Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ogni volta che torni trovi cose fighe:bruniii:
Non torno mai a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io ho paura di NX, di questo passo il sequel uscirà nel duemilacredici nemmeno fosse Kingdom Hearts 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero che il budget di Xeno X fu tagliato per motivi shemi. :facepalm:

Che poi cosa tagli, sti poveracci hanno spinto l'engine del primo Xeno fino alla luna e gli togli pure i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
? Non hanno tagliato nessun budget, anzi

Cranky intendeva dire che viste le vendite basse non gli finanzino un seguito all'altezza

Cranky intendeva dire che viste le vendite basse non gli finanzino un seguito all'altezza
Se non finanziano la localizzazione italiana faccio un macello :morristend:

Nello Xenoblade Chronicles X2 (triplo budget edition) che sogno...

N.L.A. completamente costruita e nuova Città espandibile! :hype:

Combattimenti nello Spazio e Sott'acqua:hype:

Maggior sfruttamento del sottosuolo, entrata di una nuova regione dal grand canyon del deserto :hype:

Nuove regioni e cambiamenti nelle vecchie ( Fortezze ganglion trasformate in accampamenti umani, Trivelle su Cauldros Attive, ecc.) :hype:

Guidare veicoli diversi, che sia anche soltanto la jeep con mitragliatrice prima di ottenere il Mech :hype:

Nuove Armi e personalizzazione Mech dall'alto potenziale di cazzutaggine :hype:

BS migliorato per i Mech e per gli umani, possibilità di usare Alieni molti più nel team :hype:

I membri del team possono scegliere due classi :hype:

Protagonista doppiato, anche solo per 3 frasi in croce :hype:

CD dei personaggi migliorato, più simili agli artwork :hype:

Abbandono delle sfere blu per far vedere gli oggetti e animali che raccogli :hype:

Sawano e qualche addetto all'audio decente (non so come si chiama esattamente il lavoro), opzioni audio :hype:

Aumento del Font :hype:

Alleggerimento per il craft (troppi oggetti per creare una cosa qualsiasi e non puoi neanche provare le armi primi di crearle) :hype:

Maggior concentrazione sulla trama principale :hype:

Salvataggi multipli, possibilità di abbandonare le missioni affinità a metà :hype:

E la lista si allunga di secondo in secondo
Nooo troppo hype ora...

Aggiungerei pure scritte più grandi e le altre razze aliene nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nooo troppo hype ora...
Aggiungerei pure scritte più grandi e le altre razze aliene nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pensa che io avrei detto un party più piccolo lo preferisco di più,altro che aggiunte alieniche

Sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

COMUNQUE! Se con così poche risorse son riusciti bene o male a riempire gran parte delle aree per non farle sembrare troppo spoglie (anzi!), beh...

IMMAGINATEVI LA MOLE DI ROBA CHE CI SARÀ IN UN EVENTUALE SEGUITO SENZA LIMITAZIONI TECNICHE! :ivan:

Rimozione dell'effetto pop-in dei mostri confirmed, anche per quelli che si trovano dalla parte opposta della mappa :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ? :morristend:
Nella caserma BLADE, vai al terminale

Xenoblade-Chronicles-X-6.png

Scegli l'opzione dei buoni ricompensa e cerca nella lista l'oggetto che ti serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un rimasuglio di una qualche notizia che riguardava un taglio di badget ad un gioco, forse mi sono confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ivan: :ivan: :ivan:

Sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
COMUNQUE! Se con così poche risorse son riusciti bene o male a riempire gran parte delle aree per non farle sembrare troppo spoglie (anzi!), beh...

IMMAGINATEVI LA MOLE DI ROBA CHE CI SARÀ IN UN EVENTUALE SEGUITO SENZA LIMITAZIONI TECNICHE! :ivan:

Rimozione dell'effetto pop-in dei mostri confirmed, anche per quelli che si trovano dalla parte opposta della mappa :.bip:
Con una macchina nuova potrebbero fare un sacco di cose che su wiiu sono impensabili, ma X per me è un miracolo:nev: Dimenticavo altre 2/3 cosette, lista rapida per la scelta del team, la tangibilità dei mostri e delle macchine e un po di interattività ambientale che non basta mai:morris82:

XenobladeX è un grandissimo gioco (in tutti i sensi) ma se penso a tutto quello che potrebbero migliorare ed affinare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Maggior sfruttamento del sottosuolo, entrata di una nuova regione dal grand canyon del deserto :hype:

Nuove regioni e cambiamenti nelle vecchie ( Fortezze ganglion trasformate in accampamenti umani, Trivelle su Cauldros Attive, ecc.) :hype:

Guidare veicoli diversi, che sia anche soltanto la jeep con mitragliatrice prima di ottenere il Mech :hype:

BS migliorato per i Mech e per gli umani, possibilità di usare Alieni molti più nel team :hype:

Abbandono delle sfere blu per far vedere gli oggetti e animali che raccogli :hype:

Sawano e qualche addetto all'audio decente (non so come si chiama esattamente il lavoro), opzioni audio :hype:

Alleggerimento per il craft (troppi oggetti per creare una cosa qualsiasi e non puoi neanche provare le armi primi di crearle) :hype:

Salvataggi multipli, possibilità di abbandonare le missioni affinità a metà :hype:

Gliene compro 3

Pensa che io avrei detto un party più piccolo lo preferisco di più,altro che aggiunte alieniche
Ho scritto "possibilità di usare Alieni molti più nel team", l'hype mi fa anche dimenticare l'italiano:asd:

Un party mi più piccolo sarebbe molto più comodo e avrebbe più missioni per ciascun personaggio, ma in un universo con così tante razze aliene non capisco perché ne facciano usare solo L e Celica

Se guardo il principe Whrotian sento una vocina che dice : "Avrei dovuto essere nel team":sad:

- - - Aggiornato - - -

:ivan:

SEI IL CONDUCENTE DELL'HYPE TRAIN??! :hype: :hype:

non è un gioco..è vita parallela:tragic:

XenobladeX è un grandissimo gioco (in tutti i sensi) ma se penso a tutto quello che potrebbero migliorare ed affinare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopotutto Xenoblade X è il loro primo passo verso qualcosa di "più grande e ambizioso" (come se Chronicles già non lo fosse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendo cara, vedi di non far cazzate con NX.. Osa maggiormente nelle risorse hardware e finanzia per bene i Monolith, vedrai che sforneranno Xenoblade X1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio il seguito ora, con tutti i miglioramenti che abbiamo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Seriamente potrebbe diventare qualcosa di incredibilmente epico...

Ma quanti anni ci vorranno prima che esca :tragic:

Dipende da diversi fattori, ma già il know how maturato da questo progetto velocizzerà le cose e non mi aspetto ci mettano 5 anni come per X. Forse un teaser nella carrellata alla presentazione di NX è troppo (e se già hanno molto altro pronto sarebbe stupido non diluire nei mesi gli annunci), ma l'anno prossimo sono certo cominceremo a saperne.

Da un lato sono convintissimo metteranno mano a molti dei difetti di gioventù di X, dall'altro ha talmente tanti problemini e/o limiti che parto già con l'idea che, ad esempio, le animazioni pezzotte dei pg faranno ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe tanto anche che introducessero un mini riassunto/filmato prima di iniziare un capitolo (se hanno intenzione di tenere la formula a capitolo ). Più volte ho ripreso la storia dopo svariate ore di gioco(tradotto in settimane reali) a far altro in giro per Mira,dimenticando particolari del cap precedente. Non è malaccia come idea.

Nella caserma BLADE, vai al terminale
Xenoblade-Chronicles-X-6.png

Scegli l'opzione dei buoni ricompensa e cerca nella lista l'oggetto che ti serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un rimasuglio di una qualche notizia che riguardava un taglio di badget ad un gioco, forse mi sono confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ivan: :ivan: :ivan:
Buono, dopo 170 ore di gioco ho scoperto una cosa nuova :morristend:

Io mi riferivo alla gamba Dx e Sx di mimosoma, dove posso trovarli :unsisi:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro