Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Niente, perché di Xenogears bisogna fare l'ep 6, non il gioco che parli della roba dei Perfect Works.Detto questo, mi ci fapperei brutalmente per 40 giorni e 40 notti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io trovo che il setting di Xenogears ep 1, essendo molto "generico" e non legato a particolari personaggi, ma solo ad eventi chiave (se non ricordo male), si presterebbe benissimo ad ospitare dei capitoli "Origins"/side story...voi che dite? Alla fine, le storie di

Abel, Kim, Lacan e Fei si sviluppano da Xenogears ep.2 in poi, anche se partono "ufficialmente" con il contatto di Abel con la Wave Existence, lo schianto della Eldridge, ecc. Xenogears si sviluppa principalmente con le vicende di questi personaggi, ma il setting antecedente a questi episodi (che esiste in figura analoga in Xenosaga) sarebbe un'ottima base anche per altre "storie"

Comunque di "Xenogears" vorrei anche io solo un episodio 6 e basta. Se dovessero veramente sfruttare il setting di ep 1 per fare una side story, uscirebbe qualcosa di completamente estraneo o superfluo, imho, alla conclusione originale della serie. Io voglio vedere il *vero* finale "OMG" di Xenogears, legato per forza di cosa anche ai precedenti episodi, non altre storie "esterne"O_O

Piuttosto che sfruttare il nome solo per motivi commerciali (cosa che mi farebbe comunque andare in brodo di giuggiole:rickds:), che si creino un altro universo con (forti?) rimandi e basta, come han fatto con Xenosaga (qua, btw, mi sembra di aver scorto più di semplici "citazioni" a Xenogears:rickds:).

Certo che avere almeno delle bozze di trama di ep 6 sarebbe fotonico...ancora non capisco come mai han deciso di non inserire la conclusione nel PW:sad:

Ultima modifica:
Ma lasciate Xenogears dov'è adesso: nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto realizzando solo adesso che anche se lo annunciano per il 2014 sarà l'uscita giapponese giusto? :tragic: quindi da noi quasi sicuramente slittera al 2015 giusto? :morristend:

Sarebbe una bella cosa se N andasse a comprare il brand più che altro proprio in previsione remake di episode V o di sequel futuri. Chiamarlo Xenogears origins o Xenoblade Origins poco importa alla fine se ci troviamo con personaggi diversi, tempi diversi, mondi diversi e con temi o nomi ricorrenti per citare a ripetizione. Ho già confessato più volte che l'X che mi farebbe sburrare vedere è l'anello di congiunzione tra Xenoblade e Xenogears, il prequel di entrambi, con

la civiltà di Zanza che crea Deus, il che provocherà danni irreparabili e costringerà quella civiltà a sbarazzarsene via Elridge capitanata, ricordo, dal padre di una Elly ancora precedente ad Abel. Quindi Elly in X, magari con l'antenato di Fei e uno Zanza nel party di cui scopriremo la personalità prima della pressione di quel bottone che rebootta l'universo, mentre Deus è in viaggio per far danni in un altro universo.

Abel, Kim e Lacan sono flashback di Xenogears e non vorrei vedere episodi dedicati un po' per lo stesso motivo per cui non voglio un mgs con the Boss pur adorandone il personaggio: una storia raccontata lascia l'alone di leggenda agli eventi, sviscerarli pezzo per pezzo può lasciare brutte sorprese. Soprattutto l'epoca Sophia-Lacan-Krelian, che è già perfetta così com'è

Sto realizzando solo adesso che anche se lo annunciano per il 2014 sarà l'uscita giapponese giusto? :tragic: quindi da noi quasi sicuramente slittera al 2015 giusto? :morristend:
Prima del 2015 non lo vedono manco i jappi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:

Sarebbe una bella cosa se N andasse a comprare il brand più che altro proprio in previsione remake di episode V o di sequel futuri. Chiamarlo Xenogears origins o Xenoblade Origins poco importa alla fine se ci troviamo con personaggi diversi, tempi diversi, mondi diversi e con temi o nomi ricorrenti per citare a ripetizione. Ho già confessato più volte che l'X che mi farebbe sburrare vedere è l'anello di congiunzione tra Xenoblade e Xenogears, il prequel di entrambi, con
la civiltà di Zanza che crea Deus, il che provocherà danni irreparabili e costringerà quella civiltà a sbarazzarsene via Elridge capitanata, ricordo, dal padre di una Elly ancora precedente ad Abel. Quindi Elly in X, magari con l'antenato di Fei e uno Zanza nel party di cui scopriremo la personalità prima della pressione di quel bottone che rebootta l'universo, mentre Deus è in viaggio per far danni in un altro universo.

Abel, Kim e Lacan sono flashback di Xenogears e non vorrei vedere episodi dedicati un po' per lo stesso motivo per cui non voglio un mgs con the Boss pur adorandone il personaggio: una storia raccontata lascia l'alone di leggenda agli eventi, sviscerarli pezzo per pezzo può lasciare brutte sorprese. Soprattutto l'epoca Sophia-Lacan-Krelian, che è già perfetta così com'è

Prima del 2015 non lo vedono manco i jappi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:
Non dirmi cosi :tragic:

sara' comunque uno "xenoatminchiam" senza riferimenti ovviamente a xenogeras, magari non sara' nemmeno legato a xenoblade...l'importante è che sia bello quanto quest'ultimo!

Io voglio solo vedere uno story trailer tra 3 settimane, non chiedo altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque è inutile che continuiamo a spararci le pippe su xenogears, un suo sequel/prequel non lo vedremo mai e poi mai, indipendentemente dai diritti...

Ma lasciate Xenogears dov'è adesso: nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma smettila, icorsidirecitazionesondaquellaparte cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è successo? Dopo uppate random nel corso dei mesi ora che siamo alle porte dell'e3 questa magnificenza è rimasta chiusa nel cassetto del dimenticatoio?

Daje su, è uno dei titoli che attendo con più trepidazione per martedi. La verità è vicina e xenoblade^2 sta per arrivare:gab:

Si fa quel che si può quando si uppano topic a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che è successo? Dopo uppate random nel corso dei mesi ora che siamo alle porte dell'e3 questa magnificenza è rimasta chiusa nel cassetto del dimenticatoio?Daje su, è uno dei titoli che attendo con più trepidazione per martedi. La verità è vicina e xenoblade^2 sta per arrivare:gab:
Per ora c'è Mario Kart a tenere le menti occupate

Ok, non ho capito il titolo. Ma santodio cosa ***** non è?

Edit: buona notte topic sbagliato. Riciclo il post per lodare Xenoblade X.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la ceonaca ho pianto di gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro