Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Up !!! il topic del gioco stava per rischiaredi di finire in secondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .... siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Up !!! il topic del gioco stava per rischiaredi di finire in secondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .... siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà, era già finito in terza pagina, prima che scrivessi un messaggio io qualche giorno fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buahahahahah :rickds:
Ora siamo passati a "la superficie dell'acqua a inizio video" e "i particellari" :rickds:
Tecnologia che avanza, critica del ***** a prescindere che trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbè? Già vi siete scocciati di dire quanto sia brutta l'OST, arretrata la grafica, ridicolo il gameplay, piccole le aree e sicuramente schifosa la trama?
Più che altro, a conti fatti non abbiamo visto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, contiamo che Xenoblade dal video dell'E3 sembrava un altro gioco (in tutti i sensi), il video non può dirci nulla di quello che hanno in mente, tocca pazientare fino a quando Nintendo, come al suo solito, inizierà a spammare informazioni sul gioco ogni settimana :rickds:

(e intanto giocarsi Baten Kaitos :stema:)

Piuttosto, l'avete visto il trailer in HD dall'eShop? O_O

Più che altro, a conti fatti non abbiamo visto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, contiamo che Xenoblade dal video dell'E3 sembrava un altro gioco (in tutti i sensi), il video non può dirci nulla di quello che hanno in mente, tocca pazientare fino a quando Nintendo, come al suo solito, inizierà a spammare informazioni sul gioco ogni settimana :rickds:

Consiglio di vita

Piuttosto, l'avete visto il trailer in HD dall'eShop? O_O
Cos'ha che non va ???? Tieni presente che é sempre basato da una direct di mediocre qualità di video.

Si vede meglio? :morris82:
Minchia O_O

Cos'ha che non va ???? Tieni presente che é sempre basato da una direct di mediocre qualità di video.
E' proprio di un'altra qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, a conti fatti non abbiamo visto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, contiamo che Xenoblade dal video dell'E3 sembrava un altro gioco (in tutti i sensi), il video non può dirci nulla di quello che hanno in mente, tocca pazientare fino a quando Nintendo, come al suo solito, inizierà a spammare informazioni sul gioco ogni settimana :rickds:

Vangelo

Non so se sono peggio questi uppettini del brazzo tanto per o i topic con le brutte notizie :house:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non so se sono peggio questi uppettini del brazzo tanto per o i topic con le brutte notizie :house:
Ma pussa via Xenohater :lalala:

Ma pussa via Xenohater :lalala:
Dai qualcosa di buono c'è... Fiora ad esempio, o i Face che asfaltano la gente senza sentimento, purtroppo

non li rivedremo e se li rivedremo saranno tutti rose e fiori, io li volevo corea del Nord style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia O_O

E' proprio di un'altra qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ora, boh a parte l'emozione di vederlo su TV mi pare "sgranato" pure quello come da tradizione video Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi i signori oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io detestavo Xenoblade dopo averlo giocato la prima volta. L'ho rigiocato recentemente e mi è piaciuto un macello :morristend:

E adesso aspetto con trepidazione questo gioco. Vi giuro che non mi capisco :rickds::rickds::rickds:

Visto ora, boh a parte l'emozione di vederlo su TV mi pare "sgranato" pure quello come da tradizione video Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi i signori oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mi sento chiamato in causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 16:20:13 ---------- Previous post was at 16:17:59 ----------

Io detestavo Xenoblade dopo averlo giocato la prima volta. L'ho rigiocato recentemente e mi è piaciuto un macello :morristend:E adesso aspetto con trepidazione questo gioco. Vi giuro che non mi capisco :rickds::rickds::rickds:
semplicemente hai giocato last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, e dopo averlo giocato hai rivalutato Xenoblade come tuo unico *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
mi sento chiamato in causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 

---------- Post added at 16:20:13 ---------- Previous post was at 16:17:59 ----------

semplicemente hai giocato last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, e dopo averlo giocato hai rivalutato Xenoblade come tuo unico *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh non credo, nonostante tutto considero The Last Story un gioco soggettivamente migliore :rickds:

Però ho rivalutato positivamente Xenoblade, sono felice di avergli dato una seconda possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro