Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
"You're part of myself" / "You're part of my soul"

Evastyle everywhere.

Più che la storia direi il concept dietro ad essa, davvero tanta roba

Più che la storia direi il concept dietro ad essa, davvero tanta roba
Mmm il background? Comunque XB ha un ottimo background (l'idea di camminare su due dei è geniale), è che a parte questo per il resto manca di originalità all'interno della stessa ludografia dei Monolith. Ci vorrebbe qualcosa sempre sul genere ma che porti freschezza. Il riferimento religioso va messo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ma ci avete mai giocato a xenogears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che si ritorni ad un qualcosa di più "adulto".La storia di xenoblade è bella ma un po troppo "per ragazzi" per i miei gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Superare uno... shonen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potrebbe essere un artwork del presunto progetto 3DS? Ma a proposito: esiste?Spero tanto di sì.

Perchè se col Wii U l'acquisto è altamente traballante (80% non lo prendo), col 3DS è l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non mi dispiacerebbe avere un jrpg "serio" dei Monolith lì.
Adesso hanno 3 team, secondo me è certo, ma dubito se ne occuperà Takahashi. Magari fanno Baiten Kaitos 3:kep88:

Beh direi che almeno per quanto riguarda la colonna sonora non ci possono essere dubbi. Io spero solo che lo migliorino ancora di più dal punto di vista grafico, sopratutto per quanto riguarda i modelli dei personaggi.

Terzo team di 16 persone per la maggioranza grafici e che ha lavorato sulla modellazione di Animal Crossing. Next.
Si ma per dire che se gia si potevano permettere di fare:

gioco grosso per Wii

gioco medio per DS

gioco crossover per portatile su licenza Namco

Figuriamoci se non riescono a farlo ora che sono di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm il background? Comunque XB ha un ottimo background (l'idea di camminare su due dei è geniale), è che a parte questo per il resto manca di originalità all'interno della stessa ludografia dei Monolith. Ci vorrebbe qualcosa sempre sul genere ma che porti freschezza. Il riferimento religioso va messo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' concept quello. Il background è proprio una di quelle cose che purtroppo mette xenoblade sei gradini sotto xenogears :morris82:

A livello di background fai anche 10... inverti il tutto se parliamo di come è narrata la trama invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, lo so. Uppino (di 2 giorni) di un topic che per il momento (per la sanità mentale di noi giocatori Wii Uiani) sarebbe meglio che finisse nel dimenticatoio, ma...

http://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=175607

Here's a juicy rumor for you guys and gals. We're hearing that Square-Enix may have worked some sort of deal with Nintendo to share a character or characters for use in a game project. We don't know what Square-Enix characters these are, but apparently they haven't been used in a very, very long time. Is Square-Enix looking to revamp a forgotten series/character with Nintendo's help? Thanks to reader Noel for the heads up, as well as the direct tip.
That rumor. (del 15/04/12)

Me ne ero completamente scordato.

Ma ora...tutto combacia:Morrisfuma:

http://www.ign.com/boards/threads/theory-x-is-xenogears-ep-tba.453104199/

La X, l'hangar, i mecha, il nome tirato per le lungheO_O Xenofuckingears or gtfoO_O

Cercate di capirmi, mi guardo in media entrambi i trailer di X una decina di volte al giorno e canticchio durante la giornata (ininterrottamente) il brano del secondo teaser. Ho bisogno di news o speculazioni su questo titolo, anche notizie improbabilissime mi danno in qualche modo un sollievo temporaneo:rickds:

Comunque mi sto armando per poter giocare finalmente la Xenosaga e Xenogears. Sto vendendo un vaccaio di roba che non gioco più (che non mi interessa più) per potermi comprare i titoli citati poco prima (e in futuro pure ps2 ntsc:facepalm:)

Fra Panzer Dragoon e la Xeno serie, non so davvero quale delle due serie mi fa (farà) dannare di più (economicamente)O_O

Fantacazzata. Ma se si rivelasse davvero un accordo del genere sarebbe la prova definitiva che il reparto Wii U in nintendo si fa di canne dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darei un rene perchè fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenogears prendilo dallo store USA del psn, te la cavi con soli 10 euro. Per la Xenosaga sono messo come te: ps2 pal, zero voglia di farle ritocchini vari e un bel Xenosaga 2 cartonato sulla mensola che non ho motivo di cominciare senza Volontà di Potenza. Fuck Namco

Fantacazzata. Ma se si rivelasse davvero un accordo del genere sarebbe la prova definitiva che il reparto Wii U in nintendo si fa di canne dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darei un rene perchè fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenogears prendilo dallo store USA del psn, te la cavi con soli 10 euro. Per la Xenosaga sono messo come te: ps2 pal, zero voglia di farle ritocchini vari e un bel Xenosaga 2 cartonato sulla mensola che non ho motivo di cominciare senza Volontà di Potenza. Fuck Namco
Purtroppo non ho PS3, non ancora almeno:asd:

Xenogears, cosa abbastanza divertente, era uno dei motivi principali per cui avevo fretta di acquistare la console. Cioè, ci sono altri "motivettini" (ironia) del calibro di Demon's Souls, Valkyria Chronicles e Journey (e tanti altri) che mi fan desiderare ardentemente di avere subito una ps3, ma la console costa ancora troppo.

A questo punto preferisco rimandare l'acquisto della console e dedicarmi alla Xeno-serie, che in queste settimane mi sta facendo andare letteralmente in brodo di giuggiole.

Scusate l'OT:wush:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro