Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Emh... la terza immagine fa proprio vedere che non sono poi così distanti:wush:
Ma sono immagini indicative per farti capire la natura open world del gioco non la distanza (piuttosto l'ampiezza) :morris82:

Pensi che girando la telecamera dall'altro lato ci sia un muro bianco o piuttosto che l'area continui e si vedano altre location?

PS: ovviamente nella terza immagine devi guardare la torre, la freccia l'ho messa per l'immagine successiva. E in ogni caso dopo quella città la mappa si estende ulteriormente, non è un punto d'arrivo come Alcamoth per dire

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno 300 metri ad esagerarla, abbiamo visto il mecha volare, dovrebbe essere palese vedere per ben di più, dubito si presentino con un orrido pop-up in un contesto simile.
No non possono essere solo 300 metri, basta guardare la grandezza della struttura e la sua altezza, paragonata a quella dei due personaggi che si vedono in piccolo in fondo all' immagine. La distanza sembra molto più piccola per via della prospettiva e della visuale messa piuttosto in basso nella pic al tramonto.

boh...a me sembra bello distante...

Capito devo rincarare la dose

u0p0.jpg

42sy.jpg

ged6.jpg

5u4w.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa simile sucedeva (con le dovute proporzioni, ovvio) in Zeda TP dove in alcuni parti di alcune aree avevi una visione ampissima (non così ampia) cosa che ho amato e la cui assenza ho odiato in SS

Amo gli open world fatti così, sempre più mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

mi spiegate una cosa, Xenoblade come tipo di gioco a cosa somiglia come gameplay? è molto diverso dai GDR? (per GDR intendo quelli occidentali ovviamente) ha qualcosa in comune con gli zelda?

questo X mi intriga ma ho una paura ladra degli jrpg, le cose troppo giapponesi non le apprezzo, tipo final fantasy mostrato per PS4 ha la tamarragine giapponese nelle vene non lo comprerei mai, così come non mi piacciono i final fantasy ed evito il genere come la peste.

ho amato invece fallout ma penso perchè sia molto più occidentale

Prende molte cose dai MMORPG, aree enormi popolate da mostri, subquests ecc.

mi spiegate una cosa, Xenoblade come tipo di gioco a cosa somiglia come gameplay?
A Final Fantasy XII, se intendi i combattimenti. E' comunque abbastanza unico quindi direi che devi giocare Xenoblade per farti un'idea (anche perché va giocato comunque).

mi spiegate una cosa, Xenoblade come tipo di gioco a cosa somiglia come gameplay? è molto diverso dai GDR? (per GDR intendo quelli occidentali ovviamente) ha qualcosa in comune con gli zelda?
questo X mi intriga ma ho una paura ladra degli jrpg, le cose troppo giapponesi non le apprezzo, tipo final fantasy mostrato per PS4 ha la tamarragine giapponese nelle vene non lo comprerei mai, così come non mi piacciono i final fantasy ed evito il genere come la peste.

Odio anche io ciò che hai scritto. In xenoblade questa tamarraggine è assante ( così come l'effetto emo) e punta molto invece sul gameplay rapido ma anche profondo e soprattutto sull 'esplorazione delle aree che sono enormi e molto ispirate, alcune di una bellezza mai vista. Ti dico solo che lo reputo il miglior gioco che ho giocato su wii, ti consiglio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fallout non è molto più occidentale, Fallout è INDUBBIAMENTE occidentale :rickds:

no aspettate, qualcuno mi ha frainteso, non chiedevo X, chiedevo Xenoblade, quello per Wii, mi serviva per farmi un idea di questo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio anche io ciò che hai scritto. In xenoblade questa tamarraggine è assante ( così come l'effetto emo) e punta molto invece sul gameplay rapido ma anche profondo e soprattutto sull 'esplorazione delle aree che sono enormi e molto ispirate, alcune di una bellezza mai vista. Ti dico solo che lo reputo il miglior gioco che ho giocato su wii, ti consiglio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eh io quasi quasi recupererei xenoblade ad un prezzo basso basso così se mi piace magari posso azzardare il D1 con questo :morris82:

Capito devo rincarare la dose

u0p0.jpg

42sy.jpg

ged6.jpg

5u4w.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non c'è caricamento nel passaggio dalla prima alla seconda immagine, allora è tecnicamente un mostro.

In caso contrario: splendido esattamente allo stesso modo, ma con le dovute proporzioni, a livello tecnico lo faceva pure FFXII a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mondo enorme =/= capolavoro a prescindere

visto anche come parecchie cose di xenoblade erano enormi tanto per, senza un reale motivo, non sembravano "vive" e verosimili

qua adesso hanno tutte le possibilità e hardware a disposizione per migliorare le cose

visto anche come parecchie cose di xenoblade erano enormi tanto per, senza un reale motivo, non sembravano "vive" e verosimili

qua adesso hanno tutte le possibilità e hardware a disposizione per migliorare le cose
però se si viaggia con un robottone volante il mondo enorme diventa relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se si viaggia con un robottone volante il mondo enorme diventa relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si viaggia ok, ti voglio quando ti metti a esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

no aspettate, qualcuno mi ha frainteso, non chiedevo X, chiedevo Xenoblade, quello per Wii, mi serviva per farmi un idea di questo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono uguali dal punto di vista del gameplay "terreno", il primo video lo mostrava chiaramente.

Ma se a Xenoblade mancava solamente una maggiore interazione fra le varie fauna e flora per creare un ecosistema credibile praticamente. Per il resto gia così dava un senso di vivezza e sensazione di scoperta incredibile.

Ma se a Xenoblade mancava solamente una maggiore interazione fra le varie fauna e flora per creare un ecosistema credibile praticamente. Per il resto gia così dava un senso di vivezza e sensazione di scoperta incredibile.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E se quello alla fine del trailer non fosse shulk ma (attenzione over-spoiler xenoblade)

zanza ?

io quasi quasi recupererei xenoblade ad un prezzo basso basso così se mi piace magari posso azzardare il D1 con questo :morris82:
Attento, sono 200 ore della tua vita (in cui a stento riuscirai a dedicarti ad altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro