Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ho abbandonato il gioco da parecchi mesi dopo averlo finito e preso l'ares e crafato un potenziatore XX evasione 25%+ perche non sono fatto per il grinding ma ora mi e tornata la scimmia e ho deciso di passarci altre 100 ore sopra, voglio finire di potenziare l'are per renderlo super uber vorrei fare alcune domande:

e piu veloce farmare direttamente i mob o farmare i tickets e comprare le parti necessarie?

qualcuno mi passa uno schema completo di potenziatori adatti per l'ares per arare qualsiasi mob?(e per qualsiasi intendo proprio tutti dal telesia a quello stronzo che sta su una piattaforma nel primo continente che e impossibile da colpire evade qualsiasi attacco)

Ultima modifica da un moderatore:
ho abbandonato il gioco da parecchi mesi dopo averlo finito e preso l'ares e crafato un potenziatore XX evasione 25%+ perche non sono fatto per il grinding ma ora mi e tornata la scimmia e ho deciso di passarci altre 100 ore sopra, voglio finire di potenziare l'are per renderlo super uber vorrei fare alcune domande:
e piu veloce farmare direttamente i mob o farmare i tickets e comprare le parti necessarie?

qualcuno mi passa uno schema completo di potenziatori adatti per l'ares per arare qualsiasi mob?(e per qualsiasi intendo proprio tutti dal telesia a quello stronzo che sta su una piattaforma nel primo continente che e impossibile da colpire evade qualsiasi attacco)
Io ho fatto così per il mio Ares90:

Come potenziamenti per le armi dello Skell:

Fragore: 3 ammazza ultrafauna XX

Lama m: 1 ultrafauna, 2 precisione distanza XX

Agni: 2 ultrafauna, 1 attacco arma personalizzato XX

Avatara: 1 velocità tempo ricarica XX 2 ultrafauna

Aghasura: tempo ricarica XX e 1 att arma personalizzato XX e 1 etere anti-riflessione etere XX

Varja: 3 ultrafauna

I potenziamenti per il telaio skell sono:

2 DANNO-ETERE.Elem.XX

1 POTENZIALE.+XX

Per le parti del corpo:

5 DIF-ETERE:Stat.(freccia verso l'alto)XX

In più ho potenziato al massimo tutte le sue specialità.

Questo va bene per distruggere tutto,mentre mi trovo ancora in difficoltà con La Regina (quella a Sylv dentro a quella specie di palla in alto). Ma non demordo e cmq non serve per il 100%.

Per i materiali che ti serviranno,puoi andare giù di Telesia quando c'è e poi via di buoni. In sua assenza per forza di cose a cercare il mostro che droppa quello che ti serve.

Guarda qua

http://birdonwheels5.no-ip.org/xenoblade/augment_search.php

Io ho fatto così per il mio Ares90:
Come potenziamenti per le armi dello Skell:

Fragore: 3 ammazza ultrafauna XX

Lama m: 1 ultrafauna, 2 precisione distanza XX

Agni: 2 ultrafauna, 1 attacco arma personalizzato XX

Avatara: 1 velocità tempo ricarica XX 2 ultrafauna

Aghasura: tempo ricarica XX e 1 att arma personalizzato XX e 1 etere anti-riflessione etere XX

Varja: 3 ultrafauna

I potenziamenti per il telaio skell sono:

2 DANNO-ETERE.Elem.XX

1 POTENZIALE.+XX

Per le parti del corpo:

5 DIF-ETERE:Stat.(freccia verso l'alto)XX

In più ho potenziato al massimo tutte le sue specialità.

Questo va bene per distruggere tutto,mentre mi trovo ancora in difficoltà con La Regina (quella a Sylv dentro a quella specie di palla in alto). Ma non demordo e cmq non serve per il 100%.

Per i materiali che ti serviranno,puoi andare giù di Telesia quando c'è e poi via di buoni. In sua assenza per forza di cose a cercare il mostro che droppa quello che ti serve.

Guarda qua

http://birdonwheels5.no-ip.org/xenoblade/augment_search.php
grazie mille

Io la Regina l'ho sconfitta a piedi, senza Skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetto

Ci sto lavorando pure io

Ah ah ah ho voluto riprovarci con il mio Ares....eh e niente da fare

Ma dimmi un po (parlando di skell),da cosa devo difendermi? Che attacchi usa quella Regina? Disgraziata

Intanto finalmente ci sono arrivato pure io

7d853900a72c19a678415bcee6e606b3.jpg

Salve ho finito da poco il gioco e mi sono rimasti mille dubbi

la seconda razza che si è scontrata con i ganglion chi sono?

Il secondo pilota dello skell che difese la balena bianca chi era ? Forse il tizio che recupera Lao alla fine ??

Ma L da dove sbuca? I suoi simili dove sono?

E poi il grande chi è? Fu il primo ganglion a ribellarsi ai saamar
Scusate per le mille domande

Salve ho finito da poco il gioco e mi sono rimasti mille dubbi
la seconda razza che si è scontrata con i ganglion chi sono?

Il secondo pilota dello skell che difese la balena bianca chi era ? Forse il tizio che recupera Lao alla fine ??

Ma L da dove sbuca? I suoi simili dove sono?

E poi il grande chi è? Fu il primo ganglion a ribellarsi ai saamar
Scusate per le mille domande
Attendi il (probabile) sequel, il gioco lascia mille cose in sospeso fra cui quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendi il (probabile) sequel, il gioco lascia mille cose in sospeso fra cui quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo ci sia perché veramente ha lasciato troppe cose in sospeso.

A me piace pensare che la trama sia pensata proprio per lasciare queste mille domande senza risposta al giocatore, e che quindi non ci saranno seguiti. Non ha senso come cosa ovviamente ma è un po' quello che fanno i programmi tipo Mistero, con documentari che ti spiegano gli avvenimenti a somme linee senza una conclusione se non "cosa sarà successo realmente milioni di anni fa?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti darei ragione ma il fatto del

secondo pilota potevano farne una missione intesa invece di fami fare missioni intesa di personaggi come l assassina :rickds:

Vorrei recuperarlo considerando che il capitolo per Wii mi è piaciuto non poco, ma le recensioni sono poco incoraggianti:

- una dozzina di ore per ingranare?

- Sub quest monotone ed identiche fra loro non skippabili?

- Personaggi e storia dimenticabili?

Il capitolo Wii era tutto il contrario e grazie a questo sono riuscito a digerire le 80 ore e passa (non ricordo) che impiegai per finirlo. Considerando che sono poco paziente non vorrei comprare un gioco per larghi tratti frustrante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tirando dritto il più possibile quante ore dura?

Lascia perdere le reviews

Ma se l'idea è quello di volerlo giocare per finirlo non te lo consiglio, prendilo solo se hai voglia di esplorare il fantastico mondo che mette a disposizione, diventa frustrante solo se lo rushi appunto :unsisi:

PS: era il primo XBC che impiegava almeno 15 ore per ingranare, questo non saprei a me ha preso da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sicuro non è un gioco che va preso per ''tirando più dritto possibile''. In più dici di essere appunto anche poco paziente...bho?

Cmq non sei in ogni caso obbligato a farti le quest secondarie.

In generale è troppo diverso X dal Chronicles,non pensarlo come a quest'ultimo ok?

Lascia perdere le reviews
Ma se l'idea è quello di volerlo giocare per finirlo non te lo consiglio, prendilo solo se hai voglia di esplorare il fantastico mondo che mette a disposizione, diventa frustrante solo se lo rushi appunto :unsisi:

PS: era il primo XBC che impiegava almeno 15 ore per ingranare, questo non saprei a me ha preso da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè certo, come per ogni gioco che affronto, vorrei finirlo:asd:

Se le sub quest sono come quelle del primo tiro dritto, perchè quel genere di quest non lo reggo.

Mi ricordo che il primo partiva con l'attacco alla città, che metteva pepe sin da subito, era nulla rispetto a quello che succede dopo però non era di una lentezza inaudita come tanti altri jrpg giapponesi.

A livello di trama principale non credo vada oltre le 30 ore.
Solo 30 ore? Leggo nelle review che le sub quest non sono skippabili e sono tantissime....

Non è che voglio finirlo in 3 giorni, però deve essere accattivante il mondo di gioco, il capitolo Wii lo era (skippando le sub) e le tantissime ore spese non furono pesanti. Se si basa tutto invece su sub quest pallose come quelle del primo tiro dritto perchè quella roba là non mi diverte affatto.

Cercherò comunque di recuperarlo a poco proprio perchè questa volta "ho paura" che non possa fare per me.

Ci sono alcune quest obbligatorie ma non sono così tante, le vere subquest sono molte ma molte ma molte di più di quelle obbligatorie per proseguire nella storia.

Il mondo di gioco è molto più che accattivante, è semplicemente meraviglioso.

Vorrei recuperarlo considerando che il capitolo per Wii mi è piaciuto non poco, ma le recensioni sono poco incoraggianti:- una dozzina di ore per ingranare?

- Sub quest monotone ed identiche fra loro non skippabili?

- Personaggi e storia dimenticabili?

Il capitolo Wii era tutto il contrario e grazie a questo sono riuscito a digerire le 80 ore e passa (non ricordo) che impiegai per finirlo. Considerando che sono poco paziente non vorrei comprare un gioco per larghi tratti frustrante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tirando dritto il più possibile quante ore dura?
Queste due cose non stanno bene insieme. Le quest di X sono oggettivamente una spanna sopra a quelle di Chornicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Semmai sono quelle di quest'ultimo ad essere monotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parti col presupposto che X condivide solo il titolo del suo "predecessore" (tralasciando i riferimenti e il BS sul quale affonda le radici). Si focalizza su tutt'altro rispetto al capitolo per Wii. Chronicles è Story-driven, questo no (tanto per dirne una). Se ti aspetti uno Xenoblade Chronicles 2 lascia perdere, altrimenti finirai solo per restarne deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attenzione spoiler sul finale

Interessante

Ocio, specificate che ci sono spoiler di fine gioco, per quei 4 stronzi che a 3/4 di gioco pensano di poter aprire gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro