Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Non intendo sequel diretto ma che comunque si svolge dopo Xenoblade. Di quanto non so, possono pure essere decenni/millenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah e ciò non implica che non possano atterrare su altri pianeti/mondi/terre...
Quindi pensi che lo xenoblade originale possa costituire una sorta di "origins" dell'umanità poi spostata sulla terra e che da li parta il canovaccio di questo x?

Sarebbe interessante anche questa come idea.

Quindi pensi che lo xenoblade originale possa costituire una sorta di "origins" dell'umanità poi spostata sulla terra e che da li parta il canovaccio di questo x?
Sarebbe interessante anche questa come idea.
Troppi cambiamenti di mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa certa è che questo è XG Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe da escludere, però restano comunque alcuni punti che non tornano...:morris82:

? E come spieghi la "neo los angeles" e gli "usa"?
Mi è salita la scimmia e mi sono cercato la scena finale sul tubo...è ufficiale è Klaus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Xenoblade--->Xenoblade 2---> Xenoblade 3 --> Xenoblade 4 --> Xenoblade 5 ---------------------> Xenoblade 18 il cui finale si collega a XG ep.1 :ivan:

Io vorrei solo ricordarvi che il titolo iniziale di Xenoblade era Monado: Beginning Of The World.

Io vorrei solo ricordarvi che il titolo iniziale di Xenoblade era Monado: Beginning Of The World.
oooook, mi sa che ci ha preso tantissimo l'omino qui sopra

Sì ma può essere riferito al beginning *in quell'altro senso* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi risulta molto difficile pensare che

Klaus genera l'universo, poi il mondo vien meno e ce n'è un altro, poi questo viene attaccato dagli alieni e la gente va in un altro ancora, come si evince dal nuovo trailer.
Troppi nuovi mondi che cazz.

oooook, mi sa che ci ha preso tantissimo l'omino qui sopra
Non ho capito se sei pro o contro il mio intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma può essere riferito al beginning *in quell'altro senso* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi risulta molto difficile pensare che

Klaus genera l'universo, poi il mondo vien meno e ce n'è un altro, poi questo viene attaccato dagli alieni e la gente va in un altro ancora, come si evince dal nuovo trailer.
Troppi nuovi mondi che cazz.
No ma non stavo pensando così in grande, anzi mi riferivo soprattutto al primo Xenoblade. Cioè non ditemi che solo io penso che (spoiler pesanti su Xenoblade)

il pianeta d'acqua dove dimoravano Bionis e Mechanis sia in realtà la Terra millenni prima di adesso. Quel viaggio tra i pianeti a fine gioco è un chiaro segnale: prima Saturno, poi Giove, poi Marte (più o meno) e poi una sfera d'acqua. Io dico che questa è la Terra; poi hanno usato i pezzi degli ormai decaduti dei per creare il pianeta come lo conosciamo noi, usando i pezzi di Bionis per creare gli elementi naturali e quelli di Mechianis per la tecnologia. Poi chessò, magari l'invasione aliena di XCX ha ridotto il livello degli abitanti allo zero, diventando tipo cavernicoli (anche i dinosauri presenti potrebbero essere un indizio).
Io la penso così, magari (anzi, probabilmente) è una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il senso di mostrare il figlio (?) di Shulk alla fine del primo trailer?
E la location nella quale si vede chiaramente la nuca di Bionis e dunque la testa che poggia sul mare?

Con le isole volanti subito dietro dalla stessa forma di quelle del mare di Eryth?

Coincidenze immagino :gix:
Ma teoricamente

il Mare di Eryth decade in Xenoblade, com'è possibile che le isole tornino a fluttuare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In caso potrebbe essere un prequel, ma allora nascerebbero altri paradossi :kep88:

Maronna certo che Donnie Darko gli fa un baffo allo Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguito al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero avrà sto titolo orribile da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png XB è semplicemente Xenoblade dalle altre parti no?

Ultima modifica da un moderatore:
Come era la storia che era sicura l'uscita nel 2014 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se davvero vogliono fare una cosa alla final fantasy potevano pure evitare di mettere la X, hanno saltato nove capitoli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è una porcata il nome, spero non sia stato suggerito (imposto) dai piani alti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono visto tutta la demo della Treehouse,madonna santa è mastodontico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda miglior gioco dell'E3 Nintendo.

Ma perché sto ***** di titolo allora:bah!:

Chiamatelo xenoblade 2 e fatela finita, non sarà mai eh (anche se selo meriterebbero) ma se disgraziatamente diventerà un mega successo alla ff che fanno arrivano al 9 e passano direttamente all'11 o hanno intenzione di usare l'alfabeto per differenziare i titoli:rickds:

Certo è che ne sanno una più del diavolo x riuscire a confedere gli interessti:bah!:

Se davvero vogliono fare una cosa alla final fantasy potevano pure evitare di mettere la X, hanno saltato nove capitoli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà credo che mettere un 2 o II, uguale) sarebbe stato più fuorviante, sarebbe stata ancora più roba da sequel diretto.

È che quella X non significa niente [per le menti inferiori che non hanno colto il masterplan per collegare tutto lo Xenoverse], ed è una sola lettera, un sottotitolo ad accompagnare il 2 avrebbe forse aggirato il problema.

Ma alla fine sono un po' pippe nostre, è che con FF o DQ siamo abituati da 30 anni a numeri che non indicano il fatto di essere sequel, se davvero ne facessero una serie "generica" anche qui non diventerebbe un problema nel corso del tempo.

Però continuo a chiedermi se stanno 5 anni per un gioco ora, se sia pensabile continuare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro