Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
Chiudo l'OT con questo chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi beh, ed è anche normale così in linea di massima, diciamo che però in questo caso mi sembra veramente che la critica si spacchi nettamente in due, ho letto più volte discorsi feroci su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd è proprio per questo che è da tanto che vorrei recuperarlo, mi piace prendere parte in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tramisticamente è impegnativo, molto più di quanto si direbbe da una semplice run (di fatti dopo il gioco si consiglia la lettura dei Perfect Works riguardo all'universo in questione), come gameplay ha parecchie lacune e momenti di noia (fasi platform da spararsi), poco equilibrio nelle boss-fight e un CD2 pieno di tagli per mancanza di tempo/fondi. Ma rimane un gran gioco e una tappa fondamentale se, come me, si vuole guardare al passato del team Monolith (non come Soma Bringer insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif