aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
ho abbandonato il gioco da parecchi mesi dopo averlo finito e preso l'ares e crafato un potenziatore XX evasione 25%+ perche non sono fatto per il grinding ma ora mi e tornata la scimmia e ho deciso di passarci altre 100 ore sopra, voglio finire di potenziare l'are per renderlo super uber vorrei fare alcune domande:
e piu veloce farmare direttamente i mob o farmare i tickets e comprare le parti necessarie?
qualcuno mi passa uno schema completo di potenziatori adatti per l'ares per arare qualsiasi mob?(e per qualsiasi intendo proprio tutti dal telesia a quello stronzo che sta su una piattaforma nel primo continente che e impossibile da colpire evade qualsiasi attacco)
e piu veloce farmare direttamente i mob o farmare i tickets e comprare le parti necessarie?
qualcuno mi passa uno schema completo di potenziatori adatti per l'ares per arare qualsiasi mob?(e per qualsiasi intendo proprio tutti dal telesia a quello stronzo che sta su una piattaforma nel primo continente che e impossibile da colpire evade qualsiasi attacco)
Ultima modifica da un moderatore: