Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Sono al capitolo 9 e spero di iniziare a volare con gli skell

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare i pezzi di mimosoma :unsisi: ?
Non puoi comprarli coi buoni ricompensa? :morris82:

Una lungo la spiaggia del lago a nord della carovana, l'altra nella gola ibra mi sembra si chiami. Sono rosse si vedono
Le gambe sono qui:sisi:

L'applicazione per il FrontierNav è ancora in sviluppo, ma sta procedendo bene a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://jahed.io/maps/xenoblade-chronicles-x/

Ancora un mese per sti maledetti esami, e finalmente potrò tornare su Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'applicazione per il FrontierNav è ancora in sviluppo, ma sta procedendo bene a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora un mese per sti maledetti esami, e finalmente potrò tornare su Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sommerso dagli esami ma sì, ancora vivo, e presto tornerò a servire i BLADE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto mi mancava scrivere in questa discussione e parlare con voi :cry: Ho un hype bestiale, ma devo cercare di trattenermi... ancora un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Se tornassi ora su Mira manderei a puttane gli esami, ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chissà se nel prossimo Xeno Neo LA sarà completata, che le parti vuote mi fanno un po' kakà e credo che in parte siano dovute a limitazioni della macchina più che a voler dare l'idea di città in costruzione
Può essere. Però l'idea della città in costruzione la danno tranquillamente e poi sono su Mira non ci sono da molto,ci vorranno pure degli anni per costruire una città.

Chissà se nel prossimo Xeno Neo LA sarà completata, che le parti vuote mi fanno un po' kakà e credo che in parte siano dovute a limitazioni della macchina più che a voler dare l'idea di città in costruzione
Ma spero vivamente non sia ambientato negli stessi luoghi, massimo una capatina a NLA, gli elementi per pensare vedremo tutt'altro ci stanno.

Beh sai, alla storia mancano ancora tante cose da essere raccontate, possono anche eliminare (non rendere esplorabile) cauldros che alla fine era la base del nemico (ed imho pure bruttina come area) ed aprire un paio di nuove aree a sud della città, oltre il mare, possono anche far passare un tot di mesi/anni da questo capitolo ed aggiungere qualche insediamento in ogni continente, così non sarebbe male e riciclare alcuni dei territori permetterebbe ai monolith di risparmiare del tempo nella creazione della mappa

- - - Aggiornato - - -

Può essere. Però l'idea della città in costruzione la danno tranquillamente e poi sono su Mira non ci sono da molto,ci vorranno pure degli anni per costruire una città.

Beh certe cose fanno storcere il naso, ad un certo punto la città doveva riportare i segni della battaglia ed invece finito quel capitolo torna tutto come se nulla fosse successo, non è proprio il massimo, sarebbe stato molto più figo se si fosse vista l'evoluzione della città capitolo dopo capitolo, cosa che in un prossimo capitolo probabilmente potremmo vedere, se solo lo volessero

Beh sai, alla storia mancano ancora tante cose da essere raccontate, possono anche eliminare (non rendere esplorabile) cauldros che alla fine era la base del nemico (ed imho pure bruttina come area) ed aprire un paio di nuove aree a sud della città, oltre il mare, possono anche far passare un tot di mesi/anni da questo capitolo ed aggiungere qualche insediamento in ogni continente, così non sarebbe male e riciclare alcuni dei territori permetterebbe ai monolith di risparmiare del tempo nella creazione della mappa
- - - Aggiornato - - -

Beh certe cose fanno storcere il naso, ad un certo punto la città doveva riportare i segni della battaglia ed invece finito quel capitolo torna tutto come se nulla fosse successo, non è proprio il massimo, sarebbe stato molto più figo se si fosse vista l'evoluzione della città capitolo dopo capitolo, cosa che in un prossimo capitolo probabilmente potremmo vedere, se solo lo volessero
Concordo con te su Cauldros,bruttina pure me,e ai fini dell'esplorazione non serve a niente,vero.

Si hai ragione,dopo quel capitolo in effetti

qualche segno di distruzione non avrebbe fatto male ai nostri occhi
Avrebbe reso piu' veritiero e vissuto il tutto,senza chiedere chissà quale sforzo al WiiU;pero' non mi va di chiamarla pigrizia dei Monolith ma piuttosto una scelta voluta,preferisco.

Porca vacca sono a 240 ore di giuoco intanto e zero fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi mancano quegli screen bellissimi di qualche mese fa... dove li ritrovo ?

Probabilmente diversi stadi di evoluzione della città avrebbe richiesto ulteriore spazio su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sarebbe stato bello però, un'evoluzione della città a seconda dei capitoli + progressi BLADE (quelli del proprio personaggio o simile). :ivan:

Ok da mettere in coda per Xeno X 2: Città espandibile! :superhype:

Combattimenti nello spazio :ivan:

Voglio guidare una corazzata spaziale :sardjack:

:ivan: Quando arriva il prossimo capitolo? :ivan:

:ivan: :sardjack: :ivan:

L'hype non è ancora andato via aiuto :sardjack:

Probabilmente diversi stadi di evoluzione della città avrebbe richiesto ulteriore spazio su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSarebbe stato bello però, un'evoluzione della città a seconda dei capitoli + progressi BLADE (quelli del proprio personaggio o simile). :ivan:

Madonna, non fare sti discorsi che mi sale la scimmia e poi ci rimango male, dato che Xeno X2 se, sarà un seguito diretto, lo vedremo nel 2020 come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sempre che Kimishemo e qualche altro rincoglionito non vadano a tagliare il budget per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna, non fare sti discorsi che mi sale la scimmia e poi ci rimango male, dato che Xeno X2 se, sarà un seguito diretto, lo vedremo nel 2020 come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho paura di NX, di questo passo il sequel uscirà nel duemilacredici nemmeno fosse Kingdom Hearts 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sempre che Kimishemo e qualche altro rincoglionito non vadano a tagliare il budget per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero che il budget di Xeno X fu tagliato per motivi shemi. :facepalm:

Che poi cosa tagli, sti poveracci hanno spinto l'engine del primo Xeno fino alla luna e gli togli pure i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ogni volta che torni trovi cose fighe:bruniii:

Probabilmente diversi stadi di evoluzione della città avrebbe richiesto ulteriore spazio su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSarebbe stato bello però, un'evoluzione della città a seconda dei capitoli + progressi BLADE (quelli del proprio personaggio o simile). :ivan:

Nello Xenoblade Chronicles X2 (triplo budget edition) che sogno...

N.L.A. completamente costruita e nuova Città espandibile! :hype:

Combattimenti nello Spazio e Sott'acqua:hype:

Maggior sfruttamento del sottosuolo, entrata di una nuova regione dal grand canyon del deserto :hype:

Nuove regioni e cambiamenti nelle vecchie ( Fortezze ganglion trasformate in accampamenti umani, Trivelle su Cauldros Attive, ecc.) :hype:

Guidare veicoli diversi, che sia anche soltanto la jeep con mitragliatrice prima di ottenere il Mech :hype:

Nuove Armi e personalizzazione Mech dall'alto potenziale di cazzutaggine :hype:

BS migliorato per i Mech e per gli umani, possibilità di usare Alieni molti più nel team :hype:

I membri del team possono scegliere due classi :hype:

Protagonista doppiato, anche solo per 3 frasi in croce :hype:

CD dei personaggi migliorato, più simili agli artwork :hype:

Abbandono delle sfere blu per far vedere gli oggetti e animali che raccogli :hype:

Sawano e qualche addetto all'audio decente (non so come si chiama esattamente il lavoro), opzioni audio :hype:

Aumento del Font :hype:

Alleggerimento per il craft (troppi oggetti per creare una cosa qualsiasi e non puoi neanche provare le armi primi di crearle) :hype:

Maggior concentrazione sulla trama principale :hype:

Salvataggi multipli, possibilità di abbandonare le missioni affinità a metà :hype:

E la lista si allunga di secondo in secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro