Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Quel simpaticone di Hephaestus The Abseconder mi sta leggermente shottando male :ahsisi: (MC al 35 con Skell base, Elma, Hope ed Assasina per avere la resistenza al tuono 28/29)

Qualche consiglio?

Non voglio sembrare ridondante, ma più lo gioco e più ho voglia di giocare, diciamo che ho fatto bene a comprare l'anno scorso la Wii U tra questo, Bayonetta 1+2 e Tokyo Mirage Sessions mi sono divertito tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Rastre! :gab:

:gab:

tyrant fatto, girato la base, sorbito lo spiegone ora dovrei scegliere la mansione.... propenderei per lo spargi sonde o il recupero rottami. Tecnicamente vabbè si sapeva, cariamenti per ora non così fastidiosi, più che altro qualche pop-up. Il combat system una volta esplorato i menù e fatto un po di pratica non è affatto male, instintivamente poi mi ero tenuto in movimento e sempre alle spalle dei nemici sin dall'uscita della capsula. :asd:

Ti divertirai a sperimentare con il bs, da grandi soddisfazioni.

Soprattutto quando riuscirai ad uccidere i nemici giganti a livello 90+ a piedi.

E quando riuscirai (SE ci riuscirai :pffs: ) a battere un certo Tyrant di cui non posso dire nulla.

Ultima modifica:
ma sono fighi :iwan:

proverò a usarli più possibile per trasporto ma la vedo male senza :asd:

Certi nemici volano quindi lo Skell è indispensabile ma in generale, anche se può sembrare strano, con un buon set di abilità e un buon equipaggiamento a piedi si ottengono risultati migliori.

E per quelli vanno usati cosa credi? :asd: I Tyrant più forti a piedi si battono in 30 secondi, 1 minuto al massimo :rickds:

e meno male che nel tutorial mi raccomandano di non affrontarli :sad2:

- - - Aggiornato - - -

comunque mi so fatto Reclamatore

- - - Aggiornato - - -

oh pigliavamo in giro i salti lunari ma mi divertono abbastanza :asd:

Quei salti hanno anche un motivo :ahsisi:

perchè a parte alcuni passaggi altrimenti complicati da aggirare, sono un fottuto robottino? :sad2:

Traumatico ma almeno lo son tutti, l'illusione della improbabile romance con Elma continua :sard:

comunque sono a 49 ore, liv 27, il combat è abbastanza assuefacente e mi piace alzare un po tutti i blade, anche se sono disposti a fallo di cane. Finito capitolo 5, finito di perlustrare la

navicella dei Ma-non, devo provare le armi

ancora niente skell, non che mi manchino, devo dire la verità, ma che diceva la rece? Almeno 20 ore?........ :ryo:

perchè a parte alcuni passaggi altrimenti complicati da aggirare, sono un fottuto robottino? :sad2:
:trollface:

:sard:

- - - Aggiornato - - -

ancora niente skell, non che mi manchino, devo dire la verità, ma che diceva la rece? Almeno 20 ore?........ :ryo:
Se lo rushi e te lo rovini come fanno i recensori forse ce la fai

...ovvio che poi gli dai solo un 8 sulla fiducia :sard:

Io ci ho provato con

Elma
, mi ha sfanculizzato rapidamente :(

I poveri

Alexa, Boze - che mi sta sul **** per la sua quest - Gwin e Frye
sono i miei PG di livello più basso, il resto è bene o male tra il 30 ed il 35, con il MC al 40 :asd:

ezgif-4-026b3b25cc.gif

:cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro