manuale, spero aggiungano qualche nuova meccanica ( che non riesco ad immaginarmi :morristend:), altrimenti il bs lo sapremo già tutto prima di iniziare:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero aggiungano una meccanica di combo delle tecniche più approfondita e magari anche una combo tra le tecniche dei vari personaggi del party tipo io parto con una tecnica che infligge difesa termica e se la tecnica ha effetto, un mio alleato segue con una tecnica da danno termico per sfruttare il malus inflitto all'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Del prossimo Xeno X io guarderò solo il primo trailer o simile, con questo mi sono spoilerato tutto il gameplay e combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Del capitolo su Wii non sapevo NIENTE e all'inizio mi sembrava pure brutto/fatto male o cose simili. :morristend:

...

E adesso sono qui a spammare hype perché :ivan:

Del prossimo Xeno X io guarderò solo il primo trailer o simile, con questo mi sono spoilerato tutto il gameplay e combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDel capitolo su Wii non sapevo NIENTE e all'inizio mi sembrava pure brutto/fatto male o cose simili. :morristend:

...

Perché è la cosa giusta da fare :ivan:

Del prossimo Xeno X io guarderò solo il primo trailer o simile, con questo mi sono spoilerato tutto il gameplay e combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDel capitolo su Wii non sapevo NIENTE e all'inizio mi sembrava pure brutto/fatto male o cose simili. :morristend:

...

Esattamente quello che ho fatto io:ahsisi: Non ho visto neanche un maledetto gameplay:nev:

Spamma e segui il tuo cuore:hype:

Del prossimo Xeno X io guarderò solo il primo trailer o simile, con questo mi sono spoilerato tutto il gameplay e combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi è tornato in mente il primo video incentrato incentrato sul gameplay, quando ancora il titolo del gioco era quella semplice "X" che lasciava mille incognite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quant'era acerba l'HUD? (per non parlare di quella del reveal) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vi ricordate la marea di speculazioni qui in discussione? E pensare che tra un anno o due le faremo su X-II :rickds:

Mi è tornato in mente il primo video incentrato incentrato sul gameplay, quando ancora il titolo del gioco era quella semplice "X" che lasciava mille incognite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio ricordo forte di questo video è la discussione sul presunto downgrade grafico:rickds:

Questo l'ho visto tipo 100 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo l'ho visto tipo 100 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho visto questo 100 volte, e di tanto in tanto ancora lo rivedo :rickds:

È IL TRAILER :hype:

*

È IL TRAILER :hype:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :ivan: :hype:

Spero non sia già stato postato. Su X-II voglio un supporto del genere per gli Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_by_wyvernsmasher-d968gws.jpg

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_2_by_wyvernsmasher-d972jst.jpg

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_3_by_wyvernsmasher-d98h3dj.jpg
Shulk e la Monado >>>>>> ALL :ivan:

Stupendi :morris82: Mecha-Lucario :morris82:

La sagra dei viaggi mentali, peccato abbia dovuto un po' ridimensionare i sogni qualche tempo dopo, se non avessero fatto alcune scelte abbastanza discutibili saltava fuori il gotg.

Spero non sia già stato postato. Su X-II voglio un supporto del genere per gli Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_by_wyvernsmasher-d968gws.jpg

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_2_by_wyvernsmasher-d972jst.jpg

xenoblade_chronicles_x_amiibo_skells_3_by_wyvernsmasher-d98h3dj.jpg
Shulk e la Monado >>>>>> ALL :ivan:
Io il mondo Nintendo dentro ad X non ce lo vedo proprio e spero di non vederlo mai,non ha senso. Ste caxxate nintendose con X non ci azzeccano niente.

Io il mondo Nintendo dentro ad X non ce lo vedo proprio e spero di non vederlo mai,non ha senso. Ste caxxate nintendose con X non ci azzeccano niente.
Sono funzionalità secondarie sempre ben accette, almeno darebbero un senso concreto ad eventuali Amiibo a tema X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se non ti piacciono non le usi, ma preferisco di gran lunga avere skin in più per il mio Skell che non utilizzerò mai invece di far impolverare inutilmente gli Amiibo sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti piacciono non le usi, ma preferisco di gran lunga avere skin in più per il mio Skell che non utilizzerò mai invece di far impolverare inutilmente gli Amiibo sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un discorso se non ti piace non le usi bla bla,è proprio il volerli inseriti che è triste.

Ti sei risposto da solo: gli Amiibo sono di un inutilità imbarazzante e non solo perché non sono stati sfruttati bene,ma proprio perché sono inutili di loro già in partenza. Talmente inutili che manco Nintendo sá come utilizzarli. Meglio i tanto criticati dlc di console concorrenti che quei cosi di plastica raccogli polvere.

Entrando nello specifico di X,vedermi uno skell con i colori di un super mario qualsiasi è imbarazzante. Vedrai che non ne sentirai la mancanza a personalizzati lo skell. Questo pensando agli amiibo solo come personalizzazione skin skell. Ma io proprio non li vorrei implementati in niente. Spero che NX si allontani il più possibile dal inutilità degli Amiibo.

Non è un discorso se non ti piace non le usi bla bla,è proprio il volerli inseriti che è triste.
Perché? Cambierebbe la qualità del titolo la presenza di skin opzionali? :morristend: Io continuo a pensare che sia sempre meglio una cosa in più (magari non utilizzata da nessuno) che una in meno, poi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrando nello specifico di X,vedermi uno skell con i colori di un super mario qualsiasi è imbarazzante.
Se devo essere sincero trovo più imbarazzante Tatsu che quelle skin, ma son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i costumi di Bayonetta, però, tutti gasati eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Cambierebbe la qualità del titolo la presenza di skin opzionali? :morristend: Io continuo a pensare che sia sempre meglio una cosa in più (magari non utilizzata da nessuno) che una in meno, poi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo essere sincero trovo più imbarazzante Tatsu che quelle skin, ma son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i costumi di Bayonetta, però, tutti gasati eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che la qualità del titolo ne risenterebbe?

Arrivo subito al punto,così facciam prima. Per me e ripeto per me,gli amiibo in un mondo di X è un concetto triste,e che non servono a niente.

Costumi di bayonetta? N'arta caga.ta nintendosa inutile. Se non si fosse capito,per me,gli amiibo devono sparire dal mondo Nintendo. Tu stesso hai già detto che questa ondata è servita per accumulare polvere,e così saranno tutti i futuri amiibo.

Tatsu lascialo pure stare,ma il mondo suo è meraviglioso,soprattutto Lana,mi ha fatto morire dalle risate,molto buffa. E l'aver criticato un personaggio di X non centrava niente con il discorso che stavamo facendo. Allora dico che Doug è un personaggio decacca. C'entra con il discorso? No.

Cmq a te piacciono gli amiibo a me no. E va bene così.

Ho detto che la qualità del titolo ne risenterebbe?
Se la qualità del titolo non ne risentirebbe, perché allora tutto questo accanimento? :morristend:

Arrivo subito al punto,così facciam prima. Per me e ripeto per me,gli amiibo in un mondo di X è un concetto triste,e che non servono a niente.
E io ripeto: è più triste un personaggio come Tatsu, parte integrante del mondo di gioco, che una funzionalità totalmente opzionale implementata al fine di dar senso ad eventuali Amiibo dedicati a Xenoblade X.

Costumi di bayonetta? N'arta caga.ta nintendosa inutile. Se non si fosse capito,per me,gli amiibo devono sparire dal mondo Nintendo. Tu stesso hai già detto che questa ondata è servita per accumulare polvere,e così saranno tutti i futuri amiibo.
Non piacciono neanche a me i costumi di Bayonetta, ma non per questo sono un problema.. Sono contenuti aggiuntivi, che ci siano o meno (dal momento che non li utilizzerò) la mia esperienza col titolo non verrà compromessa.

Neanche questi vestiti, aggiunti volutamente dagli autori nel gioco e non come contenuti aggiuntivi, hanno senso di esistere e sono di una tristezza infinita visti in un titolo come X.. Però ci sono e non hai nulla da dire a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RXvXUJp.jpg

Tatsu lascialo pure stare,ma il mondo suo è meraviglioso,soprattutto Lana,mi ha fatto morire dalle risate,molto buffa. E l'aver criticato un personaggio di X non centrava niente con il discorso che stavamo facendo. Allora dico che Doug è un personaggio decacca. C'entra con il discorso? No.
Come scritto sopra, ho voluto criticare di proposito un elemento dell'universo di Xenoblade X per farti capire che non sono solo i contenuti aggiuntivi poco consoni ad essere tristi in un titolo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a te piacciono gli amiibo a me no. E va bene così.
Non sono un fan degli Amiibo, ma dal momento che esistono vorrei che avessero funzioni concrete all'interno dei giochi (come già avviene in qualche titolo) anziché essere semplici soprammobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me qualche arma legata agli amiibo potevano anche crearla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo il blaster di Fox, le spade di FE e Shulk... etc. :unsisi:

Anzi mi sembra stranissimo che l'amiibo di Shulk sia completamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro