ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
Non torno mai a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOgni volta che torni trovi cose fighe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non torno mai a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOgni volta che torni trovi cose fighe![]()
? Non hanno tagliato nessun budget, anziIo ho paura di NX, di questo passo il sequel uscirà nel duemilacredici nemmeno fosse Kingdom Hearts 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero che il budget di Xeno X fu tagliato per motivi shemi.
Che poi cosa tagli, sti poveracci hanno spinto l'engine del primo Xeno fino alla luna e gli togli pure i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non finanziano la localizzazione italiana faccio un macello :morristend:? Non hanno tagliato nessun budget, anzi
Cranky intendeva dire che viste le vendite basse non gli finanzino un seguito all'altezza
Nooo troppo hype ora...Ogni volta che torni trovi cose fighe
Nello Xenoblade Chronicles X2 (triplo budget edition) che sogno...
N.L.A. completamente costruita e nuova Città espandibile!
Combattimenti nello Spazio e Sott'acqua
Maggior sfruttamento del sottosuolo, entrata di una nuova regione dal grand canyon del deserto
Nuove regioni e cambiamenti nelle vecchie ( Fortezze ganglion trasformate in accampamenti umani, Trivelle su Cauldros Attive, ecc.)
Guidare veicoli diversi, che sia anche soltanto la jeep con mitragliatrice prima di ottenere il Mech
Nuove Armi e personalizzazione Mech dall'alto potenziale di cazzutaggine
BS migliorato per i Mech e per gli umani, possibilità di usare Alieni molti più nel team
I membri del team possono scegliere due classi
Protagonista doppiato, anche solo per 3 frasi in croce
CD dei personaggi migliorato, più simili agli artwork
Abbandono delle sfere blu per far vedere gli oggetti e animali che raccogli
Sawano e qualche addetto all'audio decente (non so come si chiama esattamente il lavoro), opzioni audio
Aumento del Font
Alleggerimento per il craft (troppi oggetti per creare una cosa qualsiasi e non puoi neanche provare le armi primi di crearle)
Maggior concentrazione sulla trama principale
Salvataggi multipli, possibilità di abbandonare le missioni affinità a metà
E la lista si allunga di secondo in secondo
Pensa che io avrei detto un party più piccolo lo preferisco di più,altro che aggiunte alienicheNooo troppo hype ora...
Aggiungerei pure scritte più grandi e le altre razze aliene nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAumento del Font![]()
Nella caserma BLADE, vai al terminaleEh ? :morristend:
Ho un rimasuglio di una qualche notizia che riguardava un taglio di badget ad un gioco, forse mi sono confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif? Non hanno tagliato nessun budget, anzi
Cranky intendeva dire che viste le vendite basse non gli finanzino un seguito all'altezza
Con una macchina nuova potrebbero fare un sacco di cose che su wiiu sono impensabili, ma X per me è un miracoloSono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
COMUNQUE! Se con così poche risorse son riusciti bene o male a riempire gran parte delle aree per non farle sembrare troppo spoglie (anzi!), beh...
IMMAGINATEVI LA MOLE DI ROBA CHE CI SARÀ IN UN EVENTUALE SEGUITO SENZA LIMITAZIONI TECNICHE!
Rimozione dell'effetto pop-in dei mostri confirmed, anche per quelli che si trovano dalla parte opposta della mappa :.bip:
Gliene compro 3Ogni volta che torni trovi cose fighe
Maggior sfruttamento del sottosuolo, entrata di una nuova regione dal grand canyon del deserto
Nuove regioni e cambiamenti nelle vecchie ( Fortezze ganglion trasformate in accampamenti umani, Trivelle su Cauldros Attive, ecc.)
Guidare veicoli diversi, che sia anche soltanto la jeep con mitragliatrice prima di ottenere il Mech
BS migliorato per i Mech e per gli umani, possibilità di usare Alieni molti più nel team
Sawano e qualche addetto all'audio decente (non so come si chiama esattamente il lavoro), opzioni audio
Aumento del Font
Alleggerimento per il craft (troppi oggetti per creare una cosa qualsiasi e non puoi neanche provare le armi primi di crearle)
Aggiungerei pure scritte più grandi e le altre razze aliene nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho scritto "possibilità di usare Alieni molti più nel team", l'hype mi fa anche dimenticare l'italianoPensa che io avrei detto un party più piccolo lo preferisco di più,altro che aggiunte alieniche![]()
SEI IL CONDUCENTE DELL'HYPE TRAIN??!Ogni volta che torni trovi cose fighe
Aumento del Font
Dopotutto Xenoblade X è il loro primo passo verso qualcosa di "più grande e ambizioso" (come se Chronicles già non lo fosse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXenobladeX è un grandissimo gioco (in tutti i sensi) ma se penso a tutto quello che potrebbero migliorare ed affinare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Biglietto in prima classe pregoTutti sull'Hype Whale!![]()
Buono, dopo 170 ore di gioco ho scoperto una cosa nuova :morristend:Nella caserma BLADE, vai al terminale![]()
Scegli l'opzione dei buoni ricompensa e cerca nella lista l'oggetto che ti serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un rimasuglio di una qualche notizia che riguardava un taglio di badget ad un gioco, forse mi sono confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
![]()
![]()