D
Dimebekky
Io trovo che il setting di Xenogears ep 1, essendo molto "generico" e non legato a particolari personaggi, ma solo ad eventi chiave (se non ricordo male), si presterebbe benissimo ad ospitare dei capitoli "Origins"/side story...voi che dite? Alla fine, le storie diNiente, perché di Xenogears bisogna fare l'ep 6, non il gioco che parli della roba dei Perfect Works.Detto questo, mi ci fapperei brutalmente per 40 giorni e 40 notti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abel, Kim, Lacan e Fei si sviluppano da Xenogears ep.2 in poi, anche se partono "ufficialmente" con il contatto di Abel con la Wave Existence, lo schianto della Eldridge, ecc. Xenogears si sviluppa principalmente con le vicende di questi personaggi, ma il setting antecedente a questi episodi (che esiste in figura analoga in Xenosaga) sarebbe un'ottima base anche per altre "storie"
Comunque di "Xenogears" vorrei anche io solo un episodio 6 e basta. Se dovessero veramente sfruttare il setting di ep 1 per fare una side story, uscirebbe qualcosa di completamente estraneo o superfluo, imho, alla conclusione originale della serie. Io voglio vedere il *vero* finale "OMG" di Xenogears, legato per forza di cosa anche ai precedenti episodi, non altre storie "esterne"O_O
Piuttosto che sfruttare il nome solo per motivi commerciali (cosa che mi farebbe comunque andare in brodo di giuggiole

Certo che avere almeno delle bozze di trama di ep 6 sarebbe fotonico...ancora non capisco come mai han deciso di non inserire la conclusione nel PW:sad:
Ultima modifica: