Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Io, chiamatemi lagna, ho paura giusto per la trama. Quella di Xenoblade è godibile, quella di Baten Kaitos è (per ora) caruccia, quella di Xenogears è fenomenale, ma seguono un po' tutte lo stesso copione. Spero Takahashi riesca a tirare fuori qualcosa che di profondo ma non l'ennesimo deja vu.
Lagna. :Morrisfuma:

Magari un online alla monster hunter ? ::morris82:

Sì, ma sembra tutto basato su SPERANZE, più che su una ricapitolazione certa di ciò che al momento abbiamo

...non tutto.

Mech,dinosauri e un accenno al combat system stanno nel video. Il resto é speranza, MA non campata in aria bensì sui loro precedenti lavori.

Cmq sì, tanta speranza.

...non tutto.Mech,dinosauri e un accenno al combat system stanno nel video. Il resto é speranza, MA non campata in aria bensì sui loro precedenti lavori.

Cmq sì, tanta speranza.
Ho giocato 200 ore a xenoblade e l'ho amato.

Il video di X e' straordinario,l'unica mia paura e' l'ispirazione palese a monster hunter,e questo mi fa paura.

Non perche' MH sia brutto,ma xeno ha potenzialita da vendere.

Mi son svegliato ora dopo un lungo sogno... stavo a gioca a xeno2 con gli oculus rift:rickds:

Mi sa che per quando esce sto gioco un wiiU me lo prendo: asd:

Ho giocato 200 ore a xenoblade e l'ho amato.Il video di X e' straordinario,l'unica mia paura e' l'ispirazione palese a monster hunter,e questo mi fa paura.

Non perche' MH sia brutto,ma xeno ha potenzialita da vendere.
Al massimo ispirazione palese a Xenoblade. Di MH ci vedo solo i mostri grossi.... Il resto non ci azzecca nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora è sicuro che ci saranno informazioni all'E3? Sono troppo curioso per questo gioco visto che potrebbe farmi comprare una Wii U apposta (come feci poi con la vecchia Wii per giocarmi Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma allora è sicuro che ci saranno informazioni all'E3? Sono troppo curioso per questo gioco visto che potrebbe farmi comprare una Wii U apposta (come feci poi con la vecchia Wii per giocarmi Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Allora avviati verso il gamestop perche' sto gioco sarà na bomba de sicuro :morris82:

Pensa anche al progetto retro studios e non potrai piu resistere :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi immaginate se all'E3 scopriamo che X in realtà è un mmorpg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Venderei istantaneamente il Wii U che ancora non ho compratoO_O

Ultima modifica:
Vi immaginate se all'E3 scopriamo che X in realtà è un mmorpg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Venderei istantaneamente il Wii U che ancora non ho compratoO_O
E perché mai? Sarebbe comunque un bellissimo gioco, queste prese di posizione non le capisco, io intanto aspetto ancora un MMORPG di Pokémon su wii u.

Ma stavo scherzando, che presa di posizione?:rickds:

L'unica mia paura sul gioco è che possa presentare una componente online/multigiocatore troppo invasiva. Non mi piacerebbe per nulla affrontare una storia così coinvolgente come quella di Xenoblade con altri giocatori, specie se sconosciuti.

Poi sono sicuro anche io che se X fosse un mmorpg sarebbe ugualmente un giocone, ma...vuoi mettere la delusione di trovarsi un gioco che basa la sua esistenza stessa sul giocare "insieme" più che sulla ricchezza dei contenuti del single?

P.S. L'esempio del "mmorpg" era volutamente esagerato e volto appunto ad estremizzare il concetto di "multigiocatore".

Ultima modifica:
Ma figuriamoci se trasformano il jrpg di punta della console seguito del jrpg di punta della console prima in un MMO di punto in bianco, genere tra l'altro ben poco consolistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sarà la coop per le missioni extra, il che è sacrosanto, ma sarà il solito multi opzionale che non intacca la qualità del single player

Ma figuriamoci se trasformano il jrpg di punta della console seguito del jrpg di punta della console prima in un MMO di punto in bianco, genere tra l'altro ben poco consolistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sarà la coop per le missioni extra, il che è sacrosanto, ma sarà il solito multi opzionale che non intacca la qualità del single player
ma non è nemmeno obbligatorio che il multy rovini il single se sono pensati bene entrambi!

ma non è nemmeno obbligatorio che il multy rovini il single se sono pensati bene entrambi!
momento momento momento, ma solo io trovo che il multi sarebbe *** brando, e che lo volevo gia in xenoblade?

ora sia chiaro niente di competitivo stile fps (poi parliamo di un rpg quindi), ma prendiamo semplicemente xenoblade e diamo la possibilita di invitare o che si unisca un amico al nostro parti controllando uno dei personaggi secondari, ambiamo un multi perfetto e la possibilita di attuare tattiche perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per dire io come main usavo sempre un characther con almeno una tecnnica curativa se no fisso sharla (medico per chi non la giocato) nel parti, ora con un multi simile potrei tentarmi tattiche efficaci anche senza medico, o usare sempre riki che ha una magia curativa che puo curare piu pg se in linea, o la possibilita di usare melia in modo piu efficace rispeto alla cpu, ecc ecc

se mi fanno un multi cosi il gioco è ancora piu EPIC per me (e lo è gia molto) l'unica cosa e il decidere cosa puo o non puo avere l'ospite

per dire io come main usavo sempre un characther con almeno una tecnnica curativa se no fisso sharla (medico per chi non la giocato) nel parti, ora con un multi simile potrei tentarmi tattiche efficaci anche senza medico, o usare sempre riki che ha una magia curativa che puo curare piu pg se in linea, o la possibilita di usare melia in modo piu efficace rispeto alla cpu, ecc ecc
se mi fanno un multi cosi il gioco è ancora piu EPIC per me (e lo è gia molto) l'unica cosa e il decidere cosa puo o non puo avere l'ospite
Ma anche secondo me! sono gli altri che sono convinti che se ci sarà il multy ne risentirà il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se xeno fosse pesantemente online mi si dimezzerebbe l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perché? se il vostro timore è qualche canone mensile andate tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficilmente sarà un MMO

grattatina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro