Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
La prossima cosa che voglio è che mi sia detta è la grandezza della mappa.

Perchè fosse grande, che so, come Skyrim o anche di più, allora si che inizierei a pensare vagamente a qualcosa di next-gen.

Ragazzi però eh

ffxiii_gran-pulse.jpeg
Scusate ma non me lo potete paragonare alla pian di final fantasy XIII che ha la meta dei dettagli basta guardare l'erba, per non parlare dei modelli dei mostri che sembrano nettamente superiori cioè per me è un livello nettamente superiore

Scusate ma non me lo potete paragonare alla pian di final fantasy XIII che ha la meta dei dettagli basta guardare l'erba, per non parlare dei modelli dei mostri che sembrano nettamente superiori cioè per me è un livello nettamente superiore
...appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è proprio da discutere, altrimenti è roba che o si è hater cronici o si hanno interi maiali sugli occhi

Ultima modifica da un moderatore:
siccome i sompaticoni di Amazon mi hanno inculato il preordine della Zombi U edition mi ero ripromesso di prendere Wii-U solo se avessero fatto un super annuncio...me sa che mo me tocca pigliarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq la cosa incredibile è che i monolith ti tirano fuori una roba di questo livello al primo loro gioco hd

Non ho tempo per giocare, finirei col comprarlo e poi rimandarlo in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi capita di trovarlo a poco, sgancio sti soldi e vedo di giocarlo in tempi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la cosa incredibile è che i monolith ti tirano fuori una roba di questo livello al primo loro gioco hd
Ovviamente non può essere merito dell'HW :darton:

Che bella che è la musica, spero che rilascino una versione estesa... e spero pure in un video con qualità elevata, per adesso fa cagare dal tubo.

Che bella che è la musica, spero che rilascino una versione estesa... e spero pure in un video con qualità elevata, per adesso fa cagare dal tubo.
è bello tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh...Monolith è di Nintendo, hanno avuto tempo per studiare Wii-U prima ancora che venissero annunciate le caratteristiche della console. senza contare che dopo il successo di Xenoblade, Nintendo ha capito che è tempo di sganciare un pò di soldi

Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi non so, ma mi ha ricordato

Il resto è bello ma non eccezionale per me, cioè molto bello non fraintendere ma non mi ha fatto gridare, la musica invece è proprio God :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro