Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi comprarli coi buoni ricompensa? :morris82:Dove posso trovare i pezzi di mimosoma?
Le gambe sono quiUna lungo la spiaggia del lago a nord della carovana, l'altra nella gola ibra mi sembra si chiami. Sono rosse si vedono
Sei ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'applicazione per il FrontierNav è ancora in sviluppo, ma sta procedendo bene a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://jahed.io/maps/xenoblade-chronicles-x/
Ancora un mese per sti maledetti esami, e finalmente potrò tornare su Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sommerso dagli esami ma sì, ancora vivo, e presto tornerò a servire i BLADE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSei ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Può essere. Però l'idea della città in costruzione la danno tranquillamente e poi sono su Mira non ci sono da molto,ci vorranno pure degli anni per costruire una città.Chissà se nel prossimo Xeno Neo LA sarà completata, che le parti vuote mi fanno un po' kakà e credo che in parte siano dovute a limitazioni della macchina più che a voler dare l'idea di città in costruzione
Ma spero vivamente non sia ambientato negli stessi luoghi, massimo una capatina a NLA, gli elementi per pensare vedremo tutt'altro ci stanno.Chissà se nel prossimo Xeno Neo LA sarà completata, che le parti vuote mi fanno un po' kakà e credo che in parte siano dovute a limitazioni della macchina più che a voler dare l'idea di città in costruzione
Può essere. Però l'idea della città in costruzione la danno tranquillamente e poi sono su Mira non ci sono da molto,ci vorranno pure degli anni per costruire una città.
Concordo con te su Cauldros,bruttina pure me,e ai fini dell'esplorazione non serve a niente,vero.Beh sai, alla storia mancano ancora tante cose da essere raccontate, possono anche eliminare (non rendere esplorabile) cauldros che alla fine era la base del nemico (ed imho pure bruttina come area) ed aprire un paio di nuove aree a sud della città, oltre il mare, possono anche far passare un tot di mesi/anni da questo capitolo ed aggiungere qualche insediamento in ogni continente, così non sarebbe male e riciclare alcuni dei territori permetterebbe ai monolith di risparmiare del tempo nella creazione della mappa
- - - Aggiornato - - -
Beh certe cose fanno storcere il naso, ad un certo punto la città doveva riportare i segni della battaglia ed invece finito quel capitolo torna tutto come se nulla fosse successo, non è proprio il massimo, sarebbe stato molto più figo se si fosse vista l'evoluzione della città capitolo dopo capitolo, cosa che in un prossimo capitolo probabilmente potremmo vedere, se solo lo volessero
Madonna, non fare sti discorsi che mi sale la scimmia e poi ci rimango male, dato che Xeno X2 se, sarà un seguito diretto, lo vedremo nel 2020 come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngProbabilmente diversi stadi di evoluzione della città avrebbe richiesto ulteriore spazio su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSarebbe stato bello però, un'evoluzione della città a seconda dei capitoli + progressi BLADE (quelli del proprio personaggio o simile).
Ok da mettere in coda per Xeno X 2: Città espandibile!
Combattimenti nello spazio
Voglio guidare una corazzata spaziale :sardjack:
Quando arriva il prossimo capitolo?
:sardjack:
L'hype non è ancora andato via aiuto :sardjack:
Io ho paura di NX, di questo passo il sequel uscirà nel duemilacredici nemmeno fosse Kingdom Hearts 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadonna, non fare sti discorsi che mi sale la scimmia e poi ci rimango male, dato che Xeno X2 se, sarà un seguito diretto, lo vedremo nel 2020 come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero che il budget di Xeno X fu tagliato per motivi shemi.Sempre che Kimishemo e qualche altro rincoglionito non vadano a tagliare il budget per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni volta che torni trovi cose figheL'applicazione per il FrontierNav è ancora in sviluppo, ma sta procedendo bene a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://jahed.io/maps/xenoblade-chronicles-x/
Ancora un mese per sti maledetti esami, e finalmente potrò tornare su Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nello Xenoblade Chronicles X2 (triplo budget edition) che sogno...Probabilmente diversi stadi di evoluzione della città avrebbe richiesto ulteriore spazio su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSarebbe stato bello però, un'evoluzione della città a seconda dei capitoli + progressi BLADE (quelli del proprio personaggio o simile).
Ok da mettere in coda per Xeno X 2: Città espandibile!
Combattimenti nello spazio
Voglio guidare una corazzata spaziale :sardjack:
Quando arriva il prossimo capitolo?
:sardjack:
L'hype non è ancora andato via aiuto :sardjack: