allora parti da un 50%, poi magari sali XDSe xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora parti da un 50%, poi magari sali XDSe xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non penso che i monolith siano così sbadati da privilegiare solo l'online, sarebbe una sciocchezza e cmq io non ho dubbi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio, ma una cosa e dire PESATEMENTE online, un altra e dire MODALITA ONLINESe xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O Dragon Quest 10Esco dall'università e guardate cosa trovo in cielo...
![]()
è un segno![]()
Vi siete guadagnati un tumoreEsco dall'università e guardate cosa trovo in cielo...
![]()
è un segno![]()
Mi è piaciuto troppo, sono stradeluso dalla direct e solo questo mi sta facendo gioire. Bisognerà aspettare ancora 1 anno.volti dei personaggi non si sono proprio visti, però
Forse devono ancora decidere i character design definitivi, è ancora in sviluppo dopotutto.