Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Mi è piaciuto troppo, sono stradeluso dalla direct e solo questo mi sta facendo gioire. Bisognerà aspettare ancora 1 anno.
Concordo, onestamente dopo questo Direct è lampante che all'E3 non ci sono andati non tanto per il "cambio di approccio", ma semplicemente perché non avrebbero saputo cosa mostrare. Cavolo, non c'è praticamente nulla di nuovo, tutta roba che si sapeva già. Questo minuto e mezzo dei Monolith è l'unica cosa davvero degna di nota di tutto il Direct.

Gioco della fiera per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho pianto giuro

In tipo 3 secondi ha mandato a casa quell'emo di Noctis e i suoi script. THAT MECHA. E ancora il titolo non si sa.

Sono rimasto incredulo dinnanzi a tanta immensità, non lo pensavo realmente così vasto e curato tecnicamente...abbiamo la killer application del Wii U, ragazzi. E dopo "solo" un anno di vita:sisi:

io ho pianto giuro
oh cavoli :rickds: cmq veramente stupendo, solo per questo che do 7 alla conferenza, spettacolo puro:tragic:

Meno male che c'è questo a tirar su la baracca, ma caxxo, manco il titolo...questo a fine 2014 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque si, se riesco a filtrare la delusione, forse forse è una delle cose più belle di questo e3.

Una delle poche cose decenti e uno dei pochi validi motivi che rimangono per acquistare WiiU

Senza parole. La bellezza questo titolo non si può descrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questo è il canto del cigno "iniziale" della console nintendo.

Sono sicuro che nel corso del 2014/2015 mostreranno altre bombe , Un possibile The Last Story 2?

Il nuovo Zelda , Metroid , ecc.

Sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

menomale che c'è X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro